In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Stamattina, giustamente hanno criptato la gara dell'eurobasket in differita ma hanno aperto il canale solo alle 12.00, quando è gia finito il primo tempo della replica del Super10....assurdo :5eek:

SaMiR22 ha scritto:
Sul fatto che fabretti non ne sappia di ciclismo ci andrei morbido... non è bulbarelli ma ne ho sentiti di peggio commentare i ciclismo:icon_bounce:

Mia opinione,ne sa poco e quel ke sa lo dice in modo poco comprensivo e nn interessando x nulla gli spettatori...

Flask ha scritto:
E se fossero tutte mosse per spingere la diffusione di tivusat? :eusa_think:
Ma che mosse, il tecnico era andato a prendere un caffè e de tornato dopo....se vuoi fare delle mosse per spingere Tivu lo fai per dei eventi in diretta, non c'erto per una replica in pieno mattino (11) di un sabato.

Molto spesso la Rai quando cripta RaiSportPiù non torna mai in tempo dell'altro evento (tranne se l'evento dopo non è una diretta importante).....mercoledi scorso è successo la stessa cosa

dado88 ha scritto:
Stamattina, giustamente hanno criptato la gara dell'eurobasket in differita ma hanno aperto il canale solo alle 12.00, quando è gia finito il primo tempo della replica del Super10....assurdo :5eek:
Tutto nella norma quindi :eusa_wall: :eusa_wall:

Supercoppa Italiana di Volley: ok la diretta,ma niente premiazione,nessuna intervista ai protagonisti,commento tecnico al minimo ( altro ke le analisi di Zorzi...),qualità delle immagini rispetto a Sky penose...insomma x un pugno di spettatori in + qualità del prodotto sceso del tutto,quasi nullo...e bisogna vedere se le dirette saranno garantite...vero Rugby???

Interviste/premiazione ecc sono andati in onda sul loro sito internet....non mi va di criticare la Ra per ieri sera essendo che alle 20.15 c'e' una diretta con produzione Rai

se il buongiorno si vede dal mattino...andiamo male.Della supercoppa di ieri salvo solo Pancani(comunque non all' altezza dei commentatori Sky...).Qualità video al limite dell' orrendo sia sul satellite sia sul DTT :mad:
La Mangifesta parla a vanvera e dimostra di non conoscere la pallavolo maschile:è assolutamente inascoltabile, alterna banalità a sfondoni, se stesse a casa sua sarebbe meglio..Quanta nostalgia di Vullo, Zorzi, Cantagalli e compagni.
Il punteggio della partita andrebbe sempre in sovraimpressione, mentre alla Rai lo fanno apparire per pochi secondi ogni tanto,lasciando alla memoria dello spettatore il compito di sapere come va la partita.In compenso il logo di Rai Sport +, brutto ed enorme, non manca mai.Mah...

Neofita Sat ha scritto:
Il punteggio della partita andrebbe sempre in sovraimpressione, mentre alla Rai lo fanno apparire per pochi secondi ogni tanto,lasciando alla memoria dello spettatore il compito di sapere come va la partita.
Questo è il solito difetto della Rai, ma lo fa con tutti i sport prodotto da loro (anche il calcio) mettono il risultato e quando c'e' un replay lo tolgano e lo inseriscono molto tardi.....ovviamente per delle gare di Volley e Basket da più fastidio rispetto ad altri sport

Mi chiedo: queste continue violazioni della RAI nella gestione dei diritti, quanto le costano? La questione riguarda diritti internazionali; non credo che le altre televisioni che subiscono un danno, se ne stiano zitti.
Fosse un problema italiano si risolverebbe a tarallcci e vino, ma in Europa se sbagli continuamente, paghi!
e la RAI quanto paga per queste multe.

Mi ricordo che qualche anno fa, la Rai ha pagato una multa salata per avere trasmesso sul sat una gara dell'Italia di basket (forse era lo scorso europeo)

Super10: Terza Giornata

Ven 26/09 - 19.00 (diretta) RaiSportPiù
PETRARCA PADOVA - L'AQUILA RUGBY

pallavolo maschile serie a1 prima giornata ( sempre che il tar non si metta di mezzo)
ore 18 domenica 27 settembre
Prisma Taranto- Copratlandide Piacenza
diretta raisport più

Ma la gara del sabato?? La legavolley continua a fare capirci perchè non vuole giocare nel pomeriggio di sabato come è capitato la scorsa stagione??

dado88 ha scritto:
Ma la gara del sabato?? La legavolley continua a fare capirci perchè non vuole giocare nel pomeriggio di sabato come è capitato la scorsa stagione??

con le vicende giudiziare di adesso è stato stabilito che il campionato inizia il 27...è di oggi il respingimento da parte del tar del ricorso di forlì, ma forlì stessa sembra che ricorra al consiglio di stato...per cui ancora non è detto che si cominci....
per quanto riguarda la copertura tv spero che la legavolley faccia chiarezza in seguito...la domenica alle 18 su raisport più sembra confermata, bisogna solo vedere se e quando fare la mezza partita in differita su rai3 durante sabato sport...se poi fanno altro tanto meglio.
invece...e qui sfido chi mi dice che difendo sempre e cmq la rai.... posso sapere perchè oggi, che c'è la prima partita dell'europeo di volley femminile e nn c'è diretta su rai2 o rai 3 e adesso su raisport più c'è il mondiale under 20 di calcio che alle 17 e 30 ( ora di inizio gara ) non finisce, siete tutti in silenzio stampa ??
possibile che stavolta sia l'unico in****ato cn la rai?????????????

Ci sono anch'io ma non ho detto nulla prima, perchè gia ci sapeva che il collegamento iniziava su RaiSportPiù a partite dalle 18 quindi a gara in corso......serve un secondo canale sportivo

veedol ha scritto:
siete tutti in silenzio stampa ??
possibile che stavolta sia l'unico in****ato cn la rai?????????????
no no, ma tanto sono sempre le stesse cose tutti i giorni.
Vi dirò di più con un secondo canale sportivo che prima o poi arriverà... avranno solamente il doppio di possibilità di farci in.... :eusa_whistle:

Il campionato di pallavolo parte normalmente, domani alle 18.00 la prima gara su RaiSportPiù con il commento di Francesco Pancani e Andrea Lucchetta

se dovessero fare la finale dei mondiali di baseball in diretta (che inizia alle 15.30 e non so se è in palinsesto) la vedo dura iniziare il collegamento con il volley in orario...(e se non dessero il baseball in diretta sarebbe abbastanza scandaloso...anche se da mamma rai mi aspetto questo e d'altro, specie considerato che domani pomeriggio ci sarebbero anche il ciclismo -che va già su rai2/3- e il volley femminile)

Indietro
Alto Basso