• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Da lunedì 28 Gennaio su Rai 2 tutti i giorni alle 11.00 il nuovo appuntamento con il Tg Sport
 
Di recente ho visto che sono tornati a utilizzare la scritta "Oggi"... Con il logo in alto a sinistra nulla di strano...
6YbtU3V.jpg

X1kKMWH.jpg


Con il logo in alto a destra invece, si sono inventati questo... non so se era già successo in passato, non ricordo.
VQEP7Qt.jpg

WZqUCq2.jpg
 
Ma che audio c'è su Rai Sport? :5eek:
Mi ricorda le telecronache di Poltronieri della F1, forse non ero nemmeno ancora nato o troppo piccolo, però le ho risentite su qualche programma storico della Rai. E sono in Austria oggi, non dall'altra parte del mondo.
 
Finale coppa asia giappone qatar venerdì ore 15:00 in diretta su raisport
 
Non è proprio possibile eliminare gli striscioni che ricordano la programmazione del canale sulla destra in alto? Penso siano oltremodo fastidiosi... :(
 
Qualcuno ha il calendario di Raisport da oggi a metà febbraio? Può vedere quale partita di Serie C del 12/13 febbraio trasmetterà?
 
Qualcuno ha il calendario di Raisport da oggi a metà febbraio? Può vedere quale partita di Serie C del 12/13 febbraio trasmetterà?

Ce l'ho il "calendario" ma giustamente non riporta alcuna partita, visto che prima la Lega comunica la variazione e poi le tv la inseriscono in palinsesto.
 
Indietro
Alto Basso