Su Lauro siete un pò prevenuti
Avete seguito le ultime due partite della world league contro la Cina?? Non so come si chiama colui che era la prima voce, ma sicuramente la pallavolo non deve essere il suo campo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:no perchè sarebbe Antinelli, però è in Sudafrica.. quando torna la commenta lui
Ciao, sul satellite è normale che venga criptato, ma cosa dovrei dire io che a Trieste continuano a criptare RaiSport1 sul digitale terrestre!!veedol ha scritto:ma sul satellite solo a me è criptato raisport 1?????????????????????????????? sul web si vede...raisport 2 lo vedo anche sul sat....e vedo tutto il resto rai sempre sul sat...non ho tivusat....
allo switch-off...luc1428 ha scritto:Quindi mi domando, quando verrà risolto a Trieste il problema del mancato decriptaggio del segnale sul digitale terrestre??
Ciao, RaiWay è già informata del problema, ma non ha ancora risolto perchè siamo in periodo di ferie e quindi mi sa che ha ragione agostino31.ale83_webmaster ha scritto:Perché non provi a segnalare la cosa a RaiWay?
grazie del info dadodado88 ha scritto:Segnalo che la prima partita della Nazionale di Basket al trofeo Gianatti è stata cancellata visto che la Giordania non parteciperà al torneo. Quindi la nazionale scende in campo venerdi 9 alle 20.30 contro Ungheria in diretta tv su RaiSport2
niente partita in tv,visto lo sciopero dei giornalisti...dado88 ha scritto:Quindi la nazionale scende in campo venerdi 9 alle 20.30 contro Ungheria in diretta tv su RaiSport2
ma quindi le mandano lo stesso le dirette??Anakin83 ha scritto:oggi RaiSport1 e 2 Muti
agostino31 ha scritto:niente partita in tv,visto lo sciopero dei giornalisti...