In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Una curiosità @Satred ma questo palinsesto quando vi arriva? Può essere che non viene aggiornato con la mancata diretta della partita di rugby (rinviata per maltempo già ieri pomeriggio)?

Il palinsesto con sabato, domenica e lunedì arriva al venerdì sera :) non esistono aggiornamenti nel weekend :eusa_wall:. Ad esempio le squadre di alcune finali (tipo oggi la pallavolo) le cui semifinali si giocano al sabato le aggiungiamo noi anzichè lasciare solo la scritta Finale :D

Già così non è facile averlo come invece si penserebbe ;)

Ultima modifica:
E' incredibile come la Rai sia nella preistoria, c'è una cosa da tenere conto, possono alzare il bitrate quanto vogliono, ma il montaggio delle immagini sono tutte fatte con tecniche analogiche, esattamente come negli anni 90. Ora, come sia possibile ciò in una diretta è un mistero che solo la Rai conosce, certo è che non si vede una mazza, anzi una pallina :badgrin:
E non è vero che sul DTT si vede meglio, ho rimesso sul Sat perchè si vede un attimo meno peggio

E' incredibile come la Rai sia nella preistoria, c'è una cosa da tenere conto, possono alzare il bitrate quanto vogliono, ma il montaggio delle immagini sono tutte fatte con tecniche analogiche, esattamente come negli anni 90. Ora, come sia possibile ciò in una diretta è un mistero che solo la Rai conosce, certo è che non si vede una mazza, anzi una pallina :badgrin:
E non è vero che sul DTT si vede meglio, ho rimesso sul Sat perchè si vede un attimo meno peggio

Ascolta la radiocronaca... :badgrin:

Il tennis su RaiSport2 non finirà prima delle 18 quando inizierà la supercombinata del mondiale...che cosa combinerà RaiSport?

Con tutti gli eventi di questo weekend non capisco proprio come potranno tagliare raisport2 per mettere raisport1HD

Già con 2 canali fanno fatica a trasmettere tutto

Dovrebbero tenere i 2 canali e mettere l'HD su 557 e 558

Lo spazio lo prendono in affitto a mediaset? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè quei canali coprono altri generi e come tali devono essere rispettati. L'intrattenimento sportivo NON HA la precedenza rispetto ad altri generi di intrattenimento, ricordatelo sempre.

Indietro
Alto Basso