Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che domani la discesa libera femminile verrà trasmessa in diretta su RaiSport, anche se non è riportata nella programmazione.
Domani sera che partita di basket verrà trasmessa ? Grazie
Grazie perché sul sito della Rai e sulla epg di Sky risulta la differita della Virtus BolognaPesaro - Varese, alle 20.45.
... e niente trampolino di Innsbruck oggi sulla Rai! In quell'orario ritrasmettono il tour de ski di ieri e poi il magazine del Chelsea. Anche volendo concludere che siano degli incapaci, mi è difficile capire. Sembra che trasmettano a caso, più che altro, inconsapevoli di ciò che succede nel mondo dello sport. Per gli sport invernali, oltre lo sci alpino, tutto è completamente casuale. Bah... ho la possibilità di vedere sulla tv tedesca, ma vorrei comunque che raisport funzionasse decentemente. Tra l'altro il salto di Innsbruck, stando alla programmazione, non lo trasmetteranno nemmeno in differita, mentre sono previste ancora repliche del salto di Garmisch!
... e niente trampolino di Innsbruck oggi sulla Rai! In quell'orario ritrasmettono il tour de ski di ieri e poi il magazine del Chelsea. Anche volendo concludere che siano degli incapaci, mi è difficile capire. Sembra che trasmettano a caso, più che altro, inconsapevoli di ciò che succede nel mondo dello sport. Per gli sport invernali, oltre lo sci alpino, tutto è completamente casuale. Bah... ho la possibilità di vedere sulla tv tedesca, ma vorrei comunque che raisport funzionasse decentemente. Tra l'altro il salto di Innsbruck, stando alla programmazione, non lo trasmetteranno nemmeno in differita, mentre sono previste ancora repliche del salto di Garmisch!
Potrei anche dire una sciocchezza, ma forse le gare in Austria non sono comprese nel pacchetto Rai. Spesso succede negli sport invernali che la Orf, host broadcaster dell'evento, venda a parte i prodotti che produce televisivamente.
Ho notato che anche altre tv europee hanno trasmesso, ad esempio, il salto da Garmisch e di contro non hanno in palinsesto la gara odierna.