In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Palinsesto di RaiSport spesso inattendibile

Salve a tutti,
non so chi prepara il palinsesto Rai, ma evidentemente non sa nulla di matematica!!
Infatti ieri dalle 18 alle 18.30 era previsto su RaiSport1 il dopopartita di Bielorussia-Italia dell'under 21.
Ma se la partita iniziava alle 16.30 su Rai3, io già sapevo che alle 18 non ci poteva essere il dopopartita perchè con l'intervallo e i minuti di recupero dei 2 tempi regolamentari, si arrivava alle 18.20-18.25 e quindi il dopopartita doveva andare in onda dalle 18.30 e cioè 2 ore dopo, come viene fatto alla sera quando un dopopartita inizia alle 23 se la partita è iniziata alle 21.
Perciò ho visto dalle 18 alle 18.30 su RaiSport1 la scritta che diceva "siamo in attesa di collegarci con Borisov per il dopopartita Bielorussia-Italia"
Naturalmente non c'è stato nessun collegamento perchè alle 18.30 era prevista una partita di pallamano e così è stato.
Ci sono stati anche i supplementari e così la partita è finita quasi alle 19.
Quindi se volevano fare il dopopartita dovevano utilizzare RaiSport2 dalle 19, ma in questi giorni su RaiSport2 va in onda la stessa programmazione di RaiSport1 in differita di un'ora!!
Perciò il palinsesto di RaiSport1 è spesso inattendibile e quindi faccio come San Tommaso, cioè ci credo solo quando un programma va in onda, non prima!!

Bisogna aggiungere che alla fine dei tempi supplementari su Rai3, la Rai ha chiuso il collegamento mentre i commentatori parlavano :5eek:

dado88 ha scritto:
Bisogna aggiungere che alla fine dei tempi supplementari su Rai3, la Rai ha chiuso il collegamento mentre i commentatori parlavano :5eek:
Ciao dado88,
ho visto esattamente quello che hai detto tu e non mi stupisco perchè doveva andare in onda il Telegiornale!!
Quindi se ci fossero stati i calci di rigore dopo i tempi supplementari, forse non sarebbero andati in diretta su Rai 3!!

Viva la RAI

Una volta la scusa era la mancanza di canali e la rigidità dei palinsesti di Rai1-2-3.
Oggi hanno due canali dedicati allo sport, una redazione specifica, i diritti per trasmettere un sacco di sport. Cos'altro serve per fornire un servizio decente (es. palinsesto dei due canali aggiornato in tempo reale su Televideo)? :eusa_think:

_Calavera_ ha scritto:
Una volta la scusa era la mancanza di canali e la rigidità dei palinsesti di Rai1-2-3.
Oggi hanno due canali dedicati allo sport, una redazione specifica, i diritti per trasmettere un sacco di sport. Cos'altro serve per fornire un servizio decente (es. palinsesto dei due canali aggiornato in tempo reale su Televideo)? :eusa_think:

oppure far vedere i propri canali sul digitrale terrestre in tutte le zone d'italia

rai ke vergogna

Oggi, domenica palinsesto davvero povero per le reti sportive Rai, soprattutto repliche e differite. Se non ci sono grandi eventi la programmazione è davvero scarsa.

Salve a tutti,
non si sa ancora quante partite trasmetterà RaiSport per il mondiale di volley femminile che si svolgerà in Giappone dal 29 ottobre al 14 novembre??
Cioè nella prima fase trasmetterà solo le partite dell'Italia oppure ci saranno più partite come è successo per il mondiale di volley maschile che si è svolto in Italia??

luc1428 ha scritto:
Salve a tutti,
non si sa ancora quante partite trasmetterà RaiSport per il mondiale di volley femminile che si svolgerà in Giappone dal 29 ottobre al 14 novembre??
Cioè nella prima fase trasmetterà solo le partite dell'Italia oppure ci saranno più partite come è successo per il mondiale di volley maschile che si è svolto in Italia??

speriamo ke li trasmette la7

ma nn è possibile mettere nell'area palinsesti del sito il palinsesto settimanale rai sport?

qlc ha l'email della redazione di raisport in particolare quella che segue il ciclismo?grazie

Boh, prova con a.bulbarelli[AT]rai.it oppure con a.destefano[AT]rai.it (ovviamente sostituisci [AT] con la @)
Intanto, a proposito, stasera, mi sa che per la prima volta sulle reti Rai, ci sarà la presentazione del Tour de France 2011 alle 21.00 su Rai Sport 2 (non in diretta, visto che già si è svolta, ma uno speciale di un'ora) e poi sabato pomeriggio (in diretta stavolta) ci sarà quella del Giro d'Italia 2011.

Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
ma nn è possibile mettere nell'area palinsesti del sito il palinsesto settimanale rai sport?
Tutti i palinsesti presenti sul nostro portale sono verificati e aggiornati in caso di variazioni anche dell'ultimo momento. Purtroppo non sarebbe possibile fare questo nel caso di Rai Sport ed è questo il problema che ne impedisce la pubblicazione.

Per adesso ci limitiamo ad inserire ogni sabato e domenica (i giorni più ricchi di eventi) tra le news la programmazione dei due canali.

Indietro
Alto Basso