Ah sì hai ragione, oltretutto sul 57 c'è anche la scritta di rinvio all'HD, quindi anche quello contribuisce a "mandare in confusione" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono proprio curioso di sapere dove la Rai si è ficcata la diretta della seconda SF di WL visto che sta trasmettendo la differita del Gran Prix di Bolzano di tuffi (anche di questa hanno bucato la trasmissione in diretta). Direttore? Magari svegliarsi?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ieri organizzazione palinsesti penosa...Sono proprio curioso di sapere dove la Rai si è ficcata la diretta della seconda SF di WL visto che sta trasmettendo la differita del Gran Prix di Bolzano di tuffi (anche di questa hanno bucato la trasmissione in diretta). Direttore? Magari svegliarsi?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
mah, secondo me invece ieri sono stati "reattivi" e hanno riadattato bene il palinsesto dopo che il Tennis aveva sforato di brutto, sacrificando l'unico evento di interesse non direttamente Italiano, come, sorry per gli appassionati di Volley, era giusto fare...
ricordiamoci sempre che si parla della TV pubblica Italiana, quindi gli eventi di interesse Nazionale devono avere la precedenza...
Si infatti... Non ha senso vedere la stessa cosa su due canali... Se poi consideriamo che su Supertennis si vede meglio (anche in HD sul satellite) ed ha una copertura del DTT migliore... ho detto tutto![]()