In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

luc1428 ha scritto:
Salve a tutti, ho trovato un utente del forum che ha segnalato questo sito di TivùSat dove ci sono anche i programmi di RaiSport2 e quindi lo segnalo anche a voi se non lo conoscete ancora!!:icon_cool:

http://scriptvari.altervista.org/programmi_tv/
grazie, non so quanto possa essere preciso visto che in Rai cambiano i palinsesti dei canali sportivi ogni 5 minuti, però una idea sul palinsesto posso farmela... :)

ale89 ha scritto:
Si invece! Ha gia criptato ;)
Ciao ale89, se ti riferisci al satellite è normale che cripti eventi come il calcio mondiale, ma se parli del digitale terrestre non dovrebbe criptare, ma questo ogni tanto avviene per malfunzionamenti che non permettono la visione regolare sul digitale terrestre!!
Infatti come ho già segnalato io in un precedente post, RaiSport1 ha criptato la partita del mondiale domenica mattina a Trieste sul digitale terrestre e questo è stato causato da un malfunzionamento, perchè sabato avevo visto regolarmente la partita del mondiale!!
Così potrebbe succedere o è già successo anche con RaiSport2 sul digitale terrestre come hai detto tu!!

In questo fine settimana, a Trieste RaiSport1 ha criptato sia sabato che domenica con l'inizio della replica di Mondiale Rai Sprint e così ho provato a sintonizzarmi un'ora dopo su RaiSport2 perchè veniva trasmesso lo stesso evento di RaiSport1 in differita di un'ora.
Mi ero già preparato al peggio, ma invece sabato ho visto con mia grande fortuna sia Mondiale Rai Sprint che la partita Inghilterra-Algeria che non avevo visto il giorno precedente e tutto è stato trasmesso senza scritte cubitali.
Anche domenica RaiSport2 ha trasmesso Mondiale Rai Sprint e un solo tempo della partita, che però avevo già visto sabato sera, perchè alle 12.30 troncava la replica di Raisport1, ma invece questa volta hanno ricominciato con le scritte cubitali che pensavo non sarebbero state più mandate in onda!!
Comunque devo ringraziare la nascita di RaiSport2 che mi ha permesso di vedere questi eventi mondiali, perchè se ci fosse stata solo RaiSport1 (ex RaiSport+), mi sarei perso questi eventi che non avevo visto su Rai 1 analogico il giorno precedente!!
Quindi ancora grazie a RaiSport2 di esistere!!;) ;) ;)

ale89 ha scritto:
Si si certo mi riferivo al sat ;)
Quindi è veramente strano che sul digitale terrestre continui ad essere criptata Raisport1 a Trieste, ma grazie a Raisport2 ho potuto vedere gli eventi mondiali che mi ero perso su Rai 1 il giorno precedente!!;)

luc1428 ha scritto:
Quindi è veramente strano che sul digitale terrestre continui ad essere criptata Raisport1 a Trieste, ma grazie a Raisport2 ho potuto vedere gli eventi mondiali che mi ero perso su Rai 1 il giorno precedente!!;)
ma anche sul sat va in chiaro,quindi è per questo che lo vedi normalmente...

agostino31 ha scritto:
ma anche sul sat va in chiaro,quindi è per questo che lo vedi normalmente...
Esatto, luc1428 vede RaiSport2 perchè la Rai dimentica di criptare il canale

dado88 ha scritto:
Esatto, luc1428 vede RaiSport2 perchè la Rai dimentica di criptare il canale
Ciao dado88, per fortuna la Rai dimentica di criptare il canale RaiSport2, ma il criptaggio dovrebbe essere solo per il sat e non per il digitale terrestre!!
Quindi non capisco perchè RaiSport1 viene criptata anche sul digitale terrestre dove non ci dovrebbe essere il criptaggio??
Infatti in altre zone hanno visto regolarmente la partita mondiale su RaiSport1 sul digitale terrestre e invece solo a Trieste rimane questo problema, perchè non avviene il decriptaggio quando il segnale passa dal satellite al digitale terrestre!!

luc1428 ha scritto:
Ciao dado88, per fortuna la Rai dimentica di criptare il canale RaiSport2, ma il criptaggio dovrebbe essere solo per il sat e non per il digitale terrestre!!
Quindi non capisco perchè RaiSport1 viene criptata anche sul digitale terrestre dove non ci dovrebbe essere il criptaggio??
E' dovuto al fatto che nella tua zona il canale che vede via DTT viene alimentato via SAT e quindi quando criptato il secondo vedi criptato anche il primo....ovviamente questa cosa non dovrebbe capitare e la Rai lo dovrebbe sistemare subito

dado88 ha scritto:
E' dovuto al fatto che nella tua zona il canale che vede via DTT viene alimentato via SAT e quindi quando criptato il secondo vedi criptato anche il primo....ovviamente questa cosa non dovrebbe capitare e la Rai lo dovrebbe sistemare subito
Ciao dado88, infatti spero che sistemino questo problema, perchè una volta non c'erano questi problemi a Trieste, ma solo a Bari dove c'era un altro utente che si lamentava dello stesso problema che ora capita anche a me.
Spero tanto che mettano a posto il Mux Rai B a Trieste quanto prima, perchè oltre a questo problema ci sono anche brevi interruzioni del segnale che variano da pochi secondi a quasi un minuto e perciò non permettono di seguire un evento nella sua totalità!!

Intanto vi segnalo che dalle 10.55 va in diretta la conferenza stampa di abete e cannavaro da casa azzurri su rai sport 1 ;)

goldsun ha scritto:
Ah ecco dove girano le prime sequenze del nuovo episodio de "La mummia" :5eek: :lol:

Ma quanti "voglio dire" ha detto Abete?? Almeno 3-400? In un momento ne ha detti 4 di fila :5eek: :5eek:

Ragazzi, solo x conoscenza: replica di Cile-Spagna su RAI Sport 1 criptata, su RAI Sport 2 in chiaro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso