Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la Diamond League su rai play non c'è ondemand? Perché ho visto solo il finale mi piacerebbe vederlo dal inizio
la guida di raiplay mette anche da un'oretta circa automobilismo mentre sta andando il ciclismo e anche ieri 3/4 eventi completamente sballati. Non e' affidabile. Se digitalnews attinge li tanto vale, se hanno notizie direttamente dalla rai allora gia' mi fido di piu
non resta che attendere
Ok grazie credvo forse subito disponibile ondemand come dazn per farci capire
Il motivo è uno semplice : concomitanza con altri eventi.
Sarebbe questo il disastro?
Eh appuntoieri c'era la Diamond League di Atletica, domenica preparatevi perché c'è di nuovo il basket
![]()
Si ma stiamo parlando della finalissima per salire in Serie B, peraltro fra squadre rappresentanti due grandi città, con grande seguito (soprattutto in Sicilia, lo stadio sarà tutto esaurito).Eh appuntoieri c'era la Diamond League di Atletica, domenica preparatevi perché c'è di nuovo il basket
![]()
Per la precisione sul canale rai sport e andata in diferita e diretta su rai pleyche per non so quale motivo, ci sono molti eventi che vanno in differita, cito su tutti, i playoff di Serie C
Si ma stiamo parlando della finalissima per salire in Serie B, peraltro fra squadre rappresentanti due grandi città, con grande seguito (soprattutto in Sicilia, lo stadio sarà tutto esaurito).
Non capisco il senso di trasmettere tutte le inutili partite di regular season e poi non trasmettere nulla o quasi nulla dei playoff
c'hai messo il tuo nome e cognome veri? qui un numero telefonico https://contactcenter.rai.it/app/answers/detail/a_id/7
Speriamo nella diretta tv almeno per il ritorno di domenica prossima, quello penso sia incontestabile anche ci fosse in contemporanea la finale dei mondiali di calcio in Qatar
Per motivi di ordine pubblico Palermo-Padova in diretta alle 21:15 su Rai 2. Lo ha annunciato il presidente di Lega Pro Girelli.