S
SidernoUno
Ma c'è possibilità di vedere la Lega Pro su Rai Sport 1 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho uno strano presentimento per quest'anno.,.,.,.,cioè zero lega proMa c'è possibilità di vedere la Lega Pro su Rai Sport 1 ?
ho uno strano presentimento per quest'anno.,.,.,.,cioè zero lega pro
Credo che, giocandosi in due città diverse i due gironi ed essendo commentate sul posto, manderanno in dirette le partite del girone di Katovice che ospiterà anche la Final4, quindi per non fare altri spostamenti...Più che altro sarebbe interessante sapere chi ha scelto di mandare in diretta Francia-Germania al posto di Polonia-Brasile.
E poi con che criterio sono stati fatti i gironi di questa 3a fase? Le 3 più forti in un gruppo, le tre più scarse nell'altro...boh!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Come dice Santilli (che fa parte dello staff della Germania e che fino allo scorso anno ha allenato a Latina), non si capisce perché per ogni edizione debbano cambiare la formula, trovandone sempre una più assurda della precedente. Anche se, aggiungo io, trovarne una peggiore di quella del Mondiale italiano del 2010 sarà veramente difficile.Se dovessi dare un commento sulla formula di questi mondiali, penso che ricalcherei il celebre commento di fantozzi sulla corazzata Kotiomkin![]()
Pur con tutti i buoni propositi di una formula del genere (il sorteggio è stato introdotto per evitare che qualcuno "si scegliesse" l'avversario giocando a perdere), la stortura che hanno prodotto è troppo lampante. E infatti Bernardinho non le ha mandate tanto a dire.I gironi della terza fase sono stati fatti così: Francia in uno e Brasile nell'altro visto che avevano vinto i due gironi della seconda fase e le altre 4 sorteggiate.
Infatti proprio nel precedente mondiale mi ricordo che il Brasile giocò o per meglio dire non giocò per avere un'avversario facile nella fase successiva e fu un grande scandalo per il pubblico che voltò le spalle ai giocatori in campo.C'è una precisa ragione per questa formula. In passato capitava spesso che alcune squadre (in particolare proprio il Brasile del Bernardinho che ora si lamenta) perdevano di proposito certe partite per evitare avversari scomodi nei turni successivi. Sorteggiando gli abbinamenti con le squadre seconde e terze classificate, vogliono evitare (giustamente) tutto questo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho notato nel palinsesto un grande errore perché c'è scritto che la seconda semifinale dei Campionati mondiali di volley maschile è tra Germania e PortogalloQui il palinsesto di sabato 20 settembre 2014 sui canali Rai Sport:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38122
mar 23-set Brasile-Bulgaria RS1 00:30-03:00 differita
mer 24-set Portorico-Cuba RS1 00:30-03:00 differita
gio 25-set Olanda-USA RS1 00:30-03:00 differita
sab 27-set Cina-Cuba RS1 23:00-1:30 differita
dom 28-set USA-Russia RS1 23:00-1:30 differita