• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

...e trasmettere una delle poche gare di basket rimaste in cartellone, magari quella delle 20?
 
cominciano bene oggi...sciopero gionalisti Rai... ma i commentatori tecnici non credo siano giornalisti anche e penso potevano fare il commento tecnico delle gare di sci alpino.
 
cominciano bene oggi...sciopero gionalisti Rai... ma i commentatori tecnici non credo siano giornalisti anche e penso potevano fare il commento tecnico delle gare di sci alpino.

però i commentatori tecnici sono sempre stipendiati dalla rai, che siano dipendenti veri e propri o collaboratori
cmq sia l'audio ambiente è molto bello da gustare, dovrebbe esserci possibilità di scelta
 
però i commentatori tecnici sono sempre stipendiati dalla rai, che siano dipendenti veri e propri o collaboratori
cmq sia l'audio ambiente è molto bello da gustare, dovrebbe esserci possibilità di scelta

stipendiati ma non giornalisti, non è la prima volta che scioperano, pensi chi comanda cambi idea sui tagli? a volte mandano le gare senza i suoni locali, l'audio ambientale non mi sembra l'abbiano mai fatto con le gare di sport nella traccia secondaria. La cosa strana che non hanno fatto passare nessuno avviso su schermo dello sciopero come hanno fatto altre volte.
 
stipendiati ma non giornalisti, non è la prima volta che scioperano, pensi chi comanda cambi idea sui tagli? a volte mandano le gare senza i suoni locali, l'audio ambientale non mi sembra l'abbiano mai fatto con le gare di sport nella traccia secondaria. La cosa strana che non hanno fatto passare nessuno avviso su schermo dello sciopero come hanno fatto altre volte.

L'audio ambientale sulla seconda traccia c'è stato seppur per un breve periodo su RaiSport 1 o RaiSport+HD adesso non ricordo con precisione...
 
Sto guardando lo sci

La sovraimpressione "in diretta da" in alto a destra che cambia colore e' una cosa senza senso
 
Sto guardando lo sci

La sovraimpressione "in diretta da" in alto a destra che cambia colore e' una cosa senza senso

E purtroppo non proviene nemmeno dall'emissione di rete ma è una di quelle grafiche che usano nei vari programmi di Rai Sport (ad esempio se guardi una delle tante rubriche tipo "Calcio Totale" o "Radiocorsa" noterai come il nome del programma ha la stessa animazione di questa scritta che hai citato)
 
La scritta solo bianca, magari un po' piccola e semitrasparente andrebbe ancora. Ma che diventi colorata solo nel momento che cambia il testo quando alternano ad esempio "Coppa del mondo di sci" con "in diretta da...".

Oppure indichino tutto e bene in epg e nelle descrizioni aggiuntive (disciplina, località, ecc...) ed è più che sufficiente.
 
Indietro
Alto Basso