• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Idem, ma in mancanza d'altro, nella peggiore delle ipotesi meglio di niente
 
solo su raiplay quindi?
è una novità o è già successo di eventi sportivi mandati su raiplay?
io ricordavo le scomodissime dirette sui canali raisportweb che 9 volte su 10 non funzionavano

se iniziano ad usare raiplay è buona cosa, visto anche l'eventuale futura chiusura di raisport+hd

ricordo dirette sportive esclusive su raiplay in occasione dei campionati europei multisport del 2018 e della CdM di Pattinaggio Velocità dell'anno scorso...:evil5:

qualità oscena, come d'abitudine per raiplay, a 522p...certo, sempre meglio di raisportweb a risoluzione ancora inferiore e con tutti i malfunzionamenti annessi, ma anche raiplay, a questi standard, è una sciagura assoluta per la visione dello sport...
 
E al penultimo torneo della stagione (poi solo le finals) la Rai si accorge che esiste anche il TENNIS (aveva trasmesso solo qualche partita del wta di Palermo)
 
Mi piace questa gara di Serie C alle 14:00 in una domenica praticamente senza calcio. Iniziativa da ripetere anche per le prossime pause di Serie A.
 
Dovrebbe essere a marzo direttamente la prossima pausa, sì, a meno che la serie C non giochi durante la pausa del campionato di serie A, ma ho seri dubbi
 
@SATRED c'è un refuso nella sezione era Italia per quanto riguarda Napoli Milan: eri portato "San Siro di Napoli" invece di "San Paolo di Napoli"
 
Indietro
Alto Basso