In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

grazie a dado88 e goldsun per le risposte .. e Grazie Milleeee SATRED per la programmazione di RaiSportPiù .. ;)

Caro SATRED, scusa il disturbo, ma dato il perdurare dei problemi tecnici (???) alla pagina 518 di televideo, ricorda che siamo nelle tue mani per sapere cosa mamma RAI trasmetterà domani sul magnifico canale SAT/DTT RAI Sport Più.
Tuo devoto e sempre riconoscente goldsun

goldsun ha scritto:
Caro SATRED, scusa il disturbo, ma dato il perdurare dei problemi tecnici (???) alla pagina 518 di televideo, ricorda che siamo nelle tue mani per sapere cosa mamma RAI trasmetterà domani sul magnifico canale SAT/DTT RAI Sport Più.
Tuo devoto e sempre riconoscente goldsun

quoto .. :eusa_pray: :eusa_pray:

VENERDI 6 MAGGIO 2008 - RAISPORTPIU'

09.00 TG SPORT (diretta)
09.20 Europei Ginnastica Ritmica (replica)
12.30 Biliardo Replica Pool Firenze Finale (replica)
13.30 Nuoto - XXX TROFEO CITTA' DI GALLARATE (differita)
14.30 TG SPORT (diretta)
14.45 XXIV Campionati Europei di Ginnastica Ritmica (diretta)
19.00 Atletica - Meeting Primo Nebiolo (diretta)
20.45 Play OFF LEGADUE finale 3 FILENI JESI vs PEPSI CASERTA (diretta)
22.30 Nuoto - Trofeo Sette Colli (differita)
23.30 TG SPORT (diretta)

SATRED ha scritto:
VENERDI 6 MAGGIO 2008 - RAISPORTPIU'

09.00 TG SPORT (diretta)
09.20 Europei Ginnastica Ritmica (replica)
12.30 Biliardo Replica Pool Firenze Finale (replica)
13.30 Nuoto - XXX TROFEO CITTA' DI GALLARATE (differita)
14.30 TG SPORT (diretta)
14.45 XXIV Campionati Europei di Ginnastica Ritmica (diretta)
19.00 Atletica - Meeting Primo Nebiolo (diretta)
20.45 Play OFF LEGADUE finale 3 FILENI JESI vs PEPSI CASERTA (diretta)
22.30 Nuoto - Trofeo Sette Colli (differita)
23.30 TG SPORT (diretta)
Thak you very very very very very very much

ma la partita di volley dell'italia contro l'iran a che ora la trasmettono??

ilpuffo ha scritto:
ma la partita di volley dell'italia contro l'iran a che ora la trasmettono??
Infatti leggendo il palinsesto, c'era qualcosa che non mi tornava, speriamo che almeno la gara contro Argentina (che puo essere quella decisiva) vada in onda, in diretta ovviamente.

EDIT: La partita è andata in onda su RaiSport+

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Infatti leggendo il palinsesto, c'era qualcosa che non mi tornava, speriamo che almeno la gara contro Argentina (che puo essere quella decisiva) vada in onda, in diretta ovviamente.

EDIT: La partita è andata in onda su RaiSport+

a che ora l'han fatta dado?
ps... io alle 8 d sabato x vedere la nazionale non mi alzo!!!! preferisco una bella differita a mezzogiorno!!!!!

veedol ha scritto:
a che ora l'han fatta dado?
ps... io alle 8 d sabato x vedere la nazionale non mi alzo!!!! preferisco una bella differita a mezzogiorno!!!!!
Quando sono andato in soggiorno a pranzare mio padre stava faccendo zapping sui canali e su RaiSportPiu c'era la partita di volley Italia-Iran (quella di stamani) erano circa le 13-13.30 non di piu.

Ricordo che il palinsesto inserito deve essere preso solamente come riferimento, non come guida ufficiale. :D

Considerate anche che ci sono molti eventi che sono "in sospeso" cioè sono nel palinsesto ma non hanno orario quindi può darsi che in corsa cambiano la programmazione, non è colpa mia ;)

SATRED ha scritto:
Ricordo che il palinsesto inserito deve essere preso solamente come riferimento, non come guida ufficiale. :D

Considerate anche che ci sono molti eventi che sono "in sospeso" cioè sono nel palinsesto ma non hanno orario quindi può darsi che in corsa cambiano la programmazione, non è colpa mia ;)
io non l'ho mai pensato, neppre lontanamente :D :D :D

@Satred: Lo sappiamo che non è colpa tua, anzi noi ti ringraziamo per quello che fai.

Ma guardate qua, il televideo rai ha gia fatto un passo in avanti, mettendo un numero di telefono per sapere il palinsesto di RaiSportPiu.

dado88 ha scritto:
Ma guardate qua, il televideo rai ha gia fatto un passo in avanti, mettendo un numero di telefono per sapere il palinsesto di RaiSportPiu.
Passo in avanti?? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Nell'era dell'informatica dobbiamo telefonare per sapere il palinsesto ??
Caso mai fossero loro a telefonarci...
Ma vi rendete conto di come sono messi?? tra internet, televideo, portali specializzati non sono in grado di dirci cosa danno!!!
E' proprio vero c'è sempre di peggio al peggio
Si rivalutano anche i casinisti di SI, almeno loro non hanno alle spalle le migliaia di stipendiati RAI

Domani alle 08.05 Italia-Argentina, se i nostri ragazzi vincono ottengono il pass per Pechino, la rai darà la gara in diretta??

Ora che la pagina 518 di televideo è tornata avete capito le ragioni tecniche che hanno impedito alla stessa di essere visibile per giorni?
Non sono un tecnico del settore, ma credo sarebbero bastati 10 minuti di buono e onesto lavoro :sad: :sad: :sad:
A proposito qualcuno aveva provato a telefonare al numero di telefono indicato ieri? così per curiosità

goldsun ha scritto:
Ora che la pagina 518 di televideo è tornata avete capito le ragioni tecniche che hanno impedito alla stessa di essere visibile per giorni?
Non sono un tecnico del settore, ma credo sarebbero bastati 10 minuti di buono e onesto lavoro :sad: :sad: :sad:
A proposito qualcuno aveva provato a telefonare al numero di telefono indicato ieri? così per curiosità
certo che questa storia del numero di telefono è da tv di "bassa lega"...incredibile...non c'è mai limite al peggio...:eusa_wall:
Fortunatamente adesso hanno ripristinato il tutto

domani alle 16 e 40 ( stranamente in diretta) l'esordio della nazionale azzurra nella world league contro cuba!!!

veedol ha scritto:
domani alle 16 e 40 ( stranamente in diretta) l'esordio della nazionale azzurra nella world league contro cuba!!!
In realtà l'orario di inizio della partita tra Cuba e Italia non è quello riportato: non le 16.40 ma le 2.40 di questa notte. Il match si disputa infatti all'Avana (6 ore di differenza,ora locale 20.40,in Cuba sono indietro rispetto all'Italia di 6 ore). Non è prevista alcuna diretta notturna su Rai sport...- (almeno non mi risulta)
Potrebbe però esserci il feed in 422(dico potrebbe,se non dovesse venir loro la felice idea di criptarlo) su 7e

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la World League era nostra intenzione fare un articolo di presentazione. ;)

Indietro
Alto Basso