In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

veedol ha scritto:
oggi su raisport più alle 17 e 55 speciale pacific series prima dell'incontro di calcio a 5...

..giusto una decina di minuti :icon_rolleyes:
meglio che niente

veedol ha scritto:
a testimonianza di come sportitalia sia sempre più rinunciataria....
...ho a testimonianza di come SportItalia in Italia non conta e se arriva la Rai tutte le federazioni ci buttano a braccia aperte

dado88 ha scritto:
...ho a testimonianza di come SportItalia in Italia non conta e se arriva la Rai tutte le federazioni ci buttano a braccia aperte

insomma... gli anni scorsi i vertici federali del rugby erano felicissimi di aver sportitalia...

veedol ha scritto:
insomma... gli anni scorsi i vertici federali del rugby erano felicissimi di aver sportitalia...
..gli anni scorsi, adesso che la Rai è interessata al Rugby (si parla che vogliono i test-match di novembre) non sono tanti felice che ci sia SportItalia (nè ho parlato via e-mail con Tramontin)

Sul sito del torneo di Viareggio ho trovato questo programma sulle partite trasmesse da rai sport +, non è ufficiale ma può essere indicativo:D :D

Lunedì 9 Febbraio
INTER - QUEEN'S PARK RANGERS Diretta ore 15.00 JUVENTUS - MACCABI HAIFA Direttaore 17.00
Martedì 10 Febbraio
ATALANTA - F.C. MIDTJYLLAND Direttaore 15.00 FIORENTINA - DUKLA PRAGA Diretta ore 17.00
Mercoledì 11 Febbraio
SAMPDORIA - BOLOGNA Differita ore 22.00 JUVENTUS - PARMA Direttaore 17.00
Giovedì 12 Febbraio
GENOA - LAZIO Diretta ore 15.00 MILAN - VICENZA Diretta ore 17.00
Venerdì 13 Febbraio
SPARTAK MOSCA - SIENA Diretta ore 15.00 INTER - A.P.I.A. LECIHHARDT Diretta ore 17.00
Sabato 14 Febbraio
MILAN - CESENA Differita
ore 22.30 ROMA - CISCO ROMA Diretta
ore 15.00
Martedì 17 Febbraio OTTAVO DI FINALE Diretta ore 15.00 OTTAVO DI FINALE Diretta ore 18.00
Giovedì 19 Febbraio
QUARTO DI FINALE Diretta ore 15.00 QUARTO DI FINALE Diretta ore 18.00
Sabato 21 Febbraio
SEMIFINALE Diretta ore 15.00 SEMIFINALE Differita ore 22.30
Lunedì 23 Febbraio
FINALISSIMA 1° - 2° POSTO Diretta ore 15.00

SaMiR22 ha scritto:
Sul sito del torneo di Viareggio ho trovato questo programma sulle partite trasmesse da rai sport +, non è ufficiale ma può essere indicativo:D :D
...
Due partite in diretta al giorno:5eek:

SaMiR22 ha scritto:
mi pare strano ma così e scritto sul sito :D :D

infatti la Rai ha rafforzato l'accordo con l'organizzazione dell'evento aumentando la copertura... Alcune partite si disputeranno alle 17.00 consentendo la doppia diretta.... Speriamo bene

Per chi vuole farsi una risata

Controllate la programmazione di domani di RAI Sport più da televideo (prima o poi forse correggeranno).
In questo momento hanno inserito quella che probabilmente sarà la programmazione del 12 febbraio, dato che ci sono le due partite del torneo di viareggio previste in quella data e alla sera una partita del campionato di hockey invece della prevista partita di lega due di basket.
Avete ragione, niente di nuovo, perché meravigliarsi? ma io sono sempre ottimista e spero che anche in RAI prima o poi chi lavora sappia quello che fa.:eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Controllate la programmazione di domani di RAI Sport più da televideo (prima o poi forse correggeranno).
In questo momento hanno inserito quella che probabilmente sarà la programmazione del 12 febbraio, dato che ci sono le due partite del torneo di viareggio previste in quella data e alla sera una partita del campionato di hockey invece della prevista partita di lega due di basket.
Avete ragione, niente di nuovo, perché meravigliarsi? ma io sono sempre ottimista e spero che anche in RAI prima o poi chi lavora sappia quello che fa.:eusa_think: :eusa_think:
Amico sei tu che ancora non lo hai capito, il palinsesto di RaiSportPiu è gia avanti nel futuro sei tu ancora troppo indietro

:D :D

Ke disastro ieri RaiSport+ x lazionale di Hockey,ke si sta giocando le qualificazioni all prox olimpiadi...il match iniziava alle 14 e invece differita dalle 15..inoltre il commento di Bizzotto e Benvenuti arrivav in ritardo rispetto alle immagini...caspita è vero ke è uno sport di nicchia in Italia ma dopo la decente copertura del campionato mi aspettavi di +...inoltre domenica gara decisiva cn la Lettonia ( eh magari)in differita dalle 23:mad:

su RaiSportPiù non doveva andare in Diretta la seconda partita del Torneo di Viareggio ? Che cos'è successo ?

ecemanl ha scritto:
su RaiSportPiù non doveva andare in Diretta la seconda partita del Torneo di Viareggio ? Che cos'è successo ?
:5eek: Cosa mi tocca leggere, alle 17.00 e andata in onda la gara di supercombinata di Sci per il mondiale la prima volta che la Rai ha fatto qualcosa di buono...

dado88 ha scritto:
:5eek: Cosa mi tocca leggere, alle 17.00 e andata in onda la gara di supercombinata di Sci per il mondiale la prima volta che la Rai ha fatto qualcosa di buono...
Beh, sai com'è.
In Italia è più importante il Torneo di Viareggio (che non è altro che un torneo giovanile) che i Mondiali di Sci.:doubt: :doubt: :doubt:
E poi ci si chiede perchè nel nostro Paese manca la cultura sportiva...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso