In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

katageo ha scritto:
però potevano trasmettere entrambi gli sport facendo una specie di diretta gol su raisport1 e trasmettendo le due gare di calcio sui canali web... :eusa_whistle:

Sono sempre due partite che regalano sicuramente posti per la Serie B quindi meritano la diretta contemporanea in tv, sul fatto dell'utilizzo web a mio avviso deve essere un qualcosa di aggiuntivo all'offerta tv non sostituitivo. ;)

A tutti gli appassionati di basket segnalo su RAISPORT1 stasera alle 21 gara2 della finale di Lega2 PRIMA vs BANCO DI SARDEGNA.

La buona notizia è che non ci sarà Lauro (sempre più calciofilo in versione mondiali) ma Mascolo, molto più competente e gradevole!!! :D

Comunque non capisco perchè il Tg sport delle 14.30 su rai sport 1 va in onda in un formato che non è ne 4:3 ne 14:9 e soprattutto non in 16:9. Ora hanno cambiato gli studi e tutti gli appuntamenti con i tg sport sono in 16:9 invece oggi... 4:3 zoomato :( Bah...

Qualcuno mi sa dire con certezza se Pescara-Verona in diretta domenica su sky canale 227 raisport 1 sarà visibile anche in chiaro o solo per gli abbonati di sky ?
Grazie

Ciao Brasilian credo da quello che so io.. che non hanno mai criptato partite di questo genere.. quindi credo che sarà in chiaro

Bluelake ha scritto:
se criptano è visibile per chi ha Tivusat, non per chi ha Sky.

Io ho il DDT e il satellite però senza tivusat...bo fanno fatica a dire se si vede anche in chiaro ?:eusa_wall:

hanno "aggionato" il cartello blu su RAISPORT2... ma che senso avrebbe quel cartello?
è inutile per chi già vede il canale...

3 richieste semplici semplici a RAISPORT:

1) trasmettere 24 ore su 24 su RAISPORT2, anche repliche del 1978!
2) uniformare la scritta DIRETTA, trasparente, sotto la scritta "sport1" o "sport2"
3) trasmettere notiziari SPORTIVI (non ci interessa il nuovo paio di scarpe da golf di questo o quel giocatore di calcio... :icon_twisted: ) in 16/9 PIENO, con immagini di qualità e che non durino 3 minuti!

Voi che dite? Avete altre richieste? :D
Che si sveglino presto, una buona volta! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

avete visto il nuovo logo DIRETTA che hanno messo ieri su RaiSport2?? SONO STATO MALE quando l'ho visto!!

Brasilian ha scritto:
bo fanno fatica a dire se si vede anche in chiaro ?:eusa_wall:
Ma perchè dovrebbero dirlo, quando sanno tutti che via DTT è possibile vedere ogni evento, visto che il segnale non è ricevibile oltre confine?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Comunque non capisco perchè il Tg sport delle 14.30 su rai sport 1 va in onda in un formato che non è ne 4:3 ne 14:9 e soprattutto non in 16:9. Ora hanno cambiato gli studi e tutti gli appuntamenti con i tg sport sono in 16:9 invece oggi... 4:3 zoomato :( Bah...
Ciao ale89, concordo pienamente con te perchè anche a me da molto fastidio vedere il Tg sport delle 14.30 con immagine allungata che taglia il sopra e il sotto e 2 bande nere ai lati!!
Invece il Tg sport delle 9 è perfetto e quindi è quello che preferisco!!

gigio82 ha scritto:
Ma perchè dovrebbero dirlo, quando sanno tutti che via DTT è possibile vedere ogni evento, visto che il segnale non è ricevibile oltre confine?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Forse perchè una delle ultime partite del Verona che davano in diretta raisport1 canale 227 sky sul normale DDT raisport1 non si vedeva...facevano tutt'altro.

Con mio grande giramento di palle:eusa_wall: :eusa_wall:

X la felicità di Katageo:

Il comunicato stampa emesso dal Board della Celtic League nella giornata di
ieri è chiaro. Al 9 giugno, cioé poco meno di tre mesi dalla partenza della nuova stagione, sono stati chiusi tutti gli accordi commerciali per la trasmissione tv del campionato celtico. Diritti venduti e certezza di vedere la Magners League in Irlanda, Scozia, Galles e Inghilterra. E in Italia? Ancora nulla... tranne rumors.

Dall'anno prossimo, infatti, alle già confermate BBC Wales e S4C si affiancheranno altre emittenti, per la precisione BBC ALBA, BBC Northern Ireland, RTE and TG4. Sei alternative per coprire interamente il territorio britannico e l'Irlanda, con diverse opzioni in chiaro, su digitale, satellitare o, anche, in streaming internet. Sei alternative per tre delle quattro nazioni coinvolte. Già, perché a tre mesi dal via manca ancora l'Italia.
Tramontata definitivamente l'ipotesi Sky, impossibile per costi e mezzi l'approdo celtico su Sportitalia, Dahlia o La7, resta in piedi solo l'opzione Rai. Probabilmente foraggiata dai soldi federali per venire incontro alle richieste celtiche. Una possibilità che, vista la gestione del Super 10 da parte della tv di Stato, fa venire i brividi. Ma, forse, l'unica possibilità per avere la Celtic League in Italia. Ed evitare un nuovo, ennesimo, fallimento di Dondi.

Fonte : rugby 1823

Una sconfitta x tutti gli amanti italiani della palla ovale....costretti a pagare x stare in tv...

Indietro
Alto Basso