In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

goldsun ha scritto:
Nel numero di Autosprint in edicola oggi, ci sono i complimenti, giustissimi, ad Eurosport per le dirette delle PS del Rally di Montecarlo mandate in onda la scorsa settimana e, prendendo spunto da questo, c'è la notizia che la RAI ha prolungato l'accordo per i servizi sul WRC fino al 2012 ed inoltre UDITE UDITE :5eek: :5eek: trasmetterà LIVE una PS di ogni gara del campionato italiano rally.
Speriamo solo che non si accontenti di dare semplicemente le Super Speciali spettacolo che nulla hanno a che fare con i rally veri e propri

Speriamo davvero...certo che e' da lodare questo impegno da parte della RAI...sembra quasi incredibile...:icon_rolleyes:

luc1428 ha scritto:
Oggi a pag. 289 di Televideo ho visto che la partita di domani Milan-Udinese di Coppa Italia su Rai3 segna come orario 22.55 e siccome questa va in diretta su RaiSport+ alle 20.55, alcune persone avranno pensato che andasse in onda in differita su Rai3, ma anche questa volta si è trattato di un errore perchè andando alla pag. 511 di Televideo è indicato l'orario giusto e cioè su Rai3 la partita inizia alle 20.55.
Perciò la diretta è in contemporanea su RaiSport+ e su Rai3.
Devo rettificare quello che ho scritto ieri perchè oggi ho visto che la partita Milan-Udinese va in diretta solo su Rai3, mentre va in differita alle 21.40 su RaiSport+.
Ma io mi guarderò la partita su RaiSport+ anche se in differita perchè la vedrò in 16/9 e con ottima qualità del digitale terrestre, mentre su Rai3 va in 4/3 e la posso vedere solo in analogico con pessima qualità!!
Piccola parentesi OT
Infatti qui a Trieste dove sono io, non abbiamo il Mux Rai A e perciò vedo le tre reti Rai generaliste solo in analogico.
Speravo nello switch-over e invece qui ci sarà solo lo switch-off e quindi vedrò le tre reti Rai generaliste in digitale soltanto tra 10 mesi!!
Fine OT.

katageo ha scritto:
chissà come mai RAISPORT si sia lasciata scappare la Vela...De Paoli aveva detto che ci puntavano forte e i diritti erano gratis a quanto pare... :doubt:

www.lamiafedervela.blogspot.com/2010/01/lamericas-cup-in-saldo-gratis-i-diritti.html

io avevo sentito parlare di nuove acquisizioni in seguito alla nascita del nuovo canale, che sembra avverrà a Marzo, e i rumors su rally e f1 sembrano una conferma. a Febbraio secondo me non ci sarebbe stato spazio a sufficienza per trattarla come si deve...e ripeto il come si deve, visto che secondo me venerdì 12 febbraio mattina ci sarà dell'altro legato agli sport invernali...
sul tennis invece concordo con quanto emerso finora...DePaoli ha parlato..ma risultati zero....

veedol ha scritto:
visto che secondo me venerdì 12 febbraio mattina ci sarà dell'altro legato agli sport invernali...
Mi sembra che stai parlando dei Giochi Olimpici e la prima gara dei Giochi è venerdi 12 alle 19, l'eventuale gara 3 inizia alle 9 del mattino per finire alle 12 circa.....quindi ci sarebbe stato il tempo per trasmettere la gara ;)

Per quanto riguarda il tennis la stagione mi sembra perfttamente coperta, l'unico spiraglio che rimane - e sarebbe un colpo grosso - sarebbe il Roland Garros: eurosport seguirà l'evento finalmente con due canali ma non ha l'esclusiva, ecco, se le parole di De Paoli- bravissimo a piangere per le olimpiadi con ore limitate, ma al momento non bravo allo stesso modo a mantenere gli impegni - venissero rispettate, la Rai potrebbe davvero fare il colpo con quest'evento che potrebbe riporatre dieci (?) anni dopo finalmente uno slam in chiaro

Il Tennis in chiaro???nell'ultima finale del masters di Roma su Italia1 se nn sbaglio ha fatto 800mila spettatori...e cmq x adesso De Paoli ha fatto cm i politici nostrano...tante promesse,risultati zero...

agostino31 ha scritto:
Fonte??:eusa_think: comunque il tennis è un "altro sport":sad: :crybaby2:
Da te non me lo sarei mai aspettato....per la prima volta ti sei perso una notizia :D :D Mesi fa è stata annunciato che EuroSpot userà sempre due canali per tutti i grandi slam che trasmette ;)

dado88 ha scritto:
Da te non me lo sarei mai aspettato....per la prima volta ti sei perso una notizia :D :D Mesi fa è stata annunciato che EuroSpot userà sempre due canali per tutti i grandi slam che trasmette ;)
Forse ho sbagliato a porre la domanda:eusa_think: questo lo sapevo;)
Io intendevo la fonte della non esclusiva di eurosport in italia

agostino31 ha scritto:
Io intendevo la fonte della non esclusiva di eurosport in italia
Mi sembrava che ti era sfuggita una notizia :D....non so dove è uscita questa notizia della non esclusiva di EuroSport ;)

Due sere fa, con una maggioranza bulgara, abbiamo cacciato l'amministratore del condominio; continuava a fare promesse che puntualmente non manteneva, come De Paoli; peccato che De Paoli nessuno lo possa cacciare.
Lì è e lì rimane e quando un giorno verrà sostituito non cambierà nulla; il suo successore farà tale e quale :eusa_wall: :eusa_wall: :sad: :sad:

qualcuno conosce gli orari certi di quando verrà trasmesso su rai sport + il giro di calabria?sul sito dei programmi rai è in programazzione x stanotte e domani notte all'1 ma nn c'è da fidarsi di quel sito...

kasper^ ha scritto:
qualcuno conosce gli orari certi di quando verrà trasmesso su rai sport + il giro di calabria?sul sito dei programmi rai è in programazzione x stanotte e domani notte all'1 ma nn c'è da fidarsi di quel sito...
registra tutta la notte... se lo daranno il giorno dopo lo trovi ;) ;)
La RAI è grande; RAISP+ è l'unica televisione al mondo che non ha un palinsesto notturno ben definito... scusate l'imprecisione... neppure quello diurno lo è :eusa_wall: :eusa_wall:

io vi ricordo che (purtroppo) lamentarsi qui serve a poco, mandate le vostre critiche a raisport@rai.it e magari prima o poi miglioreranno tutto... ;)

katageo ha scritto:
io vi ricordo che (purtroppo) lamentarsi qui serve a poco, mandate le vostre critiche a raisport@rai.it e magari prima o poi miglioreranno tutto... ;)
Caro katageo, la tua fiducia è inarrivabile.
Tempo fa ho seguito il tuo consiglio di scrivere, nessuna risposta, neppure una preimpostata come fa SKY.
Tutto in RAI è politico e mi fermo qui.
Chiunque diventerà direttore risponderà solo ai suoi capi politici (di qualsiasi colore siano); della qualità, di chi paga il canone non gliene freghera un accidente.
Non verrà mai licenziato perché fa male il suo lavoro, ma solo perché sarà cambiato chi è al governo.
Ho 60 anni, questi discorsi li sento da quando ero piccolo; spero che tu sia un govane ancora illuso perché altrimenti è grave :sad:

Un mio amico, vuole sapere se in previsione del SuperBowl del 7 febbraio, sono previsti speciali, riguardanti la finale NFL. Sul palinsesto del sito Rai.tv non c'è scritto niente in merito.

Grazie.

Paolo1969 ha scritto:
Un mio amico, vuole sapere se in previsione del SuperBowl del 7 febbraio, sono previsti speciali, riguardanti la finale NFL. Sul palinsesto del sito Rai.tv non c'è scritto niente in merito.

Grazie.
Iafras ha scritto:
Ciao a tutti...
Volevo rubarvi solo due minuti per illustrarvi il programma dei prossimi giorni. Allora, la cosa più importante è che il Superbowl andrà in onda, in DIRETTA, e in esclusiva, sia su Raidue sia su Raisportpiù (digitale terrestre e satellite). Il collegamento con Miami comincerà intorno alle 22, su Raisportpiù, mentre Raidue si collegherà intorno alle 00.15, subito dopo la Domenica Sportiva (che ospiterà, come l'anno scorso, uno spazio NFL in apertura, probabilmente un collegamento da campo). A partire da domenica 31, invece, cominceremo ad inviare, ogni giorno, servizi, interviste, collegamenti, per i vari TG di Raisportpiù, per il TgSport di Raidue dlle 18.10 (da lunedì a venerdì), e per le varie rubriche. Vi segnalo, a questo proposito, un'intervista esclusiva a Dan Marino in Dribbling (Raidue, sabato 6 febbraio, ore 13.30), e uno "Speciale Superbowl", in Sabato Sport (6 febbraio, ore 16.00).
Vi consiglio, però, di tenere sempre d'occhio la programmazione di Raisportpiù, perché durante tutta la giornata, a partire da domenica 31 fino a domenica 7, troverete interviste, miniservizi, pillole di curiosità, etc. In più, sul sito raisport.rai.it, tutti i giorni contributi da Miami.
Ciao a tutti, e buon football...
-----------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, da Miami...
Fa caldo e l'umidità è insopportabile, ma la passione per il football ti fa dimenticare anche la camicia che ti si attacca alla schiena, soprattutto quando hai la buona sorte, come è successo a noi oggi, di vivere da vicino, vicinissimo, praticamente da dentro, un allenamento del ProBowl (beh, più che un allenamento sembrava una rimpatriata tra vecchi amici, con Chad Ochocinco che si è allenato col cappellino dei Chargers, o Asomuga che durante un drive era al telefono (giuro!)....
Facezie da cronista a parte, volevo avvisarvi che da domani (oggi, per l'Italia, scusate) comincerete a vedere i nostri servizi dalla Florida: primo appuntamento il TG Sport di Raisportpù delle 9.00, poi Domenica Sprint, Raidue, dopo la Domenica Sportiva, con una bella intervista al Commissioner NFL, Roger Goodell.
Spero di avervi fatto cosa gradita, e con la speranza di potervi avvisare ogni giorno (però non ve lo posso assicurare, scusate), vi saluto, dalla calda e umida Florida....
Ciao a tutti, e buon football
;)

Indietro
Alto Basso