In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Io sono calciofilo quanto e più di te, ma dire che la C conta più della Diamond League, non si può sentire.

È se.vuoi fare ll paragone la Diamond League = Champions League

È poi la c conterebbe più della Nations League??

Finiamo sempre nella solita triste, trita e ritrita guerra dei poveri: il gusto personale prevale su ciò che è oggettivo; però mi sfugge il fatto di come, con tutte le possibilità che ci sono nel 2022, non si giunga semplicemente ad esser contenti di avere sostanzialmente una possibilità per vedere tutto... Avrei preferito la Diamond League ovunque, al nome del canale do il giusto peso: se mi fa vedere ciò che mi piace è un buon canale.

La Diamond League non assegna nessun trofeo, solo ricchi premi in denaro... Cosa c'entra con la Champions League di calcio??
Poi ovvio che ognuno abbia i suoi gusti... io vorrei vedere i mondiali di Padel in chiaro ma capisco che a nessuno interessino e mi sta bene così.

Tutto questo per dire che la finale tra Palermo e Padova é attesissima e la Rai lo ha capito IN RITARDO, e questo é clamoroso... É come se Sky trasmettesse il GP di Montecarlo solo sul canale F1 e non su SkySportUno. Ci sono logiche di mercato da rispettare

Auguri a chi dovrà gestire i palinsesti di Raisport Dalla seconda parte di settimana prossima :

Mondiali Di nuoto - Pallanuoto compresa(Già da soli a volte 2 canali non bastano)
Mondiali di nuoto paraolimpico
Mondiali di Beach volley Da Roma - fasi finali
Serie A Basket - Fasi finalissime
Europei di Scherma
Europei di Ginnastica Ritmica
Calcio Europei Under 19 (Ad un certo punto si intersecano maschile e femminile)
Corse Ciclistiche varie (Il Giro di Belgio lo manderanno alle 04 di notte?)
2 tappe Diamond League
Varie ed eventuali ( mi dimenticherò qualcosa)

Meno male che la serie C è questa domenica :)

Chi può vada sulla guida raiplay e guardi quanto c'è sabato 18 giugno(dovete guardare anche i canali raiplay per capire)

A chi si puo' segnalare il problema dell'lcn che non funziona su raisport+hd?

La Rai che si vanta del successone della finale di ritorno dei playoff quando non ha trasmesso nulla in diretta fino a stasera si commenta da sola

Vabbè bullarsi sugli ascolti anche no, ma ripeto l'unico sbaglio sul caso serie C è aver chiuso totalmente il secondo canale Raisport e non usare talvolta il canale semi-generalista Rai4.

L'unico errore lo hanno commesso con una gara, mi sembra Foggia-Avelliino, in cui son dimenticati di caricarla su raiplay e l'han trasmessa sull'introvabile Raisportweb

La Rai che si vanta del successone della finale di ritorno dei playoff quando non ha trasmesso nulla in diretta fino a stasera si commenta da sola

Vedremo se la Lega Pro gli rinnoverà i diritti, preferisco che lo slot della partita in chiaro venga dato a qualcun altro, ricordo ancora quando dissero il 26 agosto scorso che la Rai avrebbe trasmesso due partite a settimana in chiaro…

Chi ha dato quella informazione era sbagliata, la Rai ha esattamente rispettato il contratto previsto per la regular season(mi sembra fossero 48 partite) e per i playoff/supercoppa
Gli toccava una partita di playout che non ha trasmesso.

Ha trasmesso anche qualche partita di coppa in più di quelle previste da contratto.

La finale ha totalizzato quasi 1,4 milioni di spettatori (!) con l'8,6% di share. Ricordiamo che l'andata è stata relegata su Rai Play per trasmettere cose inutili su Rai 2/3.

Queste cose in rai le sanno, io penso che fosse per gli ascolti darebbero la precedenza al calcio(anche dilettantistico) sul 90% degli eventi degli altri sport.

La finale ha totalizzato quasi 1,4 milioni di spettatori (!) con l'8,6% di share. Ricordiamo che l'andata è stata relegata su Rai Play per trasmettere cose inutili su Rai 2/3.

per favore, finiamola di definire inutile tutto ciò che è in contrasto con i propri desideri più animaleschi...:eusa_wall:

anche perchè, al limite, se proprio c'è qualcosa di inutile (e diseducativo) è proprio l'idea che una partita di terza serie di pallone debba avere spazio in tv e sui giornali (e magari provocare schifezze etiche e sociali come quelle viste ieri in Sicilia)...:evil5:

per favore, finiamola di definire inutile tutto ciò che è in contrasto con i propri desideri più animaleschi...:eusa_wall:

anche perchè, al limite, se proprio c'è qualcosa di inutile (e diseducativo) è proprio l'idea che una partita di terza serie di pallone debba avere spazio in tv e sui giornali (e magari provocare schifezze etiche e sociali come quelle viste ieri in Sicilia)...:evil5:

Non credo che "Via dei Matti n.0" andato su Rai 3 scorsa settimana fosse più importante (ed infatti anche gli ascolti sono stati bassissimi, poco meno di 700mila spettatori, se paragonati anche alla finale di ieri)...ho lasciato volutamente perdere la Diamond League su Rai Sport perché ogni sport ha la sua importanza ed era giusto mandarla lì, ma che Padova-Palermo non potesse essere trasmessa al posto di quel programma...

Io penso una cosa la Rai è una vetrina della serie C in tv perchè non garantisce ad un tifoso di vedere la propria squadra per più di 5-6 gare, neanche ai playoff.

Chi è tifoso questo lo sa bene e chi può farlo si fa Eleven Sports (anche se possiamo discutere sulla qualità) chi non abita vicino allo stadio sempre.

Poi possiamo discutere se una finale meriti la diretta tv ( e magari pure sforzandocii tra blasone squadre in campo, predilezione del plloneecc.) preferire una finale d'andata ad un meeting di Rabat con 2 soli italiani) ma ragazzi non esiste solo il calcio.

Indietro
Alto Basso