In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Oggi il sito volleyball.it afferma che alle 14 su raisport 1 verrà trasmesso l'ottavo di finale dei gemelli ingrosso al torneo di beach volley a Roma...qualcuno può confermare o meno?

Ma ki era il telecronista d'ieri sera???lo stesso dell'Hockey??no xkè nn sapeva una mazza di volley...

veedol ha scritto:
Oggi il sito volleyball.it afferma che alle 14 su raisport 1 verrà trasmesso l'ottavo di finale dei gemelli ingrosso al torneo di beach volley a Roma...qualcuno può confermare o meno?

Alle 14 su raisport1 mi sembra difficile, potrebbe andare benissimo su raisport2 tanto fino alle 16 non c'ha niente in palinsesto.

veedol ha scritto:
già con gli europei l'anno scorso avevano provato a mandare in onda in pillarbox la gara e ci sono state valanghe di proteste perchè non sfruttavano a pieno lo schermo....
Sì, ma il film di ieri sera già era originariamente in 16:9 e lo mandavano in 4:3 letterbox, poi ci mettono pure l'effetto pillarbox, inoltre lo stavo guardando sulla tv 4:3 in camera mia e quindi avevo un ulteriore effetto letterbox avendo così delle bande enormi su tutti e 4 i lati.
Ho risolto mettendo il decoder su 4:3 pan&scan e alzando il volume al massimo ed è tornato tutto normale.

Comunque in ApriraiSport hanno appena annunciato la finalissima dei mondiali di hockey domani sera in diretta alle 20.30 su Rai Sport 2. Vediamo se stavolta mantengono la parola...

Oggi in palinsesto c'e' la seconda semifinale

Alle 21.00 su Raisport2 in differita da Colonia in Germania la seconda semifinale dei Mondiali di Hockey su Ghiaccio IIHF (telecronaca di Barnaba Ungaro, commento tecnico Rolly Benvenuti)

Barnaba Ungaro???a parte il nome su cui nn metto parola ma è lo stesso ke ha fatto Italia - Kazakistan e italia - Usa????no xkè allora sarà qualcosa d'inguardabile...inoltre avete notato ke il commento è sempre in ritardo rispetto alle immagini nel mondiale di Hockey???

Su RaiSport2 segnalo Italia-Ghana dei Mondiali 2006.. è probabile che le facciano tutte da qui all'inizio del Mondiale

Anakin83 ha scritto:
Alle 20.30 su RaiSport2 "dovrebbe" esserci la finale mondiali di Hockey Russia-Repubblica Ceca

per una volta togliamo il dovrebbe...la finale c'è...è fantastica...Bizzotto è in buona forma nonostante madrid...

ale89 ha scritto:
Comunque sul sat manca l'epg a rai sport 2 :( Sul dtt invece non so se c'è

Manca anche sul dtt, e soprattutto non c'è traccia di palinsesto neanche sul sito. Diciamo che sarà una programmazione a sorpresa

veedol ha scritto:
Bizzotto è in buona forma nonostante madrid...
Bizzotto che, peraltro, ha chiesto scusa per i continui cambiamenti di palinsesto (partite trasmesse in differita anzichè in diretta, magari ad orari impossibili, differite "anticipate" o trasmissioni cancellate del tutto).
E' l'unico che ha avuto l'umiltà di farlo.
A me, poi, come telecronista piace.
Peccato che in Rai sia quasi una mosca bianca...:doubt:

si è molto bravo ma non è colpa sua se deve fare anche l'inviato di calcio e di altri sport... deve fare tutto lui purtroppo, è uno dei pochi validi e che le cose di cui parla le conosce.

veedol ha scritto:
Contento si...lo sarei ancora di più se sistemassero i loghi e togliessero quella scritta bianca fastidiosissima :D :D :5eek:
Ciao veedol, concordo con te perchè quella scritta bianca a caratteri cubitali va in onda quasi in continuazione e disturba moltissimo l'immagine!!
Io mi domando se la scritta andrà ancora avanti all'infinito??
E' per questo motivo che preferisco guardare su RaiSport1 un evento in differita che è andato in diretta su RaiSport2.
Infatti su RaiSport1 le scritte sono precedute da una striscia blu in basso e annunciano i programmi in onda e quelli successivi oppure la stessa scritta di RaiSport2, ma il messaggio dura solo il tempo di passaggio delle scritte e poi scompare la striscia blu per ritornare tutto normale!!
Ormai tutti dovrebbero sapere che i 2 canali sono al 37 e 38 della LCN sul digitale terrestre e al 21 e 22 su Tivùsat e se perdurerà quella scritta a caratteri cubitali, io guarderò solamente RaiSport1.

Indietro
Alto Basso