Anakin83
Digital-Forum Friend
beh non penso che duri ancora a lungo dai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltre a questo penso anche l'imprevedibilità del Giro e l'obbligo di fare qualcosa di importante per i big dopo la tappa dell'Aquila che aveva cambiato tutto...Villans'88 ha scritto:Senz'altro la vittora di Basso,il ciclista mediaticamente + influente in Italia e la mancanza della Serie A hanno favorito questo straordinario risultato...bene così...
CHRIS 86 ha scritto:da quello che ho capito, è già abbastanza difficile avere un palinsesto certo per Raisport1, figurati per Raisport2...
e comunque Giosco quello che può dirci lo fa con puntualità in questo thread![]()
sergio1989 ha scritto:Ciao a tutti, ho visto che nella programmazione di raisport 1 per stasera alle 20.30 è prevista la diretta di una delle due gare dei playoff di lega A2 di basket, qualcuno mi sa dire se verrà trasmessa Prima Veroli - Trenk R.Emilia o Dinamo Sassari - Fastweb Casale M.???
Grazie!!!!
dado88 ha scritto:Stasera Dinamo-Fastweb, venerdi Reggio Emilia-Prima Veroli
Ti consiglio di vistare il sito della LegaDue con tutte le informazioni sulla programmazione tv![]()
probabilmente parlavano di Sky o della tv tedesca, visto il calendario la Rai le trasmetterà tutte dalle semifinali in poi, prima solo una al giorno.ale83_webmaster ha scritto:Ieri nel servizio al TG Sport sulla presentazione dei mondiali targati Rai hanno detto che dagli ottavi le trasmetteranno tutte.
Si sono sbagliati o è cambiato qualcosa?
speriamo ce lo lascino...Anakin83 ha scritto:In ogni caso Varriale non solo andrà in Sudafrica ma sarà il primo inviato.
soldier.side ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, l'altro giorno ho visto che su raisport 2 hanno trasmesso la prima partita del mondiale dell'Italia, Italia- Ghana, qndo trasmetteranno le altre??
soldier.side ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, l'altro giorno ho visto che su raisport 2 hanno trasmesso la prima partita del mondiale dell'Italia, Italia- Ghana, qndo trasmetteranno le altre??