Si era su rai sport 1
Oggi al tg3 avevano detto rai sport 2 e per quello ho scritto cosi... Non sanno neanche loro dove va in onda..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci ho passato per due secondi è il commento c'era...mancava più che altro la scritta Diretta e ovviamente il rispetto verso i telespettatori senza aver comunicato nullabledi ha scritto:Su RS2 Italia-Portogallo di beach soccer in diretta ma senza commento![]()
dado88 ha scritto:Io ci ho passato per due secondi è il commento c'era...mancava più che altro la scritta Diretta e ovviamente il rispetto verso i telespettatori senza aver comunicato nulla
dado88 ha scritto:Tutte le gare in Italia in diretta su RaiSport, dobbiamo vedere le gare in trasferta
http://www.fip.it/prossime-gare.asp?Tipo=M
Per le prime ad esempio al commento ci sarà Edi Dembinski, Lauro è in Sudafricafra831 ha scritto:Thankspeccato che ci sarà di sicuro mr antibasket ovvero lauro
![]()
speriamo ci rimangaSATRED ha scritto:Lauro è in Sudafrica![]()
e questo Edi chi sarebbe?SATRED ha scritto:Per le prime ad esempio al commento ci sarà Edi Dembinski, Lauro è in Sudafrica![]()
fra831 ha scritto:e questo Edi chi sarebbe?![]()
Tanto manco i leoni del Sudafrica vogliono lauro![]()
è criptato perchè c'era il mondiale...veedol ha scritto:ma sul satellite solo a me è criptato raisport 1??????????????????????????????
agostino31 ha scritto:è criptato perchè c'era il mondiale...
spero che abbia seguito delle partite di basket, in rai tutto è possibileSATRED ha scritto:Viene da Telenova, in stagione ha fatto qualche telecronaca/bordocampo per eventi calcistici minori della Rai![]()
fra831 ha scritto:e questo Edi chi sarebbe?![]()
fra831 ha scritto:Questo Edi mi preoccupaRai come sempre si scorda di avere un grande sport tra le mani ma lo maltratta come sempre
![]()