Le lacrime di Federica intervistata dalla Caporale sono state per ora una delle cose piu'belle trasmesse in questi anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le lacrime di Federica intervistata dalla Caporale sono state per ora una delle cose piu'belle trasmesse in questi anni
Parigi-nizza di 1 anno fa, veniva trasmessa anche in hd, nonostante adasse su raisport2, e nonostante su rai3 ci fosse la tirreno-adriatica, che non veniva mandata in hd (in questo caso, pero era uno sbaglio della rai)Riesci a citarmi una diretta su Rai HD di uno sport la cui diretta non era anche su un canale generalista?![]()
Eh già, immagino che i vari Kazakistan-Argentina e Canada-Cina fossero proprio imperdibili.La pallanuoto non è stata coperta bene per le prime giornate , con un secondo canale a disposizione si dovevano trasmettere tutte le gare dei gironi.
AdriaticOtirreno-adriatica
La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso!![]()
Non è la Rai che è tarata sul calcio, è il telespettatore italiano che è tarato sul calcio e giustmente la Rai tiene conto di ciò
Straquoto.Con tutto il rispetto per la Sampdoria, stasera tutti a guardare il Settebello![]()
Domani vediamo gli ascolti, la pallanuoto fará di piùNon è la Rai che è tarata sul calcio, è il telespettatore italiano che è tarato sul calcio e giustmente la Rai tiene conto di ciò
Domani vediamo gli ascolti, la pallanuoto fará di più
Beh gli ascolti del nuoto di questi giorni parlano chiaro.Io lo spero. Sarebbe un bel segnale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma stiamo parlando di un 4-0 impossibile da ribaltareMa anche in concomitanza col calcio?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk