In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sbaglio o è la prima volta in assoluto che la RAI seguirà TUTTA la tournee' dei quattro trampolini in diretta? E' stato impressionante vedere oggi tutta quella gente x un eveto che a quelle latitudini viene trasmesso sul canale principale della tv pubblica

Super10 su RaiSportPiù

Super 10, XI giornata

Dom 10/01 - h.20.30 (differita) RaiSportPiù (diretta ore 14.00 raisport.rai.it)
PETRARCA PADOVA - BENETTON TREVISO

Un mio amico vuole sapere se le partite di coppa italia trasmesse da RaiSport + sulla piattaforma sky, le fanno vedere o le criptano come quelle che che vanno in onda sulle tre reti rai.

Grazie

Paolo1969 ha scritto:
Un mio amico vuole sapere se le partite di coppa italia trasmesse da RaiSport + sulla piattaforma sky, le fanno vedere o le criptano come quelle che che vanno in onda sulle tre reti rai.

Grazie
Le gara saranno criptate, tranne eventuali errori da parte dei tecnici Rai ;)

dado88 ha scritto:
Le gara saranno criptate, tranne eventuali errori da parte dei tecnici Rai ;)
E' certo? Perché lo devo riferire, visto che sul DTT non riceve il MUX con Rai Sport + e deve andare a vederlo su un altro televisore dove si riceve.

Grazie.

E' sicuro, questo perchè la Coppa Italia vende i diritti della sua coppa anche all'etero (mi domando chi compra la nostra coppa italia) quindi RaiSport deve per forza criptare le gare se vuole rispettare il contratto

dado88 ha scritto:
E' sicuro, questo perchè la Coppa Italia vende i diritti della sua coppa anche all'etero (mi domando chi compra la nostra coppa italia) quindi RaiSport deve per forza criptare le gare se vuole rispettare il contratto
Questo lo avevo immaginato, ma siccome le partite di coppa italia su Rai Sport +, non le ho lette nel link di digital-sat relativo ai programmi criptati, pensavo che facessero un'eccezione.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20789

Grazie. Significa allora che dovrà vedersela in un'altra stanza, dove invece il MUX DTT lo riceve. ;)

Non riguarda il canale ma i diritti, se le partite sono criptate su RaiUno/RaiTre devono essere criptate anche su RaiSport....uso il condizionale perchè con la Rai mai dire mai :D

dado88 ha scritto:
Non riguarda il canale ma i diritti, se le partite sono criptate su RaiUno/RaiTre devono essere criptate anche su RaiSport
Quindi dovrebbero essere visibili solo su DTT e TivuSat, vero?

Domani comunque vi darò la conferma se il mio amico l'ha vista su Sky oppure sul DTT. ;)

ale89 ha scritto:
La coppa italia per ora su rai sport piu e visibile a tutti... quindi non è criptata
Confermo....la solita Rai è capace domani di criptare le gare su RaiUno/RaiTre e rendere visibili quelle su RaiSport

secondo me avevano paura di criptare lo sci mandato nell'intervallo:D :eusa_think:
dado88 ha scritto:
Confermo....la solita Rai è capace domani di criptare le gare su RaiUno/RaiTre e rendere visibili quelle su RaiSport
vabbè,questo è scontato:icon_rolleyes:

Ragazzi, io non sono romanista, ma la Roma va data in chiaro.

dado88 ha scritto:
Infatti il mio amico mi ha confermato che l'ha vista su Rai Sport + su Sky.

Ma allora se è una questione di diritti, perché sulle tre Reti Rai saranno criptate, mentre su Rai Sport + no? E' un canale speciale? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Infatti il mio amico mi ha confermato che l'ha vista su Rai Sport + su Sky.

Ma allora se è una questione di diritti, perché sulle tre Reti Rai saranno criptate, mentre su Rai Sport + no? E' un canale speciale? :eusa_think:
La replica andata in onda questa mattina di Roma-Triestina su RaiSport+ era criptata, quindi non si capisce :)

Ottimo risultato e' stato ottenuto dal canale RaiSport Piu', in onda sul digitale terrestre Rai, per la diretta della partita di Coppa Italia tra la Roma e la Triestina che e' stata seguita, dalle 21.00 alle 23.00, da 460 mila telespettatori e ha registrato l'1.71 di share. In particolare, RaiSport Piu' e' stato il piu' visto tra tutti i canali del digitale terrestre e di quelli satellitari.

SATRED ha scritto:
La replica andata in onda questa mattina di Roma-Triestina su RaiSport+ era criptata, quindi non si capisce :)
Si capisce benissimo... questa è la RAI... e hai detto tutto :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Oggi hanno istruito per bene il tecnico... criptata anche su RAISP+

Indietro
Alto Basso