In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Vorrei sapere come mai su Rai Sport non c'è l'anteprima della partita di Coppa Italia tra Juventus e Milan e anche sull'EPG di Rai 1 non è in programma la partita, ma I Soliti Ignoti e poi il film Pretty Woman?
Invece domani sull'EPG di Rai 1 è prevista alle 20.30 la seconda semifinale tra Napoli e Inter, che in questo caso sarebbe la prima semifinale, se la partita Juventus-Milan non si svolge stasera! :eusa_think:

Grazie ad ALE89 e Paolino per le risposte.
Infatti non avevo notizia di questi rinvii perchè anche il Tg1 di questa sera non ha detto nulla delle partite rinviate.

Dato che, per ora, Eurosport non ha in palinsesto la diretta della gara di Snowboardcross alle 13.30, per caso la Rai la farà vedere su Raisport o Raisportweb? Grazie.

Dato che, per ora, Eurosport non ha in palinsesto la diretta della gara di Snowboardcross alle 13.30, per caso la Rai la farà vedere su Raisport o Raisportweb? Grazie.

per ora la vedo indicata solo su eurosport player...niente tv nemmeno in Svizzera (ho controllato sia RSI che RTS)...

mentre in Austria l'hanno aggiunta su ORF Sport+

altre possibilità al momento non ne ho trovate...

Stamattina mentre scrivevo su Eurosport player non c'era ancora. Ok bene. Grazie mille Phelps.

Sembrano siano state cancellate le edizioni dei TG di mezzanotte e del rullo 06:30-08:00, rimane solo il TG in simulcast con Rai 2.
Si va avanti con le repliche degli ultimi eventi, tranne oggi la diretta dell'ultima tappa della Parigi-Nizza.
Pensavo trasmettessero la gara di snowboardcross di ieri, invece stanno mandando ancora le repliche della penultima.

La tristezza di Raisport che non mette neanche le telecronache originali e lascia un sottofondo fastidioso di musica classica mentre si vedono in video le grandi imprese AZZURRE.

Sto vedendo, un ottima idea completamente rovinata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Da Atlanta 96 c'è il commento, oda merita davvero!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

è una questione di diritti...se non li hanno, non possono farci granchè...;)

p.s. certi commenti originali rai forse è meglio che non ci siano...rovinerebbero l'esperienza! :eusa_whistle: :icon_twisted:

Mamma mia le telecronache di galeazzi mi fanno ancora venire i brividi...
Peccato per le musichette fastidiose in alcuni medaglie
Comunque bella iniziativa di Rai sport!

è una questione di diritti...se non li hanno, non possono farci granchè...;)

p.s. certi commenti originali rai forse è meglio che non ci siano...rovinerebbero l'esperienza! :eusa_whistle: :icon_twisted:
Lascia stare phelps lo sport senza telecronaca non vale niente
La Rai ha avuto dei commentatori fantastici da bragagna a fioravanti a quello che commentava la ginnastica che mi sfugge il nome e poi l’immenso galeazzi
Il commento sull’oro di cassina alla sbarra che sto vedendo adesso da brividi!

Indietro
Alto Basso