Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RaiSport2 da quando è nata non ha mai criptatosawyer83 ha scritto:Per ora su rai sprt 2 ce francia-messico visibile a tutti![]()
sawyer83 ha scritto:Per ora su rai sprt 2 ce francia-messico visibile a tutti![]()
grazie, non so quanto possa essere preciso visto che in Rai cambiano i palinsesti dei canali sportivi ogni 5 minuti, però una idea sul palinsesto posso farmela...luc1428 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un utente del forum che ha segnalato questo sito di TivùSat dove ci sono anche i programmi di RaiSport2 e quindi lo segnalo anche a voi se non lo conoscete ancora!!![]()
http://scriptvari.altervista.org/programmi_tv/
Si invece! Ha gia criptatodado88 ha scritto:RaiSport2 da quando è nata non ha mai criptato
Allora sarà io fortunato che vedo le partite e le rubriche del mondialeale89 ha scritto:Si invece! Ha gia criptato![]()
Ciao ale89, se ti riferisci al satellite è normale che cripti eventi come il calcio mondiale, ma se parli del digitale terrestre non dovrebbe criptare, ma questo ogni tanto avviene per malfunzionamenti che non permettono la visione regolare sul digitale terrestre!!ale89 ha scritto:Si invece! Ha gia criptato![]()
Quindi è veramente strano che sul digitale terrestre continui ad essere criptata Raisport1 a Trieste, ma grazie a Raisport2 ho potuto vedere gli eventi mondiali che mi ero perso su Rai 1 il giorno precedente!!ale89 ha scritto:Si si certo mi riferivo al sat![]()
ma anche sul sat va in chiaro,quindi è per questo che lo vedi normalmente...luc1428 ha scritto:Quindi è veramente strano che sul digitale terrestre continui ad essere criptata Raisport1 a Trieste, ma grazie a Raisport2 ho potuto vedere gli eventi mondiali che mi ero perso su Rai 1 il giorno precedente!!![]()
Esatto, luc1428 vede RaiSport2 perchè la Rai dimentica di criptare il canaleagostino31 ha scritto:ma anche sul sat va in chiaro,quindi è per questo che lo vedi normalmente...
Ciao dado88, per fortuna la Rai dimentica di criptare il canale RaiSport2, ma il criptaggio dovrebbe essere solo per il sat e non per il digitale terrestre!!dado88 ha scritto:Esatto, luc1428 vede RaiSport2 perchè la Rai dimentica di criptare il canale
E' dovuto al fatto che nella tua zona il canale che vede via DTT viene alimentato via SAT e quindi quando criptato il secondo vedi criptato anche il primo....ovviamente questa cosa non dovrebbe capitare e la Rai lo dovrebbe sistemare subitoluc1428 ha scritto:Ciao dado88, per fortuna la Rai dimentica di criptare il canale RaiSport2, ma il criptaggio dovrebbe essere solo per il sat e non per il digitale terrestre!!
Quindi non capisco perchè RaiSport1 viene criptata anche sul digitale terrestre dove non ci dovrebbe essere il criptaggio??
Ciao dado88, infatti spero che sistemino questo problema, perchè una volta non c'erano questi problemi a Trieste, ma solo a Bari dove c'era un altro utente che si lamentava dello stesso problema che ora capita anche a me.dado88 ha scritto:E' dovuto al fatto che nella tua zona il canale che vede via DTT viene alimentato via SAT e quindi quando criptato il secondo vedi criptato anche il primo....ovviamente questa cosa non dovrebbe capitare e la Rai lo dovrebbe sistemare subito
goldsun ha scritto:Ah ecco dove girano le prime sequenze del nuovo episodio de "La mummia"![]()
![]()