In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Oggi su Rai Sport 2 alle 22:50 reunion di Boxe IBF con Fiordigiglio vs De Jesus per i Pesi Superwelter. Oltre alla Coppa Davis (su Rai Sport 2, dalle 10:30), Tour de France (dalle 15:00 su Rai Sport 1 e Rai 3), e il Gran Prix di Tuffi a Bolzano (dalle 18:00 su Rai Sport 1); alle 17:30 su Rai Sport 2 Italia-Serbia, semifinale di World League di pallavolo, e alle 20:00 (su Rai Sport 1) Brasile-Francia... Ultimo ma non per importanza, alle 22:00 (preceduta dalla finale 3-4 posto, Spagna-Svizzera) la finalissima degli Europei su Hockey su Pista, Italia-Portogallo, su Rai Sport 2.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Chissà... magari queste modifiche a Rai Sport 2 sono a causa del lancio in HD, quindi del cambio emissione...

13769518_1045470932168419_9017716955437060086_n.jpg

13769388_1045470955501750_1075413955960977033_n.jpg

13731465_1045470962168416_3497218763937099611_n.jpg

Certo che vedere Rai Sport 1 con il logo bianco e Rai Sport 2 con il logo quasi invisibile è il colmo :lol: :doubt:

Sono proprio curioso di sapere dove la Rai si è ficcata la diretta della seconda SF di WL visto che sta trasmettendo la differita del Gran Prix di Bolzano di tuffi (anche di questa hanno bucato la trasmissione in diretta). Direttore? Magari svegliarsi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Se da una parte c'era l'Italia di tennis e dall'altra l'Italia di pallavolo come facevano a non buccare la diretta? E' tutto dovuto al tennis che è durato 4 ore e il palinsesto è slittato. Magari dopo il pugilato o l'hockey ci sarà la differita della 2a SF.

Il tennis si è allungato quindi la Rai ha mandato gli ultimi km del tour solo su rai3 per poter mandare Italia del volley su RaiSport1, questo ha fatto saltare il programma delle dirette di RaiSport. Il Grand Prix di tuffi che è stato recuperato subito dopo il volley e dopo i tuffi era iniziato incontro di boxe che era in diretta (quindi gli hanno dato la precedenza)....in tutto questo su RaiSport 2 dopo il tennis le due finali del hockey su pista

QUOTO anch'io questa domanda ...
Sono proprio curioso di sapere dove la Rai si è ficcata la diretta della seconda SF di WL visto che sta trasmettendo la differita del Gran Prix di Bolzano di tuffi (anche di questa hanno bucato la trasmissione in diretta). Direttore? Magari svegliarsi?

Ieri organizzazione palinsesti penosa...

Invece ieri la Rai, tutto sommato si è districata bene, certo potevano già prevederlo prima l'italvolley su Raisport1, ma in ogni caso bene..

oggi è un altra giornata da brividi per chi fa i palinsesti......

queste giornate sono dedicate a chi ha deciso di togliere Raisport2 da settembre...

mah, secondo me invece ieri sono stati "reattivi" e hanno riadattato bene il palinsesto dopo che il Tennis aveva sforato di brutto, sacrificando l'unico evento di interesse non direttamente Italiano, come, sorry per gli appassionati di Volley, era giusto fare...

ricordiamoci sempre che si parla della TV pubblica Italiana, quindi gli eventi di interesse Nazionale devono avere la precedenza...

mah, secondo me invece ieri sono stati "reattivi" e hanno riadattato bene il palinsesto dopo che il Tennis aveva sforato di brutto, sacrificando l'unico evento di interesse non direttamente Italiano, come, sorry per gli appassionati di Volley, era giusto fare...

ricordiamoci sempre che si parla della TV pubblica Italiana, quindi gli eventi di interesse Nazionale devono avere la precedenza...

Ma infatti... critiche scriteriate secondo me ;) Con 3 dirette e 2 canali è ovvio che parte il gioco delle sedie... Piuttosto cominciamo ad abituarci :sad:

Secondo me potevano sfruttare i generalisti.

Certo che ora che le partite dell'Italtennis in Daviscup vanno in onda anche su SuperTennis (in chiaro su ddt e sat) la Rai potrebbe permettersi di liberare spazio non acquisendone i diritti forse solo per fare un piacere alla federazione di turno.
Dico questo da appassionato di tennis...

Si infatti... Non ha senso vedere la stessa cosa su due canali... Se poi consideriamo che su Supertennis si vede meglio (anche in HD sul satellite) ed ha una copertura del DTT migliore... ho detto tutto :D

Si infatti... Non ha senso vedere la stessa cosa su due canali... Se poi consideriamo che su Supertennis si vede meglio (anche in HD sul satellite) ed ha una copertura del DTT migliore... ho detto tutto :D

Se ci pensi, lo stesso senso che ha una partita visibile in contemporanea su Sky e Mediaset... sono due tv che trasmettono ciò di cui hanno i diritti :D

Si ma una è pay e l'altra è free... Oppure entrambi pay su due piattaforme diverse. Sono casi completamente differenti... Non ci azzeccano nulla :)
Qui parliamo di due canali sportivi entrambi in chiaro :)

Indietro
Alto Basso