In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Le lacrime di Federica intervistata dalla Caporale sono state per ora una delle cose piu'belle trasmesse in questi anni

Possibile che non danno una replica in nottata di sabato della Supercoppa?? Che voi sappiate hanno i diritti per mettere il match su Rai Replay?

Riesci a citarmi una diretta su Rai HD di uno sport la cui diretta non era anche su un canale generalista? ;)
Parigi-nizza di 1 anno fa, veniva trasmessa anche in hd, nonostante adasse su raisport2, e nonostante su rai3 ci fosse la tirreno-adriatica, che non veniva mandata in hd (in questo caso, pero era uno sbaglio della rai)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La pallanuoto non è stata coperta bene per le prime giornate , con un secondo canale a disposizione si dovevano trasmettere tutte le gare dei gironi.

La pallanuoto non è stata coperta bene per le prime giornate , con un secondo canale a disposizione si dovevano trasmettere tutte le gare dei gironi.
Eh già, immagino che i vari Kazakistan-Argentina e Canada-Cina fossero proprio imperdibili.:5eek::icon_rolleyes::doubt:
Ma robe da matti.
Veramente:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso! :5eek:

Premetto che sono anche appassionato di calcio però il "Clamoroso" secondo me sta nel fatto che "la Rai per lo sport" avrebbe dovuto trasmettere in HD la semifinale mondiale di pallanuoto invece di una partita di calcio di poco interesse.La Rai così sta dimostrando ancora una volta di essere "tarata"per il calcio.Altroché "la Rai per lo sport"!. :-(

E secondo voi io stasera vedrò la partita di calcio? 0-4 a Genova? :)

Non è la Rai che è tarata sul calcio, è il telespettatore italiano che è tarato sul calcio e giustmente la Rai tiene conto di ciò
Domani vediamo gli ascolti, la pallanuoto fará di più

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non sottovalutare il calciocentrismo degli italiani :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso