• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Domani RaiSport+HD dovrebbe ripartire con alcune dirette di eventi internazionali, è in palinsesto alle ore 14:35 la riunione ippica "The Royal Ascot at Home".

A giudicare dall'orario, immagino trasmettano "The Queen Anne Stakes", ovvero le competizioni trasmesse anche da ITV1.

Ascot Race Times

ITV trasmette di fatto tutta la riunione (ogni giorno)...perchè anche la prima corsa verrà poi proposta in mezzo alle altre previste in diretta...

per chi può, comunque guardarsi un giorno di corse di un meeting così importante sulla tv Inglese è uno spettacolo da sperimentare almeno una volta...;) :D
 
Come ho scritto anche di là, Spezia-Empoli sarà trasmessa su Rai 2 venerdì alle 17.30.
 
Ultima modifica:
Come ho scritto anche di là, Spezia-Empoli sarà trasmessa su Rai 2 venerdì alle 17.30.

Non faccio polemica di solito, però vorrei dire una cosa. Rai dovrebbe avere una maggiore coerenza quando dice che è sbagliato che i broadcatser pay trasmettano le partite in prima serata nel weekend, per poi imporre orari nel pomeriggio nei giorni feriali per le partite sulle quali ha voce in capitolo, come ieri, o altre che vengono giocate alle 15.00 il martedì e il mercoledì.
 
La Finale di Coppa Italia Serie C su Rai Sport sabato 27 giugno alle ore 20:45,
già segnalato sul thread specifico della Serie C 2019-2020.
 
Non faccio polemica di solito, però vorrei dire una cosa. Rai dovrebbe avere una maggiore coerenza quando dice che è sbagliato che i broadcatser pay trasmettano le partite in prima serata nel weekend, per poi imporre orari nel pomeriggio nei giorni feriali per le partite sulle quali ha voce in capitolo, come ieri, o altre che vengono giocate alle 15.00 il martedì e il mercoledì.

Stiamo parlando comunque di partite a porte chiuse...
 
Ma gli highlights delle partite del turno infrasettimanale, verranno trasmessi dalla RAI? Mi era sembrato di capire di si, o solo per le partite del fine settimana, quindi la domenica sera?
 
Ma gli highlights delle partite del turno infrasettimanale, verranno trasmessi dalla RAI? Mi era sembrato di capire di si, o solo per le partite del fine settimana, quindi la domenica sera?

per ora niente highlights "a prescindere"...manca sempre l'agognata firma sul contratto (e, come scritto altrove, imho mancherà a lungo, fino a fine triennio, direi)...
 
..sei stato smentito....... perché questo pessimismo cosmico?

per natura...e perchè tra rai e lega calcio non so chi dei 2 mi ispira meno fiducia e simpatia...:doubt: :eusa_doh:

comunque, meglio così per tutti gli interessati (meno per quelli che preferivano i telefilm e gli altri programmi di rai2)...;)
 
Indietro
Alto Basso