In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Non discuto, ma anche fino al 15 settembre più o meno si era certi che chiudeva, ma poi sappiamo come è andata a finire.

Ma non potrebbero metterlo a cartello e usarlo solo quando ci sono eventi in contemporanea? Così salverebbero il bitrate è la lcn..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Se non erro i canali alle LCN basse devono sempre trasmettere...

e che lo mettano in HD al 558, allora...lì potrebbe stare benissimo "a cartello" per tutto il tempo che vogliono e poi attivarlo solo quando serve...:evil5:
e chissenefrega se la LCN 58 va a donnine di facili costumi...tanto il canale lo guardano lo stesso solo i soliti 4 gatti che sanno benissimo quando e cosa vedere (se venisse trasmesso)...:eusa_whistle:

come sempre, quando c'è la volontà, c'è tutto...ma è proprio quella che di solito manca a chi non fa mai nulla...:eusa_whistle:

Grande raisport, niente dirette delle semifinali della supercoppa di Volley maschile

Si sapeva, solo su LegaVolley. C'è però la finale la domenica alle 17.30

SETTIMANA 25/9 -1/10

Finale Supercoppa volley, Qualificazioni Europei volleyy femm., Gran premio Beghelli di ciclismo, Rally Roma Capitale, Zona 11, Tamburello Tambeach, Gran piemonte ciclismo, Malesia F1, Giro di Lombardia (su Rai3), Mondiali di pattinaggio artistico, Lega pro, Brescia-Verona Supercoppa femm, Cagliari-Genoa Primavera

Ultima modifica:
Sono sempre prodotte, la rai ha i diritti e non la trasmette...ovvio che la colpa è anche della rai

I diritti televisivi sono limitati alla finale. Nessuna tv, comprese quelle estere che trasmettono la manifestazione, prevede in palinsesto le due semifinali.

Va bene, ma anche tu non vuoi capire una cosa semplice: la Rai non ha i diritti per le semifinali. La Lega ha venduto alle tv solo la finale. :)

Ma non potrebbero metterlo a cartello e usarlo solo quando ci sono eventi in contemporanea? Così salverebbero il bitrate è la lcn..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Io guardo Raisport 1 HD sul nuovo tv full HD che ho in salotto. ;)
Ma sull'altro tv che non ha l'HD che ho in cucina, guardo Raisport 2 perchè non ha la scritta HD ch.557 presente su Raisport 1. ;)
Infatti mi da fastidio vedere sempre quella scritta su Raisport 1 su LCN 57. :sad:

Quindi ecco a cosa serve Raisport 2 su LCN 58 in simulcast. :D

Indietro
Alto Basso