gabrale
Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa perchè Anteprima Champions non è visbile sul dtt? Non è che per codifcare sul sat codificano anche sul dtt??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se io ho visto interamente Anteprima Champions sul digitale terrestre di RaiSport+ e anche 91° Minuto alle 23.30.gabrale ha scritto:Qualcuno sa perchè Anteprima Champions non è visbile sul dtt? Non è che per codifcare sul sat codificano anche sul dtt??
Probabilmente raisport+ a Bari viene alimentato via sat fta, quindi criptando sul sat finiscono per criptare anche sul dttluc1428 ha scritto:Ma se io ho visto interamente Anteprima Champions sul digitale terrestre di RaiSport+ e anche 91° Minuto alle 23.30.
Forse tu vedi RaiSport+ su TivùSat??
Questa è l'unica ipotesi che faccio, perche se io a Trieste vedo sempre RaiSport+, penso che sia così anche nel resto d'Italia e quindi forse ci sono problemi con TivùSat, ma è solo una mia ipotesi perchè non ho altre spiegazioni al tuo problema!!
la RAI non si smentisce maigabrale ha scritto:Probabilmente raisport+ a Bari viene alimentato via sat fta, quindi criptando sul sat finiscono per criptare anche sul dtt
Così è stato anche ieri (domenica) perchè la prima manche dello slalom speciale femminile è andata in diretta solo su Rai 3 e io mi sarei perso questa prima manche se non fosse andata in differita alle 11.10 su RaiSport+.veedol ha scritto:stamattina europei di nuoto su raisport più e la prima manche dello slalom gigante femminile solo su rai 3.... a momenti non ci credevo![]()
![]()
C'e' la diretta su RaiDue alle 20.50....il televideo ha sbagliato a scriverembacarl ha scritto:Per domani sera confermate che non c'è nessuna diretta per Inter-Livorno?.. RaiDue dovrebbe darla in differita alle 23.00 mentre RaiSport+ non ha la partita in programmazione!
dado88 ha scritto:C'e' la diretta su RaiDue alle 20.50....il televideo ha sbagliato a scrivere![]()
Sì, mi ero accorto anch'io alla pag. 289 di televideo che non poteva essere alle 22.50 come scritto, perchè alla pag. 511 di ieri o alla pag. 505 di oggi c'era l'orario giusto e cioè la diretta alle 20.50 su Rai 2 e quindi alla pag. 289 si è trattato di un refuso.dado88 ha scritto:C'e' la diretta su RaiDue alle 20.50....il televideo ha sbagliato a scrivere![]()
Su uno dei quattro canali Rai essendo che si gioca alle 21, va in onda su Rai2 o Rai3Terlizzi6 ha scritto:E' uscito il calendario di Coppa Italia, magari si può sapere dove si vedrà Lazio-Palermo? Spero Rai2...![]()
Quoto al 100%phelps ha scritto:Bizzotto è un SIGNOR GIORNALISTA, che sa fare molto bene il proprio lavoro (e a differenza di altri ci mette anche la necessaria passione ed entusiasmo)...peccato che alla rai spesso si trovi a lavorare in un ambiente non alla sua altezza, tra limiti tecnici e decisioni "politiche" a dir poco vergognose ed incomprensibili...