Secondo me De Paoli parla a vanvera come Repubblica scrive a vanveradado88 ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me De Paoli parla a vanvera come Repubblica scrive a vanveradado88 ha scritto:
Le gara saranno criptate, tranne eventuali errori da parte dei tecnici RaiPaolo1969 ha scritto:Un mio amico vuole sapere se le partite di coppa italia trasmesse da RaiSport + sulla piattaforma sky, le fanno vedere o le criptano come quelle che che vanno in onda sulle tre reti rai.
Grazie
E' certo? Perché lo devo riferire, visto che sul DTT non riceve il MUX con Rai Sport + e deve andare a vederlo su un altro televisore dove si riceve.dado88 ha scritto:Le gara saranno criptate, tranne eventuali errori da parte dei tecnici Rai![]()
Questo lo avevo immaginato, ma siccome le partite di coppa italia su Rai Sport +, non le ho lette nel link di digital-sat relativo ai programmi criptati, pensavo che facessero un'eccezione.dado88 ha scritto:E' sicuro, questo perchè la Coppa Italia vende i diritti della sua coppa anche all'etero (mi domando chi compra la nostra coppa italia) quindi RaiSport deve per forza criptare le gare se vuole rispettare il contratto
Quindi dovrebbero essere visibili solo su DTT e TivuSat, vero?dado88 ha scritto:Non riguarda il canale ma i diritti, se le partite sono criptate su RaiUno/RaiTre devono essere criptate anche su RaiSport
SiPaolo1969 ha scritto:Quindi dovrebbero essere visibili solo su DTT e TivuSat, vero?
Confermo....la solita Rai è capace domani di criptare le gare su RaiUno/RaiTre e rendere visibili quelle su RaiSportale89 ha scritto:La coppa italia per ora su rai sport piu e visibile a tutti... quindi non è criptata
vabbè,questo è scontatodado88 ha scritto:Confermo....la solita Rai è capace domani di criptare le gare su RaiUno/RaiTre e rendere visibili quelle su RaiSport
Infatti il mio amico mi ha confermato che l'ha vista su Rai Sport + su Sky.dado88 ha scritto:Confermo....la solita Rai è capace domani di criptare le gare su RaiUno/RaiTre e rendere visibili quelle su RaiSport
La replica andata in onda questa mattina di Roma-Triestina su RaiSport+ era criptata, quindi non si capiscePaolo1969 ha scritto:Infatti il mio amico mi ha confermato che l'ha vista su Rai Sport + su Sky.
Ma allora se è una questione di diritti, perché sulle tre Reti Rai saranno criptate, mentre su Rai Sport + no? E' un canale speciale?![]()
no,perchè c'è un tecnico che dormePaolo1969 ha scritto:E' un canale speciale?![]()
Si capisce benissimo... questa è la RAI... e hai detto tuttoSATRED ha scritto:La replica andata in onda questa mattina di Roma-Triestina su RaiSport+ era criptata, quindi non si capisce![]()