In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Oggi la Rsai trasmette TUTTE le finali della pallanuoto donne..........chapeau....anche se x qualcuno è "il minimo indispensabile":eusa_wall:

Ieri sera su Rai sport uno i rigori di Croazia-Grecia di pallanuoto al 3.13 di share!!!! SErbia-Italia 480000 spettatori e 2.7 di share.
Nel pomeriggio tra le 1630 e 1855 mondiali di nuoto al 8.7 di share

Come sono andati gli ascolti pallanuoto vs Samp?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Come sono andati gli ascolti pallanuoto vs Samp?

Raisport1 2,8 per cento, raisport2 3,2 per cento....
Anche se di poco ha vinto il calcio.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Peccato... Io non ho visto nulla perché ero da amici (giusto per la cronaca)

La Rai ha rinnovato i diritti del calcio primavera? Spero che non lo abbia fatto, ci sarebbe molto traffico nelle mattine invernali di fine settimana
Meglio averle e avere traffico che NON poterle vedere per niente

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Se la partita del Settebello non fosse iniziata con un punteggio abbastanza chiuso dopo i primi minuti penso che gli ascolti sarebbero stati pure superiori.

Bellissima copertura di RAI Sport fino in fondo, condita con l'oro finale. Ah, se fossero tutti così gli eventi coperti dalla RAI... Chissà se qualcosa si è smosso ora. Vedremo nei prossimi mesi.

Stasera ho visto entrambe le partite e prima si è bloccata Bari-Foggia su Raisport 2 al minuto 08.18 per riprendere dopo 4 minuti. :5eek:
Ma per non essere da meno si è bloccata anche Cagliari-Entella su Raisport 1 intorno al minuto 33 del secondo tempo e anche questa è ripresa dopo 4 minuti intorno al minuto 37. :D

Indietro
Alto Basso