In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Fai bene, io purtroppo mi devo affidare allo streaming quando c'è un evento non coperto che mi interessa. Ma riscontro notevoli problemi con RaiPlay...

Di Mountain Bike hanno fatto vedere qualcosina, se ricordo bene.

con raiplay io ho perso la speranza da tempo...ormai la uso solo per scaricare (con pastylink) qualche telefilm che mi interessa e non posso (o non voglio, così evito le pubblicità in mezzo) vedere live...
sempre troppo bassa la qualità proposta per i miei gusti (so di essere esigente, ma mi pare che loro siano scarsi anche per chi è meno schizzinoso di me)...

con raiplay io ho perso la speranza da tempo...ormai la uso solo per scaricare (con pastylink) qualche telefilm che mi interessa e non posso (o non voglio, così evito le pubblicità in mezzo) vedere live...
sempre troppo bassa la qualità proposta per i miei gusti (so di essere esigente, ma mi pare che loro siano scarsi anche per chi è meno schizzinoso di me)...
Concordo, la qualità è davvero ridicola.

comunque complimenti a chi ha organizzato questi European Championships. Io spero tanto che altre federazioni seguano L esempio e nel futuro si aggiungano perché è evidente che più sport uniti e scheduati nel modo corretto per le tv generano più interesse che se stessero da soli. È evidente che alcuni europei di alcuni sport (specie quelli di squadra basket volley) si reggono da soli ma altri più “piccoli” come la scherma, (sport a caso), il beach volley ecc. renderebbero un interesse maggiore se inseriti in questo contesto. E anche per le tv gli ascolti penso lo stanno dimostrando. Oggi con Nuoto e poi atletica sembra una mini olimpiade (con tutte le differenze tecniche del caso ovviamente)....

Tortu è in finale, anche se non sembra da medaglia d'oro. h. 21.50

sciolto come la neve sotto il sole di questi giorni...

p.s. e mentre tutti gli sport propongono atleti Azzurri che quasi sempre si superano (fino ad arrivare a podi insperati) quando "il gioco si fa duro", l'atletica invece, come al solito, è un supplizio di prestazioni lontanissime da quelle insignificanti ottenute in meeting di ottavo livello nei mesi precedenti...:eusa_whistle:
se non ci fossero pallamano e rugby a renderci ancor più ridicoli agli occhi del mondo, l'atletica sarebbe davvero il nostro "lato peggiore"...:crybaby2: :eusa_doh:

I commenti del tipo “moriremo tutti” di phelps sono sempre spettacolari.
Quasi che per lui vedere gli italiani vincere sia una questione di vita o di morte... :D

comunque complimenti a chi ha organizzato questi European Championships. Io spero tanto che altre federazioni seguano L esempio e nel futuro si aggiungano perché è evidente che più sport uniti e scheduati nel modo corretto per le tv generano più interesse che se stessero da soli. È evidente che alcuni europei di alcuni sport (specie quelli di squadra basket volley) si reggono da soli ma altri più “piccoliâ€� come la scherma, (sport a caso), il beach volley ecc. renderebbero un interesse maggiore se inseriti in questo contesto. E anche per le tv gli ascolti penso lo stanno dimostrando. Oggi con Nuoto e poi atletica sembra una mini olimpiade (con tutte le differenze tecniche del caso ovviamente)....
Io ero scettico, invece con questa organizzazione sto seguendo sport che singolarmente non avrei seguito. Ovviamente le Olimpiadi sono sempre le Olimpiadi, ma gli Europei gestiti in questa maniera mi stanno soddisfacendo. E la programmazione Rai è ottima, eccetto gli annosi problemi di RaiPlay.

Peccato per Tortu: dopo la semifinale ci speravo per una medaglia, ma si è bloccato stretto nella morsa dei due treni inglesi.

Altra cosa positiva è che gli sport non sono troppi e in questo modo si possono seguire praticamente tutte le gare degli atleti italiani nei vari sport.
Molto buona l'organizzazione della RAI con i rimbalzi da un campo di gara all'altro.
Per quanto riguarda l'atletica su Rai Play hanno messo soltanto il feed delle corse: perché?
Bellissima Gina Luckenkemper: qualcuno ha il suo numero?

I commenti del tipo “moriremo tutti” di phelps sono sempre spettacolari.
Quasi che per lui vedere gli italiani vincere sia una questione di vita o di morte... :D

non mi sembra di aver posto la questione su questo tono...:eusa_naughty:
ho semplicemente sottolineato come, a parte le 2 pecore nere storiche dello sport Italiano, l'atletica al momento sia quello che ottiene i risultati più modesti in rapporto a investimenti, popolarità, praticanti e "importanza mediatica globale"...:evil5:

p.s. veder vincere gli Italiani fa sempre piacere, molto più che sentire troppo spesso la Marsigliese...:eusa_whistle:...anche se, dal momento che sai benissimo quali sport seguo più assiduamente, non è certo la mia priorità...tutt'altro...;)

Il programma di mercoledì 8 agosto
09:35 Atletica - Decathlon, qualificazioni 100hs f, 200 maschili e 400 femminili - LIVE 1
10:00 Ciclismo su strada - finale crono femminile LIVE 2
10:00 Nuoto - qualificazioni 200 dorso femminili, 50 sl maschili, 50 farfalla femminili - LIVE 3
10:30 Tuffi - preliminari piattaforma 10 m femminili - LIVE 4
10:30 Nuoto di fondo - finali 5 km femminili - LIVE 5
12:00 Nuoto di fondo - finali 5 km maschili - LIVE 5
14:00 Ciclismo su strada - finale crono maschile - LIVE 2
14:30 Tuffi - finali trampolino 3 m sincro misti LIVE 3
15:40 Tuffi - finali piattaforma 10 metri femminile - LIVE 3
17:30 Nuoto - finali 800 sl maschili, 100 femminili, 50 rana maschili, 200 dorso m e 200 misti f - LIVE 3
15:40 Tuffi - Finale trampolino 1 metro - LIVE 4
17:30 Nuoto - finali - LIVE 2
18:30 Atletica - Semifinali/finali 100 metri e finali martello - LIVE 2

ATLETICA LEGGERA.........(21.13) 2.006
EUROPEAN CHAMPIONSHIPS...(21.11) 1.265
ATLETICA LEGGERA.........(19.02) 1.131

Si vola sempre di più

sciolto come la neve sotto il sole di questi giorni...

p.s. e mentre tutti gli sport propongono atleti Azzurri che quasi sempre si superano (fino ad arrivare a podi insperati) quando "il gioco si fa duro", l'atletica invece, come al solito, è un supplizio di prestazioni lontanissime da quelle insignificanti ottenute in meeting di ottavo livello nei mesi precedenti...:eusa_whistle:
se non ci fossero pallamano e rugby a renderci ancor più ridicoli agli occhi del mondo, l'atletica sarebbe davvero il nostro "lato peggiore"...:crybaby2: :eusa_doh:
Ha solo 20 anni, può solo crescere. A livello fisico è ancora in via di sviluppo per un velocista. In Europa è stabilmente da podio, nel mondo può puntare alle finali importanti.
Comunque i feed ci sono tutti e 6 anche oggi, solo che non tutti vengono commentati se non sono in diretta. Bizzotto e Cagnotto commentano sempre, Mecarozzi e Sacchi quando non sono in diretta parlano tra di loro e se la ridono. Non lo sanno che sono live nel feed? :D ieri parlavano dei gusti sessuali di Sacchi... uno spettacolo sublime

Ora poco fa i commentatori del salto con l'asta si lamentavano del fatto che non trovavano tutti i dati nella grafica del feed e con la tecnologia attuale questo è inaccettabile. Si è lamentato di continuo con la regia internazionale.

Indietro
Alto Basso