Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
succede,niente di maleveedol ha scritto:ops.. ho preso una bella cantonata... kiedo scusa a tutti!!!!
kasper^ ha scritto:ma dove trovo la giuda tv di raisportpiù?prima del rinnovamento del sito c'era,adesso nn più...
Tutte le tappe in diretta su RaiTrefede111 ha scritto:scusate ma il tour viene trasmesso da raisport più, da raitre, da tutte due o da nessuna? ci dobbiamo accontentare di eurosport per caso?![]()
dado88 ha scritto:Tutte le tappe in diretta su RaiTre
fede111 ha scritto:scusate ma il tour viene trasmesso da raisport più, da raitre, da tutte due o da nessuna? ci dobbiamo accontentare di eurosport per caso?![]()
Io invece si, su raitre mandano la pubblicita invece su RaiSportPiù continua senza, ogni anno lo sempre seguita cosi la golden league.Stefa91 ha scritto:Io non riesco a capire a cosa possa servire questo simulcast per le stesse identiche cose... Canale inutile
a meno che non sei in vacanza in altoadige ... come tutti gli anni il venerdì del golden gala, che conclude la mia settimana in montagna, musichette ed varie amenità sud tirolesi trasmesse da rai tre ... possibile che un evento del genere sia negato a chi abita o vista il tirolo italiano da più di un decennio! Vi rendete conto che in questa parte d'Italia non vedono il Golden Gala ma balletti tirolesi, eppure pagano il canone come noi!SATRED ha scritto: