In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

ops.. ho preso una bella cantonata... kiedo scusa a tutti!!!!

per chi stasera non volesse vedersi gli europei su raisport più in diretta la prima partita del world gran prix di volley femminile!!!
ore 20 e 30!!!

Domani su RaiSportPiù a partire dalle 21, la notturna di Milano di atletica leggera.

ma dove trovo la giuda tv di raisportpiù?prima del rinnovamento del sito c'era,adesso nn più...

kasper^ ha scritto:
ma dove trovo la giuda tv di raisportpiù?prima del rinnovamento del sito c'era,adesso nn più...

Nel televideo pagina 518, oppure se hai domande specifiche puoi chiedere qui.

scusate ma il tour viene trasmesso da raisport più, da raitre, da tutte due o da nessuna? ci dobbiamo accontentare di eurosport per caso? :crybaby2:

fede111 ha scritto:
scusate ma il tour viene trasmesso da raisport più, da raitre, da tutte due o da nessuna? ci dobbiamo accontentare di eurosport per caso? :crybaby2:
Tutte le tappe in diretta su RaiTre

fede111 ha scritto:

Il Tour de France è la più grande gara ciclistica del mondo e della storia. La sua fama e nomea vanno ben oltre il mondo del ciclismo e il Tour è uno dei più grandi eventi sportivi insieme al Coppa del Mondo di Calcio e ai Giochi Olimpici

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Io non riesco a capire a cosa possa servire questo simulcast per le stesse identiche cose... Canale inutile

Stefa91 ha scritto:
Io non riesco a capire a cosa possa servire questo simulcast per le stesse identiche cose... Canale inutile
Io invece si, su raitre mandano la pubblicita invece su RaiSportPiù continua senza, ogni anno lo sempre seguita cosi la golden league.

SATRED ha scritto:
a meno che non sei in vacanza in altoadige ... come tutti gli anni il venerdì del golden gala, che conclude la mia settimana in montagna, musichette ed varie amenità sud tirolesi trasmesse da rai tre ... possibile che un evento del genere sia negato a chi abita o vista il tirolo italiano da più di un decennio! Vi rendete conto che in questa parte d'Italia non vedono il Golden Gala ma balletti tirolesi, eppure pagano il canone come noi!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso