Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quest'ultima è appena andata in onda al termine delle qualifiche assieme a un bellissimo servizio di Mazzoni su SennaVerranno trasmesse le interviste fatte a Brenda Vernor, storica segretaria di Enzo Ferrari, e Joanna Villeneuve, moglie dell’indimenticato Gilles
Magari sistemando anche la qualità della trasmissione che è pessima, discontinua e piena di scatti. Senza contare l'invadente pubblicità che compare ogni qual volta, anche solo per provare a migliorare la situazione, si fa un refresh della pagina (e però la pubblicità non va a scatti, guarda caso)Alla fine pensavo a 1 anno dalle Olimpiadi qualcosa si smuovesse, mah speriamo bene magari potrebbero fare un servizio streaming per le cose che non vanno in TV ( la butto lì )
Per completezza, la partita sarà visibile in diretta, in chiaro via satellite con telecronaca in francese su TV5MONDE
Solo il secondo tempo guardando la guida tv del canalePer completezza, la partita sarà visibile in diretta, in chiaro via satellite con telecronaca in francese su TV5MONDE
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
É pur sempre una finale di un torneo in chiaro. Questa volta manco io riesco a criticarliAdesso la Rai si mette a comprare queste inutili partite di calcio?
Cioè... aspetta.
Non si sa niente di nuovo, oltre quello che è già stato detto. Ovvero che parte a settembre (circa).
Infatti ci mancava solo questo.. speriamo sia solo un acquisto isolato.É pur sempre una finale di un torneo in chiaro. Questa volta manco io riesco a criticarli![]()