In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ciao a tutti, ho visto che nella programmazione di raisport 1 per stasera alle 20.30 è prevista la diretta di una delle due gare dei playoff di lega A2 di basket, qualcuno mi sa dire se verrà trasmessa Prima Veroli - Trenk R.Emilia o Dinamo Sassari - Fastweb Casale M.???

Grazie!!!!

Che ascolti per lo Zoncolan

Sulla Rai la tappa di domenica con arrivo in cima alla salita più dura d'Europa è stata la seconda più vista di sempre con oltre 6 milioni di italiani incollati al video.

Quella di domenica è stata una tappa storica anche dal punto di vista mediatico. Lo Zoncolan ha confermato tutto il suo fascino. Sulla Rai “Il Giro all’arrivo” ha raggiunto un valore di 3.620 milioni di telespettatori con una share di 31,22%. Inoltre se considerato insieme al “Giro in diretta” (2.676 milioni) è il secondo dato cumulato di sempre, con 6.296 milioni, secondo a quello del 2007 con i 6.625 della tappa di Trento–Tre Cime Lavaredo.

Meno male che il ciclismo non interessava a nessuno :):) domenica è stato uno spettacolo della natura sullo Zoncolan e in tv

Senz'altro la vittora di Basso,il ciclista mediaticamente + influente in Italia e la mancanza della Serie A hanno favorito questo straordinario risultato...bene così...

Villans'88 ha scritto:
Senz'altro la vittora di Basso,il ciclista mediaticamente + influente in Italia e la mancanza della Serie A hanno favorito questo straordinario risultato...bene così...
oltre a questo penso anche l'imprevedibilità del Giro e l'obbligo di fare qualcosa di importante per i big dopo la tappa dell'Aquila che aveva cambiato tutto...

Ragazzi ma siccome non c'è traccia dei programmi di raisport2, che oltre a fare il "copione" fa vedere anche qualcosa di proprio, chiederei aiuto a Giosco e Satred (o chiunque altro sia in grado di aiutarci) di darci qualche info in più come fanno per l'weekend con la programmazione di raisport. Sempre se ne hanno tempo/disponibilità/voglia....

da quello che ho capito, è già abbastanza difficile avere un palinsesto certo per Raisport1, figurati per Raisport2... :D
e comunque Giosco quello che può dirci lo fa con puntualità in questo thread ;)

CHRIS 86 ha scritto:
da quello che ho capito, è già abbastanza difficile avere un palinsesto certo per Raisport1, figurati per Raisport2... :D
e comunque Giosco quello che può dirci lo fa con puntualità in questo thread ;)

Ma infatti mi rivolgevo a loro perchè in loro ho fiducia totale:D

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto che nella programmazione di raisport 1 per stasera alle 20.30 è prevista la diretta di una delle due gare dei playoff di lega A2 di basket, qualcuno mi sa dire se verrà trasmessa Prima Veroli - Trenk R.Emilia o Dinamo Sassari - Fastweb Casale M.???

Grazie!!!!

Stasera Dinamo-Fastweb, venerdi Reggio Emilia-Prima Veroli

Ti consiglio di vistare il sito della LegaDue con tutte le informazioni sulla programmazione tv ;)

dado88 ha scritto:
Stasera Dinamo-Fastweb, venerdi Reggio Emilia-Prima Veroli

Ti consiglio di vistare il sito della LegaDue con tutte le informazioni sulla programmazione tv ;)

Grazie mille!!!!!:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright: non sapevo che sul sito della lega2 ci fosse scritto quale partita veniva trasmessa in diretta

Ieri sera su RaiSport2 è andata in onda la finale di champions league in 4:3 letterbox :5eek:

Ogni sera, da stasera alle 19 un programma di mezz'ora con varriale sull'avvicinamento degli azzurri al mondiale, su raisport2

Ieri nel servizio al TG Sport sulla presentazione dei mondiali targati Rai hanno detto che dagli ottavi le trasmetteranno tutte.
Si sono sbagliati o è cambiato qualcosa?

sicuramente si sono sbagliati.
In ogni caso Varriale non solo andrà in Sudafrica ma sarà il primo inviato.
E' fastidioso come la sabbia nelle mutande!!

ale83_webmaster ha scritto:
Ieri nel servizio al TG Sport sulla presentazione dei mondiali targati Rai hanno detto che dagli ottavi le trasmetteranno tutte.
Si sono sbagliati o è cambiato qualcosa?
probabilmente parlavano di Sky o della tv tedesca, visto il calendario la Rai le trasmetterà tutte dalle semifinali in poi, prima solo una al giorno.

Anakin83 ha scritto:
In ogni caso Varriale non solo andrà in Sudafrica ma sarà il primo inviato.
speriamo ce lo lascino... :lol:
chissà se anche per i Mondiali, come per gli Europei, la mattina ci sarà la rassegna stampa di Losa che litiga con i quotidiani perché non è d'accordo con quello che scrivono... :D

ciao mi sono appena iscritto, l'altro giorno ho visto che su raisport 2 hanno trasmesso la prima partita del mondiale dell'Italia, Italia- Ghana, qndo trasmetteranno le altre??

soldier.side ha scritto:
ciao mi sono appena iscritto, l'altro giorno ho visto che su raisport 2 hanno trasmesso la prima partita del mondiale dell'Italia, Italia- Ghana, qndo trasmetteranno le altre??

Tutte le sere :)

soldier.side ha scritto:

Stasera c'era Ita-Aus degli ottavi. Domani (forse) per i quarti Ita-Ukr

Indietro
Alto Basso