In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ieri sera diretta di Vicenza Ternana....all'inizio minuto di silenzio, ma i telecronisti NON sanno per chi/cosa.
Passi se non lo so io che faccio altro nella vita, ma loro....

Ieri sera diretta di Vicenza Ternana....all'inizio minuto di silenzio, ma i telecronisti NON sanno per chi/cosa.
Passi se non lo so io che faccio altro nella vita, ma loro....
penso fosse per Nino Benvenuti (almeno in Serie A l'hanno fatto per lui) , il che è ancora più grave visto che è stato in passato collaboratore di Raisport

Ultima modifica:
Cominciamo bene :D
Il piano editoriale del nuovo direttore Paolo Petrecca non è stato approvato dalla redazione.
Credo sia la prima volta che accada a Rai Sport.
Petrecca già in bilico.
La redazione evidentemente non ha accolto di buon grado la scelta di vedersi arrivare un direttore "silurato" da un'altra redazione che non ha fatto bene sul piano degli ascolti e protagonistia di tanti episodi discutibili.

Importante che il canale trovi presto un suo assetto, perché nell'ambito sportivo ci sono sempre diritti da acquistare e trasmissioni da organizzare.
Insomma, Raisport non è esattamente quel porto sicuro dove qualcuno voleva collocare Paolo Petrecca.
Dietro l'angolo ci sono le olimpiadi invernali

Cominciamo bene :D
Il piano editoriale del nuovo direttore Paolo Petrecca non è stato approvato dalla redazione.
Credo sia la prima volta che accada a Rai Sport.
Petrecca già in bilico.
La redazione evidentemente non ha accolto di buon grado la scelta di vedersi arrivare un direttore "silurato" da un'altra redazione che non ha fatto bene sul piano degli ascolti e protagonistia di tanti episodi discutibili.

Importante che il canale trovi presto un suo assetto, perché nell'ambito sportivo ci sono sempre diritti da acquistare e trasmissioni da organizzare.
Insomma, Raisport non è esattamente quel porto sicuro dove qualcuno voleva collocare Paolo Petrecca.
Dietro l'angolo ci sono le olimpiadi invernali
Anche Casarin della Tgr venne bocciato, ma rimase per due anni e mezzo.

Indietro
Alto Basso