In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Il quarto di finale Italia - Olanda(domani ore 16) dell'europeo femminile di volley sarà trasmesso da rai 2

Il quarto di finale Italia - Olanda(domani ore 16) dell'europeo femminile di volley sarà trasmesso da rai 2

grazie per averci avvisato .. :) .. avrei programmato la registrazione su rai sport + hd altrimenti .. :p non registrando una mazza XD

Io non sono riuscito a vederla, la recupererò questo pomeriggio su rai.tv. L'olanda é una corazzata, poi con la De Kruijf che Mazzanti conosce bene non ha rivali

Io non sono riuscito a vederla, la recupererò questo pomeriggio su rai.tv. L'olanda é una corazzata, poi con la De Kruijf che Mazzanti conosce bene non ha rivali

io preferisco registrarle perché non sempre mettono lo sport on demand su rai play, spesso lo mettono solo sul sito di rai sport ed in maniera molto intelligente nel titolo del video inseriscono il risultato della partita .. quindi per me è un servizio totalmente inutile ..

beh nel mio caso erano passate 24h... un appassionato non può aspettare tutto quel tempo...
bellissima prova dell'Olanda, la mia nazionale preferita assieme agli USA
Domani la semifinale con l'Azerbaijan sarà trasmessa in differita su Raisport alle 17?
Non mi lamento solo perchè alle 1 c'è la F1

Addirittura alle 21:30 la semifinale fra Olanda e Azerbaijan, con 7 ore e mezzo di ritardo!
Questo succede quando si ha un solo canale di sport. :sad:

Addirittura mandano prima la seconda semifinale e poi in differita la prima semifinale. :eusa_wall:
Perciò conoscendo la Rai bisogna seguire la seconda semifinale senza audio, per non conoscere il risultato della prima semifinale che nel frattempo si è già conclusa, ma che la Rai non trasmette, non avendo più Raisport 2. :crybaby2:

Con rai sport 2 ancora in vita si sarebbe potuto accontentare tutti:
Giro dell'Emilia rai 3
Volley rai sport hd
Canottaggio rai sport 2

Ma vedo che di tre eventi si accontentano di mandarne uno solo in diretta (quando due su tre si potevano tranquillamente fare perché non c'era nulla di inedito su rai 3 anzi era lo spazio dedicato alla semifinale con l'italia...perché dunque non scambiare gli eventi?)

Indietro
Alto Basso