Hai ragione me la ricordo anch'io quella finaleSì dalla finale olimpica del 1996. Ma non parliamo di quella serata che mi sento ancora male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione me la ricordo anch'io quella finaleSì dalla finale olimpica del 1996. Ma non parliamo di quella serata che mi sento ancora male.
Forse anche la finale dei mondiali del 1990.Hai ragione me la ricordo anch'io quella finale
le semifinali dell'europeo di volley sono il 2 settembre, giorno di Italia - Spagna di Calcio.
chissà in caso di arrivo dell'Italia in semifinale se useranno Rai2/Rai3 o se torneranno ad usare Raisport![]()
Sarà trasmessa domani dalle 17.30 su Rai 2Nel caso chiederanno di farla giocare come prima alle 18. Intanto quella con la Turchia e'ufficiale quando si gioca?
Se giocheranno alle 18 la partita andrà molto probabilmente su Rai 2anche con gara alle 18 avrebbero problemi, una gara di pallavolo non si sa quanto dura e il tg1 rischierebbe di non andare proprio![]()
Intanto vinciamo domaniAnche senza quasi: e'passato il promo e la Rolandi ha gia'annunciato.
Il resto bisognera'vedere. Occorre intanto passare poi la Rai dovrebbe farsi valere e fare invertire le semifinali per esigenze televisive. Assurdo dover scegliere tra calcio e pallavolo quando si potrebbe evitare la sovrapposizione
Anche senza quasi: e'passato il promo e la Rolandi ha gia'annunciato.
Il resto bisognera'vedere. Occorre intanto passare poi la Rai dovrebbe farsi valere e fare invertire le semifinali per esigenze televisive. Assurdo dover scegliere tra calcio e pallavolo quando si potrebbe evitare la sovrapposizione
Solo che sono su canali diversi, quindi non si può fare niente.a titolo di cronaca anche stasera c'è sovrapposizione tra pallavolo e basket .. entrambe le nazionali alle 20:30 ..