Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Caro SATRED, scusa il disturbo, ma dato il perdurare dei problemi tecnici (???) alla pagina 518 di televideo, ricorda che siamo nelle tue mani per sapere cosa mamma RAI trasmetterà domani sul magnifico canale SAT/DTT RAI Sport Più.
Tuo devoto e sempre riconoscente goldsun
Thak you very very very very very very muchSATRED ha scritto:VENERDI 6 MAGGIO 2008 - RAISPORTPIU'
09.00 TG SPORT (diretta)
09.20 Europei Ginnastica Ritmica (replica)
12.30 Biliardo Replica Pool Firenze Finale (replica)
13.30 Nuoto - XXX TROFEO CITTA' DI GALLARATE (differita)
14.30 TG SPORT (diretta)
14.45 XXIV Campionati Europei di Ginnastica Ritmica (diretta)
19.00 Atletica - Meeting Primo Nebiolo (diretta)
20.45 Play OFF LEGADUE finale 3 FILENI JESI vs PEPSI CASERTA (diretta)
22.30 Nuoto - Trofeo Sette Colli (differita)
23.30 TG SPORT (diretta)
Infatti leggendo il palinsesto, c'era qualcosa che non mi tornava, speriamo che almeno la gara contro Argentina (che puo essere quella decisiva) vada in onda, in diretta ovviamente.ilpuffo ha scritto:ma la partita di volley dell'italia contro l'iran a che ora la trasmettono??
dado88 ha scritto:Infatti leggendo il palinsesto, c'era qualcosa che non mi tornava, speriamo che almeno la gara contro Argentina (che puo essere quella decisiva) vada in onda, in diretta ovviamente.
EDIT: La partita è andata in onda su RaiSport+
Quando sono andato in soggiorno a pranzare mio padre stava faccendo zapping sui canali e su RaiSportPiu c'era la partita di volley Italia-Iran (quella di stamani) erano circa le 13-13.30 non di piu.veedol ha scritto:a che ora l'han fatta dado?
ps... io alle 8 d sabato x vedere la nazionale non mi alzo!!!! preferisco una bella differita a mezzogiorno!!!!!
io non l'ho mai pensato, neppre lontanamenteSATRED ha scritto:Ricordo che il palinsesto inserito deve essere preso solamente come riferimento, non come guida ufficiale.
Considerate anche che ci sono molti eventi che sono "in sospeso" cioè sono nel palinsesto ma non hanno orario quindi può darsi che in corsa cambiano la programmazione, non è colpa mia![]()
Passo in avanti??dado88 ha scritto:Ma guardate qua, il televideo rai ha gia fatto un passo in avanti, mettendo un numero di telefono per sapere il palinsesto di RaiSportPiu.
certo che questa storia del numero di telefono è da tv di "bassa lega"...incredibile...non c'è mai limite al peggio...goldsun ha scritto:Ora che la pagina 518 di televideo è tornata avete capito le ragioni tecniche che hanno impedito alla stessa di essere visibile per giorni?
Non sono un tecnico del settore, ma credo sarebbero bastati 10 minuti di buono e onesto lavoro![]()
![]()
A proposito qualcuno aveva provato a telefonare al numero di telefono indicato ieri? così per curiosità
In realtà l'orario di inizio della partita tra Cuba e Italia non è quello riportato: non le 16.40 ma le 2.40 di questa notte. Il match si disputa infatti all'Avana (6 ore di differenza,ora locale 20.40,in Cuba sono indietro rispetto all'Italia di 6 ore). Non è prevista alcuna diretta notturna su Rai sport...- (almeno non mi risulta)veedol ha scritto:domani alle 16 e 40 ( stranamente in diretta) l'esordio della nazionale azzurra nella world league contro cuba!!!