In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Tenendo conto che la mattina dovrebbero mandare in onda "La memoria dello Sport", dalle 10 alle 12.15 ...
e il pomeriggio dalle 13 alle 15 rubroche su sport giovanili.
fascia talk dalle 19 alle 20
e zona11 pm dal lunedì al giovedì dalle 23 alle 24...
buona fortuna... mah

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

raisport acquista chelseatv e bayern monacotv... fonte lastampa

p.s e dal 19 settembre chiudono raisport2...
Allora era quello il calcio internazionale scritto sul pdf che aveva postato qualcuno qualche post fa

Ultima modifica di un moderatore:
raisport acquista chelseatv e bayern monacotv... fonte lastampa

p.s e dal 19 settembre chiudono raisport2...

Per me è ridicolo che la Rai spenda dei soldi (perchè gratis non sono) per comprare questo i diritti delle tv tematiche ;) invece di valorizzare lo sport nazionale sopratutto adesso che ha/avrà un solo canale da riempire anzichè due come fino alla scorsa stagione.

Io non mi esprimo. Sarei da censurare.

A proposito del chiudere un canale... Ma... La LCN 58 che rimarrà vuota sarà sempre in mano a Rai???

Per me è ridicolo che la Rai spenda dei soldi (perchè gratis non sono) per comprare questo i diritti delle tv tematiche ;) invece di valorizzare lo sport nazionale sopratutto adesso che ha/avrà un solo canale da riempire anzichè due come fino alla scorsa stagione.
concordo pienamente, pltre al fatto che televisivamente parlando non fanno ascolti, quindi un danno in più...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Veramente, faccio fatica stavolta a trattenermi; che fine...

un noto blog di tv :) riporta che raisport ha acquistato i diritti di chelsea tv e bayern tv ( che vuol dire differite delle partite).

Io sono veramente senza parole...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

In realtà Raisport 2 serve peer mandare le conteemporanee ma non altro. Basterebbe usare qualcosa tipo Rai Scuola per le conteemporanee

Indietro
Alto Basso