M
Matteo90
Dicembre si avvicina... 
Chiuderà o non chiuderà
??
Chiuderà o non chiuderà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora che ci eravamo dati una calmata te hai rimesso benzina sul fuocoDicembre si avvicina...
Chiuderà o non chiuderà??
Articolo inutile
Articolo inutile
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Articolo inutile
Perché di là c'erano renzi e berlusconi 2 persone che fanno ascolti ed hanno aumentato il divario con rai1, lo dice pure articolo tra l'altro...Perchè?![]()
Perché di là c'erano renzi e berlusconi 2 persone che fanno ascolti ed hanno aumentato il divario con rai1, lo dice pure articolo tra l'altro...
mentre in Torino-Pisa parte uno spot pubblicitario (se ricordo bene nel primo tempo) proprio mentre il bordocampista sta parlando.
e quanto successo nel postpartita di Torino-Pisa?Dopo la partita comincia (con calma) Zona 11 PM i quattro al divano parlano di tutt'altro mentre sul monitor si vede che c'è il bordocampista (Riscassi) in attesa della flash interview con Maxi Lopez... passa talmente tanto tempo che il giocatore si stufa di aspettare, saluta e se ne va, a quel punto se ne accorgono e mettono in imbarazzo Riscassi che rimane solo davanti al tabellone senza sapere cosa fare e dire... alla fine ritornano in studio e continuano come se se niente fosse..
Per rivedere tutta la scena il filmato è qua -> http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Zona-11-pm-c06615fb-bc57-4f91-ac44-c80695602cd7.html
Il fatto è che questa fase di Coppa Italia non interessa a nessuno.
e quindi interrompono il video durante il live??
ps: a me interessa