In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Scusate se la domanda è stata già fatta, ma per curiosità fino a quando ci saranno 3 coppie identiche sul sat?

Scusate se la domanda è stata già fatta, ma per curiosità fino a quando ci saranno 3 coppie identiche sul sat?
Non sono 3 copie identiche, raisport1 con versione sd e hd, raisport2 solo sd con programmazione differenziata per 3 ore al giorno ed in ogni caso ci sia contemporaneità fra gli eventi sportivi raisport

Ho seguito poco il topic, ma comunque sia, volevo chiedervi: quindi posso eliminare RS1 SD e tenermi solo RS1HD ed RS2 SD nei preferiti? :)

Intanto... Rai Sport 1 sul satellite è ancora in 4:3... :eusa_doh: :eusa_wall: Non hanno ancora risolto...

@ERCOLINO Non puoi ri-segnalare?

PS: Chi diceva che le perle di sport sparivano? Io le vedo ancora in palinsesto... :D ;)
Noto inoltre che l'epg non è sempre esatta... ma forse è sempre stata così :icon_rolleyes:

Onestamente non comprendo tutto questo astio verso le perle di sport. La Rai ha un archivio immenso ed è giusto che ogni tanto ne metta a disposizione qualcosa nella sua programmazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Onestamente non comprendo tutto questo astio verso le perle di sport. La Rai ha un archivio immenso ed è giusto che ogni tanto ne metta a disposizione qualcosa nella sua programmazione

Il problema non è l'uso delle perle, ma l'abuso....e Raisport ne abusa.
Comunque devo dire che con l'arrivo dell'HD la situazione è persino peggiorata...3 canali di cui 2 SD che trasmettono la stessa cosa.

Nella settimana più vuota della stagione c'è sempre la f1 e il mondiale di canoa in HD native....ieri sera RaiSport offriva due eventi Live in contemporanea (esibizione di scherma e serieA di futsal)

Le mandasse due volte a settimana va bene
Ma mandarle 50 volte non mi sembra una buona cosa

Per quanto riguarda le perle e memorie ho già detto e ridetto, spiegando il perché ne andavano tante.

Io le preferivo, perché avendo un archivio calcistico, mi interessano partite e trasmissioni sino al 1982, che erano scarse da trovare perché non vi erano registrazioni private, a parte qualche caso sporadico. (dal 1983 in avanti si trovava di più).

Il lavoro di Bulbarelli, e i vari suoi collaboratori Frisoli, Baffi e altri ancora, avevano fatto si che Rai sport 2 diventasse (a mio parere) il miglior canale dell'offerta Rai. Indubbiamente una grande gestione quella di Milano, da settembre 2011 a gennaio 2014

Indietro
Alto Basso