In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

che speranze ci sono di azioni della Guardia di finanza in tutte le sedi rai per ritorsione contro il trattamento assurdo riservato dalle riprese rai a Giammarco Tamperi? Il rumoreggiare del pubblico ha addirittura fermato la partenza dei 100m femminili e loro invece di trasmettere in diretta il salto dell'italiano hanno continuato con i replay! Ci siamo dovuto godere lo spettacolo degli unici atleti italiani di livello per radiocronaca!

Mi sembra francamente esagerato :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A parte che essendo il Golden Gala un evento internazionale della Diamond League le riprese sono coordinate da una regia internazionale.

La regia internazionale, lo ha detto Franco Bragagna, era coordinata da un regista italiano ... quindi un po' più di amor per la propria patria e un po' meno di amor di sponsor sarebbe stato auspicabile!
Sei sicuro che le interviste in video di Elisabetta Caporale fossero coordinate dalla regia internazionale?
Credo, dato che gli unici atleti italiani di livello erano nel salto in alto un qualche accordo fra organizzatori, federazione italiana e rai avrebbe potuto risolvere i problemi di sponsor che, chiaramente, stanno dietro alla necessità di far vedere le corse invece dei concorsi! Una telecamera personalizzata Rai sulla pedana di salto in alto non credo sarebbe stato difficile ottenerla invece delle radiocronache di Bragagna che ci informava senza immagini!

lascerei lavorare la Guardia di Finanza su questioni ben più importanti.
secondo Claudio Gatti sul suo blog http://gradozeroblog.it/, la Guardia di finanza sarebbe stata una delle società sportive leader a livello mondiale per il doping penso che la faccenda non sia proprio così poco importante ... stiamo parlando di soldi e sponsor ... Bragagna, parlando di Gatlin, ha chiaramente detto che il periodo in cui si dopava ha costruito il fisico che, allenato ora come si deve e senza ulteriore doping, permette di ottenere risultati che il fisico, pre-doping, non avrebbe ottenuto ...

I soldi degli sponsor degli atleti di pista hanno impedito una telecamera personalizzata Rai per gli unici atleti italiani competitivi? Oppure qualcuno è stato unto a dovere perché tale 'ipotesi' non venisse considerata? ... sono curioso di verificare se a Birmingham e a Londra non faranno quasi mai vedere RUTHERFORD o a Monaco e Parigi Lavillenie ...

Ultima modifica:
Lunedi 6 su Rai 1 c'è Italia-Finlandia ;). La Nazionale è SEMPRE trasmessa da Rai 1 :) e comunque Wind Music Awards ci sono il 7 e l'8 Giugno.

Le ultime parole famose :D .. Italia -Finlandia verrà trasmessa eccezionalmente su Rai 2 il 6 giugno. La fonte è Alessandro Antinelli da una videodiretta sull'account Facebook di Rai Sport.
Sulla guida tv del sito Rai la partita non è segnalata nè su Rai 1 nè su Rai 2.

... Bragagna, parlando di Gatlin, ha chiaramente detto che il periodo in cui si dopava ha costruito il fisico che, allenato ora come si deve e senza ulteriore doping, permette di ottenere risultati che il fisico, pre-doping, non avrebbe ottenuto ...

E per me ha pienamente ragione...come un certo schwarzer però (l'errore di una sola volta ci crede solo chi vuole chiudere gli occhi😉)...chi si dopa e viene beccato dovrebbe essere squalificato per sempre...oppure se non si vogliono radiarli almeno non facendogli fare i mondiali,olimpiadi e gare continentali...(ovviamente parlo di casi di doping di certa importanza)

Le ultime parole famose :D .. Italia -Finlandia verrà trasmessa eccezionalmente su Rai 2 il 6 giugno. La fonte è Alessandro Antinelli da una videodiretta sull'account Facebook di Rai Sport.
Sulla guida tv del sito Rai la partita non è segnalata nè su Rai 1 nè su Rai 2.

Io mi baso sempre e solo sui palinsesti ufficiali Rai (che non sono quelli su internet :D), ed ad oggi risulta ancora su Rai 1 e finchè non ci saranno variazioni ufficiali in merito rimane lì, poi se Antinelli ci dà questa anticipazione meglio :)

Io mi baso sempre e solo sui palinsesti ufficiali Rai (che non sono quelli su internet :D), ed ad oggi risulta ancora su Rai 1 e finchè non ci saranno variazioni ufficiali in merito rimane lì, poi se Antinelli ci dà questa anticipazione meglio :)

Ho appena letto nella discussione dei palinsesti Rai per Euro2016 che ieri sera è passato lo spot su Rai 2

Era su Rai 2 ;) Su Rai 3 c'era un film ;)

Segnalo che Rai Sport 1 sul satellite è finalmente tornata a essere in 16:9. Da quasi un anno era in 4:3...

Come scritto nel post precedente al tuo, quella partita è andata in onda su Rai2

su Rai HD cosa hanno trasmesso? l'unico modo per mandare il Golden Gala in HD era Raisport, anche se andava su Rai3 non potevano trasmetterlo in HD e quindi hanno optato per Raisport ...

La regia internazionale, lo ha detto Franco Bragagna, era coordinata da un regista italiano ... quindi un po' più di amor per la propria patria e un po' meno di amor di sponsor sarebbe stato auspicabile!
Sei sicuro che le interviste in video di Elisabetta Caporale fossero coordinate dalla regia internazionale?
Credo, dato che gli unici atleti italiani di livello erano nel salto in alto un qualche accordo fra organizzatori, federazione italiana e rai avrebbe potuto risolvere i problemi di sponsor che, chiaramente, stanno dietro alla necessità di far vedere le corse invece dei concorsi! Una telecamera personalizzata Rai sulla pedana di salto in alto non credo sarebbe stato difficile ottenerla invece delle radiocronache di Bragagna che ci informava senza immagini!

secondo Claudio Gatti sul suo blog http://gradozeroblog.it/, la Guardia di finanza sarebbe stata una delle società sportive leader a livello mondiale per il doping penso che la faccenda non sia proprio così poco importante ... stiamo parlando di soldi e sponsor ... Bragagna, parlando di Gatlin, ha chiaramente detto che il periodo in cui si dopava ha costruito il fisico che, allenato ora come si deve e senza ulteriore doping, permette di ottenere risultati che il fisico, pre-doping, non avrebbe ottenuto ...

I soldi degli sponsor degli atleti di pista hanno impedito una telecamera personalizzata Rai per gli unici atleti italiani competitivi? Oppure qualcuno è stato unto a dovere perché tale 'ipotesi' non venisse considerata? ... sono curioso di verificare se a Birmingham e a Londra non faranno quasi mai vedere RUTHERFORD o a Monaco e Parigi Lavillenie ...

La regia integrata italiana (con le interviste alla Caporale) era della Rai; la produzione internazionale dipende sempre dalla federazione.
Le "integrate" possono dare immagini di una gara fuori dal circuito internazionale solo se in quel momento non vi sono altre gare in corso o ad inizio collegamento (tipo ritorno dalla pubblicità).
Il "disciplinare" che regola la regia dell'evento vale per tutte le tappe alla stessa maniera. Ma è così anche per altri sport.
Possiamo aggiungere un "purtroppo", ma tant'è .

Sent from my iPhone using Tapatalkete

In rete non riesco a trovare nulla di affidabile, chiedo qui ma riguarda anche Sportitalia.
Quando la finale del campionato Primavera?

Per una volta che guardo la serie A sulla Rai non va la schermata del punteggio... Che pena!!

Indietro
Alto Basso