• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

a me sembra che a volte erano fuori sincro anche da studio, tipo le gare in Nord America/Canada dove non vanno in trasferta, immagino per i costi specie, comunque tecnicamente è così difficile sincronizzare? piuttosto meglio l'audio in ritardo che in anticipo.
Sono d'accordo con te. Decisamente molto meglio l'audio in ritardo che in anticipo sulle immagini.
Infatti sentire il risultato quando ancora l'atleta deve tagliare il traguardo mi dà terribilmente fastidio, perché è come spoilerare il risultato prima che si veda l'immagine. :sad:
 
Sono d'accordo con te. Decisamente molto meglio l'audio in ritardo che in anticipo sulle immagini.
Infatti sentire il risultato quando ancora l'atleta deve tagliare il traguardo mi dà terribilmente fastidio, perché è come spoilerare il risultato prima che si veda l'immagine. :sad:

si anche quando succede qualcosa durante la discesa, alzano la voce e tu la vedi dopo, prima ti 'spaventano' vocalmente e poi lo vedi, doppio colpo.

Sì, Eurosport lo vedo sul Sat ai canali 210 e 211 di Sky. Per il commento tecnico trovo che Silvano Varettoni per le discipline veloci e Giorgio Rocca per gli slalom siano preparati, come lo sono Daniela Merighetti per le discipline veloci al femminile e Camilla Alfieri per gli slalom. Quindi guardo la Rai solo quando Eurosport non è in diretta sui suoi canali lineari. Infatti c'è Eurosport Player e Discovery Plus che mandano sempre la diretta integrale fino alle premiazioni, ma guardo raramente su Eurosport Player perchè non ho una connessione veloce e quindi vado su Raisport.

La Merighetti e Rocca li conosco da molti anni...ho avuto occasione di sentire specie lei, ma non ho trovato così interessante il suo commento, su RaiSport, al momento hanno 2 commentatori competenti in studio uno di lunga esperienza Paolo De Chiesa e uno più giovane altro ex sciatore, e in telecronaca il giornalista sportivo Enrico Cattaneo e una ex velocista Daniela Ceccarelli per le gare delle donne, e per gli uomini Max Blardone e il giornalista sportivo Davide Labate.

PS: ma chi quella a fine video? ha sempre quella smorfia di disgusto? haha
https://www.raisport.rai.it/video/2...itz-2535963f-af6f-4084-bdc3-1d469b2c736a.html
 
Ma quindi è stato cancellato il TG Sport della notte? Perché nei vari tg stanno leggendo un comunicato USIGRAI per l'ennesimo sciopero previsto in questi giorni contro il taglio del TGR della notte e anche dell'edizione notturna del TG Sport, che sulla guida di RaiPlay non appare più
 
Non sapevo nemmeno dell'esistenza del TG Sport della notte. Ma a che serviva? Ha fatto bene Fuortes.
Dispiace per chi ci lavorava ma, se non veniva vista quasi da nessuno (si parla di 0,5% sul totale dei telespettatori che guardano la tv a quell'ora), è inutile continuare a sprecare risorse per 10 minuti d'informazione in più con una Rai Sport a corto di eventi e quando già i gol dei posticipi (anche di questo si parla nel comunicato) li fanno nello speciale di 90° minuto in onda sempre su Rai Sport e in maniera diciamo più approfondita
 
per il TGR normale invece di notte è un'edizione di 4-5 minuti, fino alla Befana credo e poi basta.
 
Indietro
Alto Basso