In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sono curioso di sapere gli ascolti dello sci di fondo, soprattutto delle gare che si svolgono in contemporanea con il biathlon. Anche se il biathlon va solo in pay, penso che saranno simili se non inferiori, dato il maggior spettacolo e la pochezza della squadra italiana del fondo questi ultimi anni. Fossi in quelli di rai ce la farei un pensierino a prendere il biathlon...
Io ho visto ieri il biatlon in chiaro su Rtv Slo2 HD sul DTT e lo vedrò anche oggi dalle 11.25 alle 12.10. ;)
Però io ho la fortuna di abitare vicino al confine sloveno e perciò vedo molto sport in chiaro e in diretta, come ho visto tutte le gare di Formula 1 in diretta :), mentre sulla Rai erano in differita. :eusa_whistle:

Buon pomeriggio a tutti!
Ma sono previsti pre e postpartita per la finale di Supercoppa italiana di lunedì?

Il 25 dicembre è segnalato "Dedicato a ... Michael Schumacher" su Rai Sport 1.
Da registrare e conservare, un po' come tutti i dedicati a

Ultima modifica:
si è andata,è stato un bel programma,mi piace come bulbarelli fa le trasmissioni anche se a volte ho l'impressione che ha un "debole" per i corridori del nord'italia.non so se mi spiego.

beh, lui è Mantovano ed è "lottizzato" in rai in quota Lega Nord...:evil5:
magari questo ha una qualche influenza sulle sue simpatie personali, però non mi pare che abbia mai parlato male di nessun ciclista o biliardista del Sud...insomma, niente di paragonabile a quello che lascia trasparire molto chiaramente (in senso opposto) il suo esimio collega Varriale...:eusa_whistle:

Oggi alle 16.30 mentre andava in onda su Raisport 1 la differita della prima manche maschile dello slittino, c'erano 2 loghi di Raisport 1 perché oltre al solito posizionato in alto a destra, c'era un altro in basso a destra e questo è durato una buona mezzora prima di essere tolto. :sad:

Chissà come mai erano presenti 2 loghi uguali che non mi era mai capitato di vedere prima, perché ha dato parecchio fastidio. :eusa_think:

Oggi su RaiSport 2 una classica delle corse campestri. In programma il "Campaccio Cross Country" a San Giorgio su Legnano con la diretta delle due gare assolute a partire dalle 15.

certo,rispetto a varriale è molto piu simpatico,poi ha un grande rispetto per gli ospiti che vanno nelle sue trasmissioni.
fosse per me lo rimetterei a fare le telecronache del ciclismo.

Indietro
Alto Basso