In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

A me in linea teorica interessa poco chi trasmette un certo campionato; mi interesa che qualcuno lo trasmetta.
Il problema è che finora tutti gli avvenimenti che sono andati sulla RAI (sclusi i grandi avvenimenti) sono sempre stati trattati malissimo con scelte disgraziate per quato riguarda la programmazione.
Detto questo nel futuro i canali aumenteranno... speriamo in bene; io non ho mai preteso di vedere tutto su SKY; ho sempre sostenuto che l'aumento dell'offerta tra sat e DTT avrebbe logicamente frazionato i diritti fra le varie televisioni.
Il problema è la qualità del prodotto finale; finora non c'è paragone tra SKY e RAI; speriamo che le cose cambino; io però ci crederò solo quando avrò constatato un vero cambiamento.

goldsun ha scritto:
A me in linea teorica interessa poco chi trasmette un certo campionato; mi interesa che qualcuno lo trasmetta.
Su questo sono d'accordo con te, ma quel campionato deve essere trasmesso in maniera serie cosa che ad oggi la Rai non fa per nessun campionato di cui detiene i diritti

dado88 ha scritto:
Su questo sono d'accordo con te, ma quel campionato deve essere trasmesso in maniera serie cosa che ad oggi la Rai non fa per nessun campionato di cui detiene i diritti
come no,quello di calcio:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

grazie per il chiarimento sul mondiale under 20 ;)

agostino31 ha scritto:
come no,quello di calcio:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Ma nemmeno quello...le telecronache della Rai sono inascoltabili oltre alla vasta incompetenza dei vari addetti...

per la serie "facciamoci del male..." per un appassionato ogni sport che finisce sulla rai significa del gran mal di fegato (tranne rarissime eccezioni)
sono perfettamente d'accordo sulla teoria (chissenefrega dove trasmettono, basta che lo facciano, magari come Dio comanda...anzi se è in chiaro è pure meglio) ma nella realtà se qualcosa finisce a mamma rai verrà sicuramente poco (se non per nulla) valorizzato...non è cambiato mai nulla da quando non c'era raisport+ ad oggi che c'è e potete star certi che nulla cambierà in futuro anche nel caso aprissero altri 2 o 10 o 100 canali...perchè il "metodo rai" è questo e (purtroppo per noi) c'è poco da fare...

phelps ha scritto:
per la serie "facciamoci del male..." per un appassionato ogni sport che finisce sulla rai significa del gran mal di fegato (tranne rarissime eccezioni)
sono perfettamente d'accordo sulla teoria (chissenefrega dove trasmettono, basta che lo facciano, magari come Dio comanda...anzi se è in chiaro è pure meglio) ma nella realtà se qualcosa finisce a mamma rai verrà sicuramente poco (se non per nulla) valorizzato...non è cambiato mai nulla da quando non c'era raisport+ ad oggi che c'è e potete star certi che nulla cambierà in futuro anche nel caso aprissero altri 2 o 10 o 100 canali...perchè il "metodo rai" è questo e (purtroppo per noi) c'è poco da fare...
Mi è venuto un dubbio... sei un mio clone? non avrei potuto dire di meglio :D

Inizia la partita dell'Italia lineea a Carlo Paris che inizia la sua gara con due incredibili errori

1) "Il Croke Park ha aperto ai sport non gaelici nel 1972"....falso, è stato nel 2007 e lo sta facendo solo in maniera provvisoria fino alla conclusione dei lavori al Lansdowne Road

2) "Qui c'e' stato il bloody sunday, il sabato di sangue".....Sunday vuol dire domenica :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Inizia la partita dell'Italia lineea a Carlo Paris che inizia la sua gara con due incredibili errori

1) "Il Croke Park ha aperto ai sport non gaelici nel 1972"....falso, è stato nel 2007 e lo sta facendo solo in maniera provvisoria fino alla conclusione dei lavori al Lansdowne Road

2) "Qui c'e' stato il bloody sunday, il sabato di sangue".....Sunday vuol dire domenica :eusa_think:

Volevo cambiare canale quando l'ho sentito...

dado88 ha scritto:

E Paris è uno dei giornalisti più potenti anche a livello sindacale :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek:

Ciao a tutti, qualcuno sa se quest'anno la rai ha i diritti per trasmettere le partite di legadue di basket? L'anno scorso trasmetteva qualche partita, se non li ha conoscete qualche tv che ha acquistato i diritti?

Grazie

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa se quest'anno la rai ha i diritti per trasmettere le partite di legadue di basket? L'anno scorso trasmetteva qualche partita, se non li ha conoscete qualche tv che ha acquistato i diritti?

Grazie

La Rai ha già trasmesso le prime due giornate...sabato sera c'era il posticipo ke vedeva coinvolta la Reggio Emilia di Melli...

sergio1989 ha scritto:

Grazie
Ma!! :eusa_think:
Se scrive nel forum internet ce l'ha; dovrebbe avere 20 anni; possibile che uno non sappia trovare una simile news; è così difficile?
Lasciamo stare i vari portali RAI, che sappiano hanno tutti dei problemini, ma il portale di lega due dice tutto :evil5:

Di nuovo in funzione l'EPG di RaiSport+

Una notizia buona è che da alcuni giorni è tornato a funzionare l'EPG di RaiSport+ e inoltre appaiono anche in basso in sovraimpressione le notizie dell'EPG e vengono date informazioni su improvvisi cambi di programmazione, come è successo domenica quando non è andata in onda la Parigi-Tours in programma alle 17.30 comunicando che andava in onda su Rai 2 nel cuore della notte.
Ma io confidando in RaiSport+ mi sono alzato alle 6 di lunedì e sono stato premiato perchè alle 6.15 è stata trasmessa la Parigi-Tours non andata in onda il giorno prima.
Quindi nuovamente le informazioni sono tornate ad essere corrette dopo un periodo con informazioni sballate ed ora aspetto la nascita del secondo canale sportivo sperando che venga inserito nel mux Rai B perchè a Trieste non si prende il mux Rai A e perciò mi dispiacerebbe non vederlo perchè inserito nel mux Rai A.

luc1428 ha scritto:
Una notizia buona è che da alcuni giorni è tornato a funzionare l'EPG di RaiSport+ e inoltre appaiono anche in basso in sovraimpressione le notizie dell'EPG e vengono date informazioni su improvvisi cambi di programmazione, come è successo domenica quando non è andata in onda la Parigi-Tours in programma alle 17.30 comunicando che andava in onda su Rai 2 nel cuore della notte.
Invece la Parigi-Tours è andata in onda alla fine del match di volley, prima che iniziava la gara di basket, lo vista mentre facevo zapping durante il basket day ;)

dado88 ha scritto:
Invece la Parigi-Tours è andata in onda alla fine del match di volley, prima che iniziava la gara di basket, lo vista mentre facevo zapping durante il basket day ;)
Grazie per l'informazione, ma io mi sono fidato del messaggio in sovraimpressione che diceva "causa il protrarsi della trasmissione in corso la Parigi-Tours non sarà trasmessa alle 17.30 invitando a sintonizzarsi su Rai 2 intorno alle 2.30 della notte" ed è per questo che non pensavo venisse trasmessa in serata.
Siccome molte volte ho visto repliche di ciclismo intorno alle 6 del mattino ho pensato di sintonizzarmi a quell'ora e così sono stato fortunato perchè mi sono visto la Parigi-Tours e anche il trofeo Beghelli, una classica del ciclismo italiano.

dado88 ha scritto:

mi raccomando nessuno faccia notare che raisport ha privilegiato il proseguo della diretta del basket e l'inizio della pallavolo spostando la parigi tours....d'altronde qualche volta ke fa qualcosa di buono nessuno LO ( dado cribbio mi fai saltare sulla sedia certe volte mentre leggo i tuoi messaggi :D :D :5eek: ) vede

Indietro
Alto Basso