In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Immagino che domani la discesa libera femminile verrà trasmessa in diretta su RaiSport, anche se non è riportata nella programmazione.

Guardate che regina Ivana Vaccari all'arrivo allo Stelvio tutta firmata dalla testa ai piedi. Beh grande giornata per la velocità azzurra.

Capodanno all'insegna degli Sport Invernali sul canale sportivo della Rai.
La prima diretta del 2019 riguarda il Tour de Ski di Sci di Fondo. Alle 11.55 dalla Val Mustair ( Svizzera ) la gara Sprint.
Alle 14 è la volta del tradizionale e prestigioso appuntamento di Garmisch, la località tedesca ospita la seconda stazione del "Quattro Trampolini" di Salto con gli Sci.
Lo Sci Alpino, infine, alle 16.30 propone da Oslo il City Event nello scenario suggestivo di Holmenkollen.

... e niente trampolino di Innsbruck oggi sulla Rai! In quell'orario ritrasmettono il tour de ski di ieri e poi il magazine del Chelsea. Anche volendo concludere che siano degli incapaci, mi è difficile capire. Sembra che trasmettano a caso, più che altro, inconsapevoli di ciò che succede nel mondo dello sport. Per gli sport invernali, oltre lo sci alpino, tutto è completamente casuale. Bah... ho la possibilità di vedere sulla tv tedesca, ma vorrei comunque che raisport funzionasse decentemente. Tra l'altro il salto di Innsbruck, stando alla programmazione, non lo trasmetteranno nemmeno in differita, mentre sono previste ancora repliche del salto di Garmisch!

Tipico della rai confonderci le idee riguardo gli sport di nicchia (e non)...la pagina 289 di televideo riporta alle 14 almeno una prima manche...orario da jip e HS non del bergisel.
Tutto sta se nicola Sangiorgio è di turno per poter commentare le immagini.

P.s. le varie repliche di garmish spalmate su tutta la settimana credo le abbiano messe come segnaposto per le dirette/repliche/differite delle tappe seguenti

Ultima modifica:
... e niente trampolino di Innsbruck oggi sulla Rai! In quell'orario ritrasmettono il tour de ski di ieri e poi il magazine del Chelsea. Anche volendo concludere che siano degli incapaci, mi è difficile capire. Sembra che trasmettano a caso, più che altro, inconsapevoli di ciò che succede nel mondo dello sport. Per gli sport invernali, oltre lo sci alpino, tutto è completamente casuale. Bah... ho la possibilità di vedere sulla tv tedesca, ma vorrei comunque che raisport funzionasse decentemente. Tra l'altro il salto di Innsbruck, stando alla programmazione, non lo trasmetteranno nemmeno in differita, mentre sono previste ancora repliche del salto di Garmisch!

Oggi su RaiSport

06:00 Memory rubrica
07:30 TG Sport Notiziario & Rassegna stampa
08:00 Calcio: Campionato Italiano Serie A 2018/19 17a giornata andata: Empoli - Sampdoria
09:50 Memory rubrica
11:30 Pallavolo Femminile Trofeo Mimmo Fusco 1a giornata: Saugella Team Monza – Reale Mutua Fenera Chieri
13:30 TG Sport Milano Notiziario (ed. ridotta)
13:40 No Limits rubrica
14:00 Sci di Fondo : Coppa del Mondo 2018/2019 15 km Maschile Mass Start tecnica Classica
14:50 Magazine Chelsea rubrica calcio internazionale - Premier League 2018/19
17:50 Pallavolo Femminile Trofeo Mimmo Fusco 2a giornata: Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo
20:05 Speciale TG Sport Trofeo Mimmo Fusco (studio)
20:30 Gli Imperdibili Promo
20:33 Speciale "Un anno di sport" rubrica
21:30 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2018/19 Slalom Parallelo Maschile/Femminile (Oslo/NOR)
23:00 Calcio & Mercato rubrica
00:00 TG Sport Notiziario (ed. notturna)
00:15 Magazine Chelsea rubrica calcio internazionale - Premier League 2018/19
03:15 Pallavolo Femminile Trofeo Mimmo Fusco 2a giornata: Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo
04:30 Salto con gli Sci : Coppa del Mondo 2018/2019 Torneo dei 4 Trampolini HS 142 Maschile 2' Manche - Garmisch Partenkirchen (GER)

Potrei anche dire una sciocchezza, ma forse le gare in Austria non sono comprese nel pacchetto Rai. Spesso succede negli sport invernali che la Orf, host broadcaster dell'evento, venda a parte i prodotti che produce televisivamente.
Ho notato che anche altre tv europee hanno trasmesso, ad esempio, il salto da Garmisch e di contro non hanno in palinsesto la gara odierna.

... in effetti, potrebbe anche essere questa la ragione. In qualche stagione, ormai parecchi anni fa, la rai non trasmise la discesa di Kitzbuehel perché, se non ricordo male, era a parte rispetto ai normali diritti di tutta la coppa del mondo di sci.

Potrei anche dire una sciocchezza, ma forse le gare in Austria non sono comprese nel pacchetto Rai. Spesso succede negli sport invernali che la Orf, host broadcaster dell'evento, venda a parte i prodotti che produce televisivamente.
Ho notato che anche altre tv europee hanno trasmesso, ad esempio, il salto da Garmisch e di contro non hanno in palinsesto la gara odierna.

ma la rai ha trasmesso a metà dicembre la cdm di sci alpino da saalbach, austria, escludo non abbia i diritti delle prove austriache. trovo assurdo il comportamento verso il piu importante appuntamento stagionale di salto. ps se sangiorgio riposa, ci sono altre voci. strano che il neo direttore Bulbarelli penalizzi uno sport che lui stesso ha commentato ai giochi 2006. assurdo che si preferisca una replica ad una diretta

Indietro
Alto Basso