Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perché alle 20 hanno dato partita di pallanuoto in diretta, e poi le 3 ore dii bayerntvNon c'è Zona 11 stasera?![]()
No perché alle 20 hanno dato partita di pallanuoto in diretta, e poi le 3 ore dii bayerntv
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Li alternano? Sempre lo 0,0X% fanno comunqueIeri sera c'era Chelsea Tv non il Bayern...![]()
Se la sono cercata loro prendendo questi dirittiLi alternano? Sempre lo 0,0X% fanno comunque
Speriamo nello sci di fondo in qualità decente
Il rinnovamento di Romagnoli:
-sconcerti
-chelsea tv
-bayern tv
-calcio champagne
Investimenti pienamente riusciti direi!![]()
Sconcerti è la ciliegina sulla torta![]()
"dell'innovazione e dell'impegno nella produzione di contenuti in grado di attrarre audience a livello internazionale"Eutelsat Awards, Italia vince con Sky Arte HD e Rai Sport 1 HD
http://www.agi.it/spettacolo/televi...nce_con_sky_arte_hd_e_rai_sport_1_hd-1277097/
sentito ora a a calcio champagne
"dell'innovazione e dell'impegno nella produzione di contenuti in grado di attrarre audience a livello internazionale"
Ma di che audience parlano? Premiavano chi la diminuiva?
Mi rendo conto che, rispetto alla tua adorata Sportitalia, ti sembri un canaletto di poco conto.Nel mondo normale, invece, Rai Sport viene considerato di gran lunga il miglior canale tematico del continente. Bisogna farsene una ragione...
Per quanto riguarda l'audience internazionale, in particolare per alcuni eventi visibili in chiaro solo sulla Rai, se esistesse un auditel europeo si vedrebbero numeri sorprendenti.