In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Qui non si discute cosa sia importante, ma non é possibile che tutti i playoff siano andati su Raiplay e persino la finale di andata!! Almeno quella doveva andare su RaiSport, ed é il minimo visto che la serie C é un prodotto di PUNTA del canale!! Non puoi sacrificare i playoff SEMPRE, i sacrifici devono essere fatti a turno, un po'il basket e un po' l'atletica, visto che ricordo che la Diamond League di Roma è andata in diretta su Rai2 o Rai3!! Invece si é deciso che i playoff non meritavano, salvo poi accorgersi della cantonata presa all'ultimo momento.
Per me la cosa é gravissima indipendentemente dall'essere un super tifoso del Palermo

I mondiali di nuoto, i quali iniziano questo venerdì, avranno la consueta finestra pomeridiana su Rai2 per le finali ?
Commento sempre di Mecarozzi/ Sacchi ?

I mondiali di nuoto, i quali iniziano questo venerdì, avranno la consueta finestra pomeridiana su Rai2 per le finali ?
Commento sempre di Mecarozzi/ Sacchi ?
Sì, le finali del nuoto in piscina sono su rai2 alle 18 da sabato...

Sul commento, non ne ho idea, ma penso e spero che sia tutto come al solito...

La Rai ha tolto ogni riferimento agli europei di scherma. Problemi di diritti o consapevolezza di non poter offrire un servizio adeguato date le tante contemporanee? Chi lo sa...

Se volete vi posto il mio di fantapalinsesto Rai della calda giornata odierna :)

Scherzi a parte, se a qualcuno interessasse davvero, so bene le regole del forum, mandatemi un Pm che vi mando il link.

A ogni modo finora è andato in onda:

09.00-11.32 Batterie nuoto Mondiali Budapest (Mecarozzi/Sacchi)
All' Interno: Sincronizzato (Cattaneo/Celli) e Mountain Bike (Benincasa)

Su raiplay feed integrali di nuoto e sincronizzato

Nel primo pomeriggio nuoto sincronizzato prima in differita e poi in diretta.

Dalle 16.00 su Rai 2 mondiali budapest ( nuoto sincronizzato e poi finali in piscina)

Su Raisport
Dalle 16.00 Beach volley, ritmica e nuoto paraolimpico ( ultimi due con feed dedicati su raiplay)

L'orientamento per stasera è : Basket su Raisport, Diamond League, Under 19 Calcio e nuoto paraolimpico su raiplay, semifinali serali di beach volley in differita all'01.00 poi differite ciclistiche e l'attesa Italia - Perù dei mondiali 82 alle 04.00

Scherma cannata non si sanno bene i motivi, Canottaggio lo seguono domani.

Ma questa cavolo di lcn quando si decidono a sistemarla?
Raisport+hd E' l'unico canale nazionale a non avere le info del programma in onda e successivo

Ma questa cavolo di lcn quando si decidono a sistemarla?
Raisport+hd E' l'unico canale nazionale a non avere le info del programma in onda e successivo

cosa c'entra l'LCN? li è una mancanza totale dell'EPG/Guida TV su quel canale, sono varie settimane.

cosa c'entra l'LCN? li è una mancanza totale dell'EPG/Guida TV su quel canale, sono varie settimane.

Io l’ho segnalato alla Rai ma mi hanno risposto che per loro e tutto a posto e sarà la mia tv :)
Chiesto anche a Ercolino se poteva segnalare ma senza nessun risultato..

Io l’ho segnalato alla Rai ma mi hanno risposto che per loro e tutto a posto e sarà la mia tv :)
Chiesto anche a Ercolino se poteva segnalare ma senza nessun risultato..
...di questa roba non frega niente a nessuno.... è la solita sciatteria Rai declinata su RaiSport che suscita poco o nessun interesse...

l prossimo step che dovrà capire la Rai è che deve trattare raiplay non come 3 canali di servizio ma come tutte le ot. Oggi hanno tolto il canottaggio da lì, perchè non c'era spazio (occupati da nuoto, nuoto sincronizzato e ginnastica ritmica)

Sperando che quando cambiano di nuovo i vertici, non azzerano di nuovo i progressi.

l prossimo step che dovrà capire la Rai è che deve trattare raiplay non come 3 canali di servizio ma come tutte le ot. Oggi hanno tolto il canottaggio da lì, perchè non c'era spazio (occupati da nuoto, nuoto sincronizzato e ginnastica ritmica)

Sperando che quando cambiano di nuovo i vertici, non azzerano di nuovo i progressi.
Stamattina, tra l'altro, il feed raiplay2 era una copia di raisport+ invece di avere vita propria...quando sul lineare staccavano dal nuoto, anche su raiplay2 si vedeva la ginnastica ritmica...

Ps non capisco poi perché il nuoto in piscina sul feed dedicato su raiplay sia completamente muto, non solo non c'è la telecronaca del lineare, ma nemmeno uno straccio di audio ambiente (ho usato l'app su android tv sony)...

Campionato Italiano Rally Sparco,Rally di Alba

24/06 Ore 16:25 Raisport + HD Diretta Live SPS1 "Santero Spritz"

25/06 ore 23:00 Raisport + HD Rubrica Rally show

PS: L'EPG di Raisport HD ancora non l'hanno sistemata

Indietro
Alto Basso