Certo che tra Rai Sport 1, Rai Sport 2 e Rai Sport 1 HD ci fosse un logo decente... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera amichevole Torino v CantùMercoledì alle 20 Torino v Cantù del torneo Memorial Di Bella da Pavia (basket)....Dubito che sarà in HD
Non sono 3 copie identiche, raisport1 con versione sd e hd, raisport2 solo sd con programmazione differenziata per 3 ore al giorno ed in ogni caso ci sia contemporaneità fra gli eventi sportivi raisportScusate se la domanda è stata già fatta, ma per curiosità fino a quando ci saranno 3 coppie identiche sul sat?
Ho seguito poco il topic, ma comunque sia, volevo chiedervi: quindi posso eliminare RS1 SD e tenermi solo RS1HD ed RS2 SD nei preferiti?![]()
Onestamente non comprendo tutto questo astio verso le perle di sport. La Rai ha un archivio immenso ed è giusto che ogni tanto ne metta a disposizione qualcosa nella sua programmazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Onestamente non comprendo tutto questo astio verso le perle di sport. La Rai ha un archivio immenso ed è giusto che ogni tanto ne metta a disposizione qualcosa nella sua programmazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk