In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Intervista interessante,De Paoli conferm tutto quello che di buono vuole fare ma i dubbi restano tanti...non in lui me ki gli sta sopra...e poi la tv azzurra,ovvio riferimento alle parole di Zappia,direttore di Skysport è troppo evidente...considerare Mondiali di calcio e olimpiadi grandi eventi Rai quando Sky trasmetterà tutto,ma proprio tutto e in HD è volersi fare del male...già 2 anni fa x gli europei la Rai fece una figuraccia xkè la gente ricordava il servizio di Sky ai mondiali tedeschi insuperabile e mai minimamente avvicinato dalla Rai...poi sul resto si può essere d'accordo ma i dubbi sull'operato Rai x il futuro rimangono soprattutto se rimarrà gente come Masi...
Infine considerare Raisport imbattibile x i grandi eventi mi sembra una bestemmia...

Villans'88 ha scritto:
Intervista interessante,De Paoli conferm tutto quello che di buono vuole fare ma i dubbi restano tanti...non in lui me ki gli sta sopra...e poi la tv azzurra,ovvio riferimento alle parole di Zappia,direttore di Skysport è troppo evidente...considerare Mondiali di calcio e olimpiadi grandi eventi Rai quando Sky trasmetterà tutto,ma proprio tutto e in HD è volersi fare del male...già 2 anni fa x gli europei la Rai fece una figuraccia xkè la gente ricordava il servizio di Sky ai mondiali tedeschi insuperabile e mai minimamente avvicinato dalla Rai...poi sul resto si può essere d'accordo ma i dubbi sull'operato Rai x il futuro rimangono soprattutto se rimarrà gente come Masi...
Infine considerare Raisport imbattibile x i grandi eventi mi sembra una bestemmia...

i mondiali di nuoto e atletica sono stati seguiti come dio comanda, con gente prepaarata e con ampi spazi, sky perdonami ma non ha ne un bragagna ne un fioravanti, ha caressa bergomi e vialli, sicuramente ottimi nel calcio...

veedol ha scritto:
i mondiali di nuoto e atletica sono stati seguiti come dio comanda, con gente prepaarata e con ampi spazi, sky perdonami ma non ha ne un bragagna ne un fioravanti, ha caressa bergomi e vialli, sicuramente ottimi nel calcio...

Tranquillo,De Rosa,Dallari,Tommasi,Vanzini,Raimondi,Molla,Nicolodi,Trevisani,Pierantozzi,Piola.Buffa,Clerici,Marianella...potrei tranquillamente continuare senza tener conto degli opinionisti tecnici ingaggiati x l'olimpiade...
Bragagna bravo ma troppo egocentrico....Fioravanti nulla di speciale se nn il fatto di commentare i migliori nuotatori di sempre del nuoto azzurro un po cm Meda ne MotoGP...

veedol ha scritto:
i mondiali di nuoto e atletica sono stati seguiti come dio comanda
Si poteva fare meglio, sono stati seguiti bene questo è vero ma non si è certo toccato l'eccellenza

Ven 30/10 - h.19.00 (diretta) RaiSportPiù

Super10, 7giornata
BENETTON TREVISO - RUGBY GRAN PARMA

Villans'88 ha scritto:
Bragagna bravo ma troppo egocentrico....Fioravanti nulla di speciale se nn il fatto di commentare i migliori nuotatori di sempre del nuoto azzurro un po cm Meda ne MotoGP...

Per me Bragagna e Fioravanti sono il meglio nel rispettivo campo come commentatori. Un altro che sta 5 metri sopra gli altri è Bizzotto. Non è una gara di tuffi senza il suo commento ;) E comunque Fioravanti è più egocentrico di Bragagna :D

Flask ha scritto:
Per me Bragagna e Fioravanti sono il meglio nel rispettivo campo come commentatori. Un altro che sta 5 metri sopra gli altri è Bizzotto. Non è una gara di tuffi senza il suo commento ;) E comunque Fioravanti è più egocentrico di Bragagna :D

X me Fioravanti è normale,nn un fuoriclasse,ed è molto aiutato dalla voce tecnica...Bragagna tiranneggia le secondi voci senza farle parlare x + di 10-15 secondi...Su Bizzotto sono d'accordo,uno dei pochi ke si salva...ma su tutti gli sport Sky ha fatto meglio,oppure può fare meglio in previsione giochi olimpici...

...che poi a me andrebbero bene anche Lauro e Cecinelli...non è quello il punto! :D

però tutte le tv sul dtt tivusat dovrebbero mettere il doppio audio per l'audio ambiente, cosi chi non sopporta questo o quel commentatore sarebbe accontentato! :icon_cool:

Villans'88 ha scritto:
X me Fioravanti è normale,nn un fuoriclasse,ed è molto aiutato dalla voce tecnica...Bragagna tiranneggia le secondi voci senza farle parlare x + di 10-15 secondi...Su Bizzotto sono d'accordo,uno dei pochi ke si salva...ma su tutti gli sport Sky ha fatto meglio,oppure può fare meglio in previsione giochi olimpici...

discorso campato x aria...hai citato nei post precedenti un sacco di commentatori che seguono tutti gli sport esclusi i 2 che ho citato io e che erano il fulcrod del mio pensiero ( atletica e nuoto)... ha fatto ( quando mai sky ha seguito un evento di atletica o nuoto su più giorni...qualche gara si...ma in una sera non misuri il servizio offerto), o può fare...secondo me t basi molto su ideali, sei convinto che sky a prescindere farà 1 bel servizio x le olimpiadi ( lo spero anche io) e secondo me se per caso qualche cosa andrà storto sarai sempre a difendere sky....

Sky (e prima Tele+) ha trasmesso per alcuni anni la Golden League di atletica leggera, per quanto riguarda il nuoto non ha mai trasmesso nulla (da quello che mi ricordo)

veedol ha scritto:
discorso campato x aria...hai citato nei post precedenti un sacco di commentatori che seguono tutti gli sport esclusi i 2 che ho citato io e che erano il fulcrod del mio pensiero ( atletica e nuoto)... ha fatto ( quando mai sky ha seguito un evento di atletica o nuoto su più giorni...qualche gara si...ma in una sera non misuri il servizio offerto), o può fare...secondo me t basi molto su ideali, sei convinto che sky a prescindere farà 1 bel servizio x le olimpiadi ( lo spero anche io) e secondo me se per caso qualche cosa andrà storto sarai sempre a difendere sky....

Campate x aria sarà semmai la tua difesa estrema del servizio pubblico...tu hai citato la bravura di Sky solo x il calcio,quando invece in ogni sport finora trasmesso Sky ha nettamente fatto la differenza con quello ke offre la rai sia in termini di quantità ke di qualità...la mia sicurezza si basa sia sui mondiali di calcio ke sulla F1 dove Sky fa un servizio eccelente contro il disastro Rai...ed è x questo ke l'olimpiade tragata Sky,anche nel nuoto o nell'atletica,promette di essere la migliore di sempre...
Se poi qualcosa andrà storto,sarò io stesso a riconoscere errori a Sky,cm già successo quest'anno con l'Eurolega purtroppo,anche se qui le colpe nn sono tutte di Sky...

anch'io nutro dei dubbi che sky possa trovare dei telecronisti bravi e competenti per atletica e nuoto come bragagna e fioravanti e bizzotto ma francamente la cosa che più mi interessa è la copertura e su questo fra sky e rai non c'è partita. Inoltre per gli sport di squadra tipo basket, pallavolo, calcio, anche lì sky domina in competenza. Trovo stupido essere pro sky o pro rai per partito preso, l'importante è l'oggettività e fino ad ora sui grandi eventi sky non ha mai fallito, la rai vedi europei di basket si. Invece per i mondiali di atletica e nuoto la copertura rai era ottima. Se poi i telecronisti dell'atletica e nuoto di sky non saranno all'altezza uno può sempre spostarsi sul DTT e vedere la rai che tanto li continuerà a trasmettere non vedo il problema, ma ripeto la copertura come si deve è fondamentale per l'olimpiade

Non so se si avete fatto caso ma ieri RaiSportPiù è rimasto senza audio dalle 18 fino alle prime ore di stamani, ovviamente c'era anche una bella scritta in sovrimpressione che indicava che l'audio sarebbe tornato immediatamente :badgrin:

dado88 ha scritto:
Non so se si avete fatto caso ma ieri RaiSportPiù è rimasto senza audio dalle 18 fino alle prime ore di stamani, ovviamente c'era anche una bella scritta in sovrimpressione che indicava che l'audio sarebbe tornato immediatamente :badgrin:

La solita Rai...

Villans'88 ha scritto:
Campate x aria sarà semmai la tua difesa estrema del servizio pubblico...tu hai citato la bravura di Sky solo x il calcio,quando invece in ogni sport finora trasmesso Sky ha nettamente fatto la differenza con quello ke offre la rai sia in termini di quantità ke di qualità...la mia sicurezza si basa sia sui mondiali di calcio ke sulla F1 dove Sky fa un servizio eccelente contro il disastro Rai...ed è x questo ke l'olimpiade tragata Sky,anche nel nuoto o nell'atletica,promette di essere la migliore di sempre...
Se poi qualcosa andrà storto,sarò io stesso a riconoscere errori a Sky,cm già successo quest'anno con l'Eurolega purtroppo,anche se qui le colpe nn sono tutte di Sky...

io non difendo nessuno a priori...ho attaccato anche io la rai a volte e vatti a leggere quanto ho scritto prima di scrivere cose non vere , ad esempio sulla concomitanza tra una partita degli europei di volley e una partita dei mondiali under 20....inoltre dire ke tu ti basi su idee e nn su fatti nn vuol dire difendere la rai....vuol dire che tu parti da un presupposto che secondo me è tutto da verificare...se sky farà un ottimo servizio ben venga..sono il primo anche io a esserne felice ( l'ho scritto in altro modo ma lo ripeto)...

Villans'88 ha scritto:
La solita Rai...

veramente è stato vergognoso ieri c'era la partita di basket senza audio e la scritta sotto che sarebbe ritornato a breve l'audio
a breve l'indomani

dado88 ha scritto:
Se raccontassi tutto quello che accade durante Racing 2 o Racing 4 potrei pubblicare un enciclopedia.
Con la RAI mi trattengo... tanto non serve a niente, anzi sono stupito quando tutto funziona :doubt: :doubt:

dado88 ha scritto:
Sì, l'ho notato anch'io e anche dopo mezzanotte l'audio non c'era durante una replica di una partita di volley.
Se per la Rai immediatamente significa dodici ore, presto significa qualche mese come lo è la nascita del secondo canale sportivo ed entro breve tempo significa qualche anno.
Quindi con la Rai i tempi sono tutti dilatati!!

Indietro
Alto Basso