In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Su Lauro siete un pò prevenuti :D Avete seguito le ultime due partite della world league contro la Cina?? Non so come si chiama colui che era la prima voce, ma sicuramente la pallavolo non deve essere il suo campo...

è molto presto ma qualcuno sa se la Rai trasmetterà gli azzurri del baseball in Germania dal 22 Luglio???

Anakin83 ha scritto:
no perchè sarebbe Antinelli, però è in Sudafrica.. quando torna la commenta lui

No, non era Antinelli, lui lo conosco ed è in gamba. Quello di ieri non penso di averlo mai sentito commentare...

A Trieste continua su RaiSport1 il criptaggio sul DTT

veedol ha scritto:
ma sul satellite solo a me è criptato raisport 1?????????????????????????????? sul web si vede...raisport 2 lo vedo anche sul sat....e vedo tutto il resto rai sempre sul sat...non ho tivusat....
Ciao, sul satellite è normale che venga criptato, ma cosa dovrei dire io che a Trieste continuano a criptare RaiSport1 sul digitale terrestre!!
Infatti sabato aspettavo su Raisport1 alle 13 la partita di pallavolo, ma invece è continuato il criptaggio che è durato fino alle 15!!
Per fortuna che è nata RaiSport2 e che non viene criptata sul sat, così ho potuto vedere sul digitale terrestre la seconda partita di volley Tra Cina e Italia in differita dalle ore 14!!
Quindi ringrazio RaiSport2 di esistere e di farmi vedere sul digitale terrestre quello che non posso vedere con Raisport1 a causa del criptaggio per i mondiali che sabato è proseguito anche con la partita di volley oscurata.
Invece venerdì mi ero visto regolarmente la prima partita di volley tra Cina e Italia su RaiSport1 alle 13.
Quindi mi domando, quando verrà risolto a Trieste il problema del mancato decriptaggio del segnale sul digitale terrestre??

Segnalo che la prima partita della Nazionale di Basket al trofeo Gianatti è stata cancellata visto che la Giordania non parteciperà al torneo. Quindi la nazionale scende in campo venerdi 9 alle 20.30 contro Ungheria in diretta tv su RaiSport2

ale83_webmaster ha scritto:
Perché non provi a segnalare la cosa a RaiWay?
Ciao, RaiWay è già informata del problema, ma non ha ancora risolto perchè siamo in periodo di ferie e quindi mi sa che ha ragione agostino31.
Per la risoluzione di tutti i problemi dovrò aspettare lo switch-off di ottobre e per il momento utilizzo RaiSport2, quando manda in differita di un'ora un evento che è stato criptato su RaiSport1!!

dado88 ha scritto:
Segnalo che la prima partita della Nazionale di Basket al trofeo Gianatti è stata cancellata visto che la Giordania non parteciperà al torneo. Quindi la nazionale scende in campo venerdi 9 alle 20.30 contro Ungheria in diretta tv su RaiSport2
grazie del info dado :)

Evviva RaiSport2

Ieri alle 17 c'era la diretta di volley Tra Serbia e Italia su RaiSport1, ma io seguivo il Tour de France su RaiSport2 e poi ho visto anche la tappa del giro d'Italia femminile.
Quindi alle 18 su RaiSport2 è iniziata la replica di RaiSport1 in differita di un'ora e perciò mi sono visto integralmente la partita di volley su Raisport2.
Grazie a questo secondo canale non mi perdo nessun evento sportivo che mi interessa!!
Perciò ancora grazie a Raisport2 di esistere!! ;) ;)

Hanno sempre mandato le dirette che io ricordi ma senza commento...

agostino31 ha scritto:
niente partita in tv,visto lo sciopero dei giornalisti...

No, no la partita c'è e va in onda su RS1 senza commento (fonte televideo), e penso che ci sara pure il tour, muto....

Incredibilmente i due canali RAISPORT trasmettono due cartelli (DIVERSI!!! :5eek: :5eek: :5eek: ) in cui è scritto che le trasmissioni oggi non andranno in onda per lo sciopero dei giornalisti!!! :mad: :mad: :mad:

RAINEWS è regolarmente in onda, SKYTG24 è regolarmente in onda... i due canali sportivi da quello che si legge oggi restano "chiusi"...

Ogni volta riesco a stupirmi di più per le scelte di questa massa di xxxxxxx, dalla scelta del cartello informativo, al relay del primo canale sul secondo, passando per le scritte DIRETTA diverse... arrivando fino ad oggi...

Almeno dimostrano una coerenza cristallina, mettendo due cartelli diversi... :doubt: che tristezza...

Sono rimasto stupido dai cartelli di RaiSport1 e RaiSport2, sono d'accordo con lo sciopero ma non capisco perchè oscurare due canali sportivi (io avevo intenzione di seguire la replica della Diamond League) spero solo che le dirette (tour e amichevole di basket) vadano in onda, senza commento, come è giusto che sia ma che vadano in onda

Indietro
Alto Basso