In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sui palinsesti delle fonti ufficiali della rai ( ma non sarebbe la prima volta che li disattendono ) risultano entrambe le finali. Vedremo! :)
Infatti anche nel TG Sport delle 14.30 su Raisport 1 hanno mostrato il programma di pallanuoto con la finale per il 3° posto alle 17.50 e la finalissima alle 19.20 entrambe su Raisport 2. :evil5:

Ma poi hanno mandato in onda solo la finalissima alle 19.20 e niente finale per il 3° posto. :sad:

L'epg non è aggiornata su entrambi i canali.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Infatti la partita di basket era segnata su Raisport 1, mentre su Raisport 2 era previsto l'automobilismo alle 21. :5eek:

Quindi nessun accenno alla partita di coppa francese che era su Raisport 1, mentre la partita di basket era su Raisport 2 subito dopo la fine della finalissima di pallanuoto. :icon_cool:

Alla fine hanno fatto vedere la coppa di Francia su Raisport? Non vorrei che fossero le prove generali della prossima Ligue1 in chiaro su Raisport (a loro basta trasmettere tutte le partite del PSG più qualche big match del campionato francese)...

Per me il PSG su Raisport tira.....

Se hanno acquistato il campionato brasiliano non escludo che facciano un pensierino col PSG. Un conto le squadre brasiliane, un altro conto il PSG che sta acquisendo un certo prestigio.

il campionato brasiliano l hanno acquistato 2 anni fa , in questo momento in italia nessuno ha i diritti

Al processo del lunedì il solito spettacolo del presidente della Sampdoria Ferrero.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Per me il PSG su Raisport tira.....

Se hanno acquistato il campionato brasiliano non escludo che facciano un pensierino col PSG. Un conto le squadre brasiliane, un altro conto il PSG che sta acquisendo un certo prestigio.

Singolarmente non lo puoi prendere. O prendi i diritti della Ligue 1 (al momento "scoperti" in Italia) o niente PSG...

Non credo proprio... costa troppo e non la guarda assolutamente nessuno.

beh, dai...costa troppo non è un'affermazione realistica (in fondo viene via a 800.000€ a stagione...o, almeno, lo scorso contratto con Fox Sports era su quelle cifre)...

diciamo che prevale molto di più la seconda parte del discorso...gli spazi con 2 canali (e l'arrivo della Bundesliga) sono quelli che sono e, visti gli ascolti da prefisso telefonico internazionale, si è deciso che se c'è qualche campionato da sacrificare, quello è la Ligue 1 (ed eventualmente l'Eredivisie)...

Credo che per trasmettere la Ligue1 (soprattutto il PSG) convenga andare in chiaro per rientrare dei costi con la pubblicità anziché in pay-tv con pochi ascolti e soprattutto poca pubblicità... Vi dico di più, i prossimi Europei si terranno in Francia... come è stato con i recenti mondiali in Brasile (infatti Raisport ha fatto vedere un pò di campionato brasiliano prima del Mondiale). Perciò può succedere di tutto.

E' solo un mio punto di vista.

Indietro
Alto Basso