In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Per quanto riguarda il Chelsea non va in onda anche di Martedì verso le 15:00?
Circa il Bayern, credo inizi il prossimo fine settimane come in Italia, ma continuerà a trasmetterlo (e, in caso, si sa quali giorni?) anche quest'anno??

il Chelsea pure domani alle 15:35 , lo hanno inserito da qualche giorno...quando ho controllato prima non c'era :)
per il Bayern non so, lo scorso anno acquisirono il magazine a campionati iniziati, quindi aspettiamo ;)

anche Raisport si darà al calciomercato, in questi ultimi giorni di trattative, con speciali serali.

60000 persone a vedere Polonia-Serbia di pallavolo al National Stadium a Varsavia. Credo che solo in Polonia si possa riempire uno stadio di calcio all'aperto per una partita di pallavolo. In Europa per lo meno. Sono comunque contrario ad usare uno stadio per di più all'aperto solo per la partita inaugurale e poi usare palazzetti.

60000 persone a vedere Polonia-Serbia di pallavolo al National Stadium a Varsavia. Credo che solo in Polonia si possa riempire uno stadio di calcio all'aperto per una partita di pallavolo. In Europa per lo meno. Sono comunque contrario ad usare uno stadio per di più all'aperto solo per la partita inaugurale e poi usare palazzetti.

ma lo stadio di Varsavia ha il tetto...non l'hanno chiuso? (va be' che con questa nuova ondata di caldo a questa stagione si può giocare anche all'aperto)...

ma lo stadio di Varsavia ha il tetto...non l'hanno chiuso? (va be' che con questa nuova ondata di caldo a questa stagione si può giocare anche all'aperto)...
Se la mia veloce ricerca non sbaglia, Varsavia in questo momento è a 16 gradi...temperatura per me vivibilissima, ma non da ondata di caldo mediterraneo-subtropicale :) :D :D

Spettacolissima la partita inaugurale! Stanno commentando da studio sti due imbranati? Antinelli c'aveva da fare?

Se la mia veloce ricerca non sbaglia, Varsavia in questo momento è a 16 gradi...temperatura per me vivibilissima, ma non da ondata di caldo mediterraneo-subtropicale :) :D :D

buon per loro...:D
comunque in uno stadio semichiuso (se non chiuso del tutto) con 60000 invasati che alitano sicuramente di gradi ce ne sono almeno 8/10 in più rispetto all'esterno...:eusa_whistle:

p.s. per me la temperatura vivibilissima è più o meno quella "modello frigorifero"...dai 2 ai 4 gradi...oltre è già troppo per i miei gusti...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Ha memoria la nazionale di pallavolo non è mai andata in diretta su rai1 ho c'è andata in passato
P.s forse la finale olimpica del 96

Ha memoria la nazionale di pallavolo non è mai andata in diretta su rai1 ho c'è andata in passato
P.s forse la finale olimpica del 96

non ricordo, comunque condivido in pieno la scelta .. al di là del fatto che agosto è un mese relativamente soft per le tv generaliste e quindi e più facile piazzare la partita su rai 1 però penso che la rai faccia bene a valorizzare questi importanti diritti tv che ha .. e soprattutto penso che la nazionale di pallavolo meriti lo stesso palcoscenico di quella di calcio .. sarebbe bello si facesse lo stesso anche con il basket ma purtroppo (per questioni di visibilità) per quest'anno la nostra nazionale è confinata su sky ..

Indietro
Alto Basso