Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come???, al'ora del messaggio???agostino31 ha scritto:
goldsun ha scritto:Come???, al'ora del messaggio???![]()
![]()
Se è così sono ancora più dementi di quanto pensassi.
Ora hanno tre siti col il palinsesti di RAISP+:
www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp
www.raisport.rai.it/dl/raisport/home_.html
in nessuno, almeno fino al pomeriggio, era indicato![]()
![]()
![]()
La gara non può essere che quella, è l'unica disputata finora; peccato che ancora adesso né www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html nè www.raisport.rai.it/dl/raisport/home_.html néSATRED ha scritto:Dovrebbe essere stata la gara di Silverstone del Fia Gt (telecronaca Luca de Capitani) che sarà replicata su Rai Sport Piu Mercoledì alle 14.45 e alle 19.
tutto nella normagoldsun ha scritto:La gara non può essere che quella, è l'unica disputata finora; peccato che ancora adesso né www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html nè www.raisport.rai.it/dl/raisport/home_.html né
www.televideo.rai.it/televideo/pub/index.jsp non riportino nulla per domani agli orari da te indicati![]()
e proprio cosìgoldsun ha scritto:Come???, al'ora del messaggio???
direi che i diritti di tutto il campionato li ha presi la RAInico 1986 ha scritto:Qalcuno si puo informare se raisportpiù trsmtra le altre gare in dretta.
ciao e grazie![]()
goldsun ha scritto:direi che i diritti di tutto il campionato li ha presi la RAI
Per quanto riguarda eventuali dirette dipende dagli avvenimenti che ci saranno nele varie occasioni; purtroppo il FIA GT non tira sicuramente molto l'audience.
Per me che amo tutti gli sport motoristici e che alla domenica sono "ingolfato" preferisco le diferite del FIA GT... purché mi dicano gli orari giusti![]()
![]()
io la sto recuperando ora!!montani1 ha scritto:Sarà molto difficile che la rai dica gli orari giusti!![]()
Anch'io l'ho trovata per caso lunedì sera, tra l'altro differita integrale!
Non ci riesci perché devi chiederlo qui www.digital-forum.it/showthread.php?t=38143&page=5Villans'88 ha scritto:Avrei voluto aprire un thread dedicato a questo,ma nn ci riesco e nn so il xkè,cmq i Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009 saranno coperti sia dalla Rai ke da Eurosport???
goldsun ha scritto:io la sto recuperando ora!!![]()
![]()
è una faticaccia con tutte queste gare...
@ Montani Ma le gare della FIA GT non hanno molti sorpassi... le guardi lo stesso?![]()
![]()
Hai visto il CIV a Monza?
Non credo siano timidi; è il solito modo di fare indisponente della RAI dove chi ha il posto se lo tiene e non gli interessa assolutamente di valorizzare ciò che l'azienda ha da offrire.katageo ha scritto:altre tv (SPORTITALIA in primis) valorizza al 1000000% quel poco che riesce a comprare in chiaro, la RAI nemmeno pubblicizza sulle altre reti quello che propone... sembrano quasi timidi...![]()
dado88 ha scritto:Groupama Super10: Diciottesima giornata
Dom 10/05, ore 00.305eek:, differita) RaiSportPiù
CAMMI CALVISANO – OVERMACH CARIPARMA
Grazie per la segnalazione, ma preferisco fare nottata che perdere pazienza e vista con il sito internet Raiveedol ha scritto:la partita va in onda in diretta sul sito web raisport nella finestra delle dirette raisport web alle 16 di domani...
in diretta domenica sera sempre sul web anche la finale dei mondiali di hockey su ghiaccio, nonchè il pomeriggio la partita di serie c,
tutte cose ke su raisport più presumo nn andranno in onda in diretta causa giro d'italia..