In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ne approfittano per vedere se riescono a gestire il tutto. Se vedono che alla fine ci stanno tutti (e poi male non si vedono) non mi sorprenderebbe se poi decidessero di tenere un canale HD anche sul Mux3...

Ne approfittano per vedere se riescono a gestire il tutto. Se vedono che alla fine ci stanno tutti (e poi male non si vedono) non mi sorprenderebbe se poi decidessero di tenere un canale HD anche sul Mux3...

Quindi,in caso di esito positivo in futuro potrebbero mettere definitivamente un canale in HD sul mux 3 ed un altro potrebbero inserirlo sul mux 2 ?

Beh a mio parerere se vedono che il tutto regge perchè no? Ho solo detto la mia... ma sicuramente i tecnici Rai vedranno se sarà possibile.

Chi è la nuova spalla tecnica di Bragagna? Un'enciclopedia vivente sulla tecnica.

Su Rai Sport 2 è tornata la vecchia grafica per la scritta Diretta :D Sarà sicuramente un errore (proprio per non farsi mancare nulla in questi giorni) :D :D

Non è a "caso". E nella posizione di Rai Sport 1. Solo che il logo di Rai Sport 2 di recente è stato spostato più in alto e più a sinistra e quindi si nota di più...

Indietro
Alto Basso